![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I soldi sono tutto
|
Quote:
|
Sento una puzza di piedi, cerco di capire da dove proviene ma non riesco a capirlo, sembra localizzata in una determinata zona ma in quel punto non c'è niente. Alla fine scopro di cosa si tratta, è una piantina che sta lì e stanotte ha messo un fiore che puzza di piedi:nonso::D
|
Pensiero fisso da due mesi, per fuggire da una situazione in cui mi sentivo inadeguato ho ferito una persona, anch'essa con le sue tare mentali.
Mi sento una merda |
Ho bisogno di aiuto per fare una cosa perchè non ho capito come si fa ma non mi calcola nessuno. Capisco che sono tutti super mega impegnati e mi dispiace disturbarli ma io sono rimasta bloccata e non riesco ad andare avanti. Uff.
|
Quote:
|
Moderatori, per caso ci sono problemi con Tapatalk?
|
Per il momento il caldo non mi da particolarmente fastidio
|
Quote:
|
Ho trovato una chiamata da un numero che non avevo mai visto prima....ero addormentato e non ho sentito il telefono, altrimenti avrei risposto...chi sarà? Una ragazza? L' Enel che mi chiama per una lavoro? Un mio ex compagno che mi invita ad uscire? Se fosse una delle tre cose, dimostrerebbe la validità della legge di attrazione....
|
I soldi non sono niente SE non hai la salute, qualche amico fidato, una famiglia non troppo disastrata, e per chi ci tiene, un amore e eventuale famiglia.
Se hai tutto questo con i soldi... Beh allora hai sbancato, tanto di cappella. Ma poi io li odio sti casso di soldi.. Sempre schiavi di un pezzo di carta. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno sano di mente ti chiamerebbe per rinegoziare un contratto che va a vantaggio del cliente, perdendoci denaro. Manco una Onlus. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho acceso un po’ il ventilatore
|
Sono una stracciona, potrei anche vestirmi meglio, dato che la roba bella addosso agli altri mi piace.
Ma non ho voglia, lo shopping mi rilassa solo se è di cagate a pochi soldi, sennò mi stressa. |
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo fosse una svolta e invece….
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi ci sono io, che compro vestiti solo on-line, perché ho troppa ansia a entrare nei negozî. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Ho un deja vu su questo scambio di post. |
Quote:
|
Quote:
|
Io li compro addirittura sul mercato nero online, in totale anonimato, con tor browser. Dichiaro apposta due taglie in più per non essere riconosciuto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono giornate lavorative molto stressanti, anche oggi sono in difficoltà, devo cercare di rilassarmi nella sera altrimenti diventa un circolo vizioso. Anche lo sport con gli amici non mi ha aiutato, adesso mi guardo la partita e non penso a niente. Domani ho pure il vaccino, e non ci sto pensando.
|
Da me oggi toccata quota 44 gradi.
Però bella l'estate...... |
Mi sa che ho perso un sensore di parcheggio dell'auto, oggi arrivando al lavoro non c'era più dietro. Domani mattina devo controllare se si è soltanto sfilato e sta penzolando dietro al paraurti o è andato perso per sempre e devo ordinarlo, e mi sa che costicchiano un po' quei cosi :cursing:
|
... Io non esisto.
|
- maestra ma perché non HAI messo il condizionatore?
Fanno presto a dire che non abbiamo responsabilità, quelli hanno caldo, stanno male, odiano me. Non è che je puoi di "non è di mia competenza, chiami il numero verde". |
Dormito bene ma risveglio faticoso perché avevo ancora sonno
|
Madonna ma perché prendo impegni al mattino :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |