![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io vi mando come pecore in mezzo ai lupi... ma vaffanculo! ma chi te lo ha chiesto?! sadico dio di merda!
|
buonsenso
[buon-sèn-so] o buon senso, bonsenso s.m. (solo sing.) Capacità naturale dell'individuo di valutare e distinguere il logico dall'illogico, l'opportuno dall'inopportuno, e di comportarsi in modo giusto, saggio ed equilibrato, in funzione dei risultati pratici da conseguire. :pensando: |
Continua il tour, ora Napoli, mi sa che non dormo stanotte. :pensando:
|
Che palle non essere mai contenti di niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho voglia di svegliarmi domani..e neanche dopodomani...voglio il letargo.
|
Aiuto, fa freddo qui, morirò di ipotermia.
|
:yawn:
|
Ancora due ore a Firenze, mi sa che è meglio farsi una vita sociale nel proprio paese che attraversare tutta l'Italia per poter uscire. :sisi:
|
Ancora 4 ore.
|
Ho visto a momenti più autotreni stanotte che persone in tutta la mia vita.
|
Secondo me nessuno si è mai fatto cosi tanti chilometri per incontrare gente del forum, ho il primato.
|
|
mi sa che dovevo fare il comico , ogni volta che parlo con qualcuno rendo grottesche le situazioni e tutti ridono lol , cioè vado dal medico e ride pure quello lol assurdo , come cacchio faccio a farmi prendere sul serio? lol
in effetti da quello che dico sembra che nn prendo sul serio niente ma nn è vero lol .... sdrammatizzo sempre anche se nn voglio assurdo. |
vorrei tanto non essere qui in questo momento, vorrei volare via da qualche altra parte, scappare, fare una valigia
|
sempre tutto facile col culo degli altri
|
mi sta veramente sul caxxo il mio amico ma devo sopportarlo anche se è insopportabile... d'altronde non posso concedermi il lusso di stare solo e sfancularlo una volta per tutte. maledetta vita
|
Quote:
|
Quote:
Quanti Km sono ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |
|