FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Keith 22-05-2023 20:20

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2839586)
Le ho scritto secondo voi può scattare un appuntamento con questa mia vecchia ragazza che ci sono uscito solo una volta da ragazzino e inesperto e timido non ho fatto niente e sono sparito x sempre, lei intanto ha avuto una bambina però credo sia già separata, a scatola chiusa vara, vikingo, Keith, demiurgo, frizio Nando, e tutti gli altri secondo voi potrebbe nascere qualcosa o mi ha chiesto l amicizia tanto x ?

visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo, anche se non me ne intendo più di tanto. Una di solito non chiede l'amicizia "così tanto per". Ed il fatto che sia una madre separata la rende un po' più predisposta ad iniziare qualcosa.

Demiurgo 22-05-2023 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2839586)
Le ho scritto secondo voi può scattare un appuntamento con questa mia vecchia ragazza che ci sono uscito solo una volta da ragazzino e inesperto e timido non ho fatto niente e sono sparito x sempre, lei intanto ha avuto una bambina però credo sia già separata, a scatola chiusa vara, vikingo, Keith, demiurgo, frizio Nando, e tutti gli altri secondo voi potrebbe nascere qualcosa o mi ha chiesto l amicizia tanto x ?

Hummm... Una vecchia ragazza che nel frattempo ha avuto un figlio
🤔🤔🤔

Non è il massimo della vita... Se avessi scritto che ne eri follemente innamorato ti direi "non è cosa"... Altrimenti avrebbe vissuto con te in questi anni e avrebbe avuto tuo figlio.

Ma se non ti aspetti molto... Perché no?

Naturalmente qualsiasi partner sarà sempre messo in secondo piano rispetto ai suoi figli.

Certamente non sarà la Grande Relazione Romantica (voi due e il mondo fuori... Questo genere di cose)

Varano 22-05-2023 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2839481)
Demiurgo mi ha chiesto l amicizia su insta una mia vecchia fiamma molto carina, direi il massimo di bellezza che potrei mai avere in una ragazza, ha un paio di anni in più di me dopo le scrivo un saluto, come sta, di che cosa si occupa adesso e dove sta, mi fermo qui non voglio sbilanciarmi troppo dati che il rapporto lo avevo fatto spegnere io anche se non e mai successo nulla fra noi due, però parliamo di tanti anni fa, non avevo ancora la barba, i capelli erano di più ma non riuscivo a fare i discorsi sofisticati e profondi come adesso, ero anche molto più inibito

io non credo molto nelle casualità, una richiesta d'amicizia la vedo come un input. uno si sente legittimato a scrivere, non è come su app o sul forum, c'è un background dietro...io un messaggio lo manderei, solo per capire se c'è un minimo di interesse oppure se è tutto frutto dell'algoritmo.
ormai sembra di interfacciarsi con bot

Barracrudo 22-05-2023 21:02

Aspetto il parere di vikingo almeno x correttezza e poi vi dico come e andata . . .

Keith 22-05-2023 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2839600)
Altrimenti avrebbe vissuto con te in questi anni e avrebbe avuto tuo figlio.

I figli non li fanno con quello che potrebbe essere il miglior compagno, ma piuttosto con il miglior pacchetto genetico. Spesso e volentieri, in una buona metà dei casi queste storie poi naufragano per incompatibilità caratteriale.

Demiurgo 22-05-2023 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2839612)
I figli non li fanno con quello che potrebbe essere il miglior compagno, ma piuttosto con il miglior pacchetto genetico. Spesso e volentieri, in una buona metà dei casi queste storie poi naufragano per incompatibilità caratteriale.

Si, ma una volta che il quadretto è naufragato, non ha senso tornare dal "miglior compagno" con il figlio di un altro sperando di metter su famiglia.

Per questo ho detto che se si fosse trattato di una storia importante, io avrei evitato come la peste di esserci trascinato ancora in mezzo.

Ma, non essendo questo il caso (da quello che ho capito) ci può stare una frequentazione... Ovviamente calibrando le aspettative.

vikingo 22-05-2023 21:50

Il nostro target ormai separate coi figli signori,facciamocene una ragione..se c'è interesse fa bene ad approfondire,se se la sente col bambino che soni responsabilità..

Varano 22-05-2023 22:03

1 allegato(i)
ho aperto twitter casualmente trovo tinder in tendenza e questo post, ormai leggo sempre più questo tipo di esperienze. non è limitato al forum, è qualcosa di generale, un cancro sociale come l'avevo già definito anni fa

Demiurgo 22-05-2023 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2839625)
ho aperto twitter casualmente trovo tinder in tendenza e questo post, ormai leggo sempre più questo tipo di esperienze. non è limitato al forum, è qualcosa di generale, un cancro sociale come l'avevo già definito anni fa

Mecoioni.

A parte che c'è uscito lui con una che lo ha portato a un ristorante da 100 euro a botta (e già questo ti dovrebbe dire qualcosa sulla signorina in questione)

Ma limonare un'ora così al primo appuntamento?

Averlo un primo appuntamento?

Dove devo firmare?

Xchénnpossoreg? 22-05-2023 22:13

Pure i conti su Twitter.
Complimenti al gentleman.

Demiurgo 23-05-2023 12:08

Bon, pure BOO disinstallato.

Barracrudo 23-05-2023 12:26

200 km x una ragazza può solo vuol dire una cosa mi spiace ragazzi...

Barracrudo 24-05-2023 23:03

Sta andando tutto bene mi sono fatto dare il numero ora ci stiamo sentendo su watsapp, ci incontreremo a breve si spera non voglio fare il disperato quindi mi mostro leggermente distaccato ma cmq faccio vedere che ci tengo a rincontrarla, ha una figlia e molto poco tempo libero, però e una ragazza così bella ha sempre avuto una cotta x me e ora ha detto che sono migliorato chissà speriamo del risultato dal vivo l unico che conta davvero...

Certo c'è il discorso figlia piccola ma io ci so fare con i pargoli voi cosa ne pensate?

Varano 25-05-2023 17:34

penso che devi riflettere prima di iniziare una frequentazione del genere, se ti senti serio e responsabile come penso tu sia in fondo, allora possono esserci le basi per un futuro.

Keith 25-05-2023 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2840107)
Certo c'è il discorso figlia piccola ma io ci so fare con i pargoli voi cosa ne pensate?

La donna con figli è innanzitutto una madre, il suo interesse di gran lunga primario è la figlia, e tu verrai sempre al secondo posto. Non solo, vuoi o non vuoi, magari non subito, ma cmq qualche soldo per la bambina lo dovrai cacciare. Se sei disposto ad accettare queste responsabilità una donna che è già madre può essere anche una buona compagna, spesso più dolce e serena e un po' meno grilli per la testa di viaggi e cose da fare.
Cmq dovessi essere io al posto tuo non lo farei.

Barracrudo 25-05-2023 18:39

Purtroppo penso sia molto probabile che con i figli ci siano parecchi attriti, quando sono piccoli e certe cose non le capiscono penso ci vedremo nel fine settimana? Questa ragazza praticamente lavora tanto, certo le redflag ci sono tutte, non parla da 1 anno con il suo ex e si e spostata in un altra città,..
Io lo vidi insieme tanti anni fa e ci parlai con lui x puro caso, un buzzuro magrolino e piccolino, pensate che disse davanti a tutti "stai zitta "nome della sua ragazza" che non capisci un cazzo, c era anche la bambina, e stata una scena mogli triste ho sentito una fitta al petto xké cmq anche se non e mai successo nulla fra di noi le ho sempre voluto bene sapevo che aveva una cotta da ragazza x me

Qwerty 25-05-2023 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2840261)
La donna con figli è innanzitutto una madre,

questo modo di pensare mi ha sempre infastidito, si è madre solo ed esclusivamente per i propri figli, per il resto del mondo si è persone come altre, non è che una che ha fratelli che vuole bene più di chiunque altro è innanzitutto una sorella per il mondo, una che ha figli uguale eh.

Quote:

il suo interesse di gran lunga primario è la figlia, e tu verrai sempre al secondo posto.
Questo è vero invece, se si vuole essere al primi posto bisogna cercare qualcuno che non desidera avere figli e possibilmente non è legato particolarmente a nessun altro parente ( altrimenti si rischia che vorrà bene più sua madre che te per esempio)

Varano 25-05-2023 20:09

Secondo me è una buona occasione barra, ovviamente sarebbe meglio averla conosciuta prima...io mi chiederei ma questa esce con me perché ha bisogno di qualcuno oppure perché le piaccio davvero? Però il tuo stile di vita da isolato nei boschi senza elettricità penso che verrebbe rivoluzionato, dovresti diventare uno come tutti gli altri, lavoro, Ikea, commissioni e addio forum dei fobici

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Demiurgo 25-05-2023 20:25

Vediamo... Ho iniziato a chattare con una ragazza su FB dating.

Chissà se durerà 🤔🤔🤔

Saturnino 25-05-2023 20:37

Quote:

La donna con figli è innanzitutto una madre, il suo interesse di gran lunga primario è la figlia, e tu verrai sempre al secondo posto. Non solo, vuoi o non vuoi, magari non subito, ma cmq qualche soldo per la bambina lo dovrai cacciare.
Potresti guardare anche questa situazione in modo positivo a tuo vantaggio: se questa donna ha da pensare alla figlia... anziché pensare che tu sarai al secondo posto ..pensa invece che avrà anche meno tempo per starti addosso e stressarti con continue richieste lasciandoti del tempo per te. Tu per la figlia si dovrai mettere dei soldi ma l'impegno e l'accudimento lascialo pure alla madre ..tu non sei il padre. Potresti cmq fare un tentativo..poi se non dovesse andare... pazienza.

Varano 25-05-2023 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2840318)
Potresti guardare anche questa situazione in modo positivo a tuo vantaggio: se questa donna ha da pensare alla figlia... anziché pensare che tu sarai al secondo posto ..pensa invece che avrà anche meno tempo per starti addosso e stressarti con continue richieste lasciandoti del tempo per te. Tu per la figlia si dovrai mettere dei soldi ma l'impegno e l'accudimento lascialo pure alla madre ..tu non sei il padre. Potresti cmq fare un tentativo..poi se non dovesse andare... pazienza.

ok, ma se è piccola non puoi fingere di non essere una figura di riferimento, ti prenderà per forza di cose come padre o secondo padre. per questo bisogna pensarci bene, i figli poi crescendo si ricordano delle varie figure della propria infanzia. un segno nel bene o nel male lo si lascia, io per fortuna ho avuto una famiglia stabile ma ho visto bambini crescere con situazioni confuse e cambiamenti di partner continui...secondo me è una cosa da evitare.
l'uomo lo si porta in casa quando c'è un progetto stabile, se si hanno figli...altrimenti diventa una buffonata.

Saturnino 25-05-2023 21:32

Quote:

ok, ma se è piccola non puoi fingere di non essere una figura di riferimento, ti prenderà per forza di cose come padre o secondo padre. per questo bisogna pensarci bene, i figli poi crescendo si ricordano delle varie figure della propria infanzia..
Si è vero, le parole che ho scritto nel post precedente derivano anche dalla mia situazione personale. Da figlio di una donna che si è separata presto dal marito e ha trovato un nuovo compagno. In pratica quest'uomo lo conosco da quando avevo circa 10 anni. Ha fatto anche un po' da seconda figura paterna perchè il padre biologico ce l'avevo e ce l'ho tuttora. Il fatto è che quest'uomo si sentiva il diritto di fare il padre (pur non essendolo) e il padrone di casa anche con un figlio ormai largamente adulto...e alla fine è scoppiato inevitabilmente un brutto litigio. probabilmente aveva le sue ragioni...ma io da ultraquarantenne ho le mie e ci sta tutto a non volere più sentire i consigli non richiesti di un uomo che non è nemmeno il vero padre ma che si sente ancora il diritto di farlo e ancora con una persona della mia età. morale della favola....quando vado a casa di mia madre lui se ne sta nella sua camera ed è la soluzione migliore per tutti.

Keith 26-05-2023 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2840282)
Questo è vero invece, se si vuole essere al primi posto bisogna cercare qualcuno che non desidera avere figli e possibilmente non è legato particolarmente a nessun altro parente ( altrimenti si rischia che vorrà bene più sua madre che te per esempio)

Io infatti questo volevo dire, non che una madre non è una persona, anzi, per alcuni versi ci si rapporta anche meglio. Solo che capiterà spesso che non avrà tempo per noi soltanto. Chi pensa di fare la stessa vita che farebbe con una ragazza single deve stare attento perché sbaglierebbe a pensare così.
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2840304)
Però il tuo stile di vita da isolato nei boschi senza elettricità penso che verrebbe rivoluzionato, dovresti diventare uno come tutti gli altri, lavoro, Ikea, commissioni e addio forum dei fobici

Alla fine siamo sempre noi a doverci snaturare. Abbandonare il forum dei fobici perché? E' una cosa così vergognosa? Non vedo che gli altri quando si rapportano con noi si trasformano, tutt'al più possono smussare qualche comportamento estremo.

Barracrudo 26-05-2023 11:36

Bè calma adesso è solo una vecchia conoscenza e nemmeno troppa confidenza, c'è sempre stato imbarazzo fra noi due, e ci vediamo x salutarci e vedere se ci piaciamo ancora tutto qua, poi x le elucubrazioni ci sarà tempo

Varano 26-05-2023 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2840450)
Alla fine siamo sempre noi a doverci snaturare. Abbandonare il forum dei fobici perché? E' una cosa così vergognosa? Non vedo che gli altri quando si rapportano con noi si trasformano, tutt'al più possono smussare qualche comportamento estremo.

eh...guarda caso. sull'abbandono del forum era una battuta su una vecchia discussione di barra. secondo lui è meglio cancellarsi se ci si fidanza.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2840467)
Bè calma adesso è solo una vecchia conoscenza e nemmeno troppa confidenza, c'è sempre stato imbarazzo fra noi due, e ci vediamo x salutarci e vedere se ci piaciamo ancora tutto qua, poi x le elucubrazioni ci sarà tempo

sì, ci mancherebbe. c'è qualcuno che le tenga la bambina la sera? non è facile per una mamma single rimettersi sul mercato, però se si attiva e si organizza per incontrarti è un segnale chiaro che c'è interesse.
non è un'uscita tanto per...già devi scomodare altra gente

Crepuscolo 26-05-2023 18:57

Mi hanno eliminato l'account di facebook dating senza motivo :D Ora dovrei registrarmi da capo.
Una volta invece mi era uscita la scritta che diceva che nella mia zona facebook dating è attivo da poco, quindi non ci sono persone disponibili... Se le inventano tutte per liberarsi di me:D

vikingo 26-05-2023 19:00

Credo videro sulle madri proprio per istinto materno verso i bisognosi,barra docet

Silent 26-05-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2840582)
Mi hanno eliminato l'account di facebook dating senza motivo :D Ora dovrei registrarmi da capo.
Una volta invece mi era uscita la scritta che diceva che nella mia zona facebook dating è attivo da poco, quindi non ci sono persone disponibili... Se le inventano tutte per liberarsi di me:D

Allora non è successo solo a me una cosa strana con facebook dating, a me è successo che mi hanno bloccato l'account chiedendomi di dimostrare con un selfie la mia identità.

Keith 26-05-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2840574)
eh...guarda caso. sull'abbandono del forum era una battuta su una vecchia discussione di barra. secondo lui è meglio cancellarsi se ci si fidanza.

non metto in dubbio che potrebbe essere meglio cancellarsi o quantomeno lasciarlo quiescente. Però il forum ha fatto e fa ancora parte della mia vita per anni, mi da fastidio eliminare una parte del mio mondo per sembrare un qualcosa che non sono.

vikingo 27-05-2023 06:40

Ma ha 26 anni mi sembra presto per le madri separate neanche fosse all ultimo treno,una donna sola non si riesce a trovare,vedere queste donne nel fango dell emilia e un esempio di umiltà,conosco donne che le unghie non se le sporcherebbero mai

Barracrudo 27-05-2023 21:32

Non c'è niente di male a uscire con una donna che ha figli o bambini però e da tenere conto che sono più impegnate e magari stanche delle altre e sicuramente prima o poi se e una cosa seria dovrai incontrare il figlio se e piccolo, se sono Grandi non ce ne bisogno, cmq... Dopo averle scritto un giorno sì e uno no x un paio di volte poi non le ho più scritto e mi ha scritto lei x prima oggi parlando sempre del più e del meno, qualche emoticon che ride, qualche informazione qua e là, stasera lei esce con l amica, io le ho detto sto in casa, ci siamo salutati le ho detto che ci sentiamo dopo buonaserata, mi ha risposto con l emoticon con il bacio.

E una ragazza di 3 anni più grande circa da quel che conosco molto lavoratrice, si sacrifica tanto, ama la famiglia unita ma non ne ha mai avuta una, ne i suoi genitori e ne ora con il suo ex compagno e padre della bambina, spero di piacerle ancora, l altezza e aumentata siamo a 190 senza calcaturr ormai, la barba c'è copre qualche difetto e asimmetria, i capelli x ora reggono ma sono quello che sono, il tempo passa e la stempiatura si nota davvero spero di piacerle non so cosa può nascere di preciso fra noi due ma non provavo da un po' queste sensazioni anche se mi sto un po' illudendo mi va bene così x adesso...

Barracrudo 27-05-2023 21:34

Vedo tanti che stanno uscendo con ragazze anche fobici, ho buttato giù una teoria nero su bianco ieri, dato il disastro dell' Emilia Romagna e il martellamento mediatico e sempre saggio durante le tragedie provarci secondo me perché crea nell' inconscio delle ragazze una sensazione di paura dell' imprevisto e voglia di protezione

Keith 27-05-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2840975)
Vedo tanti che stanno uscendo con ragazze anche fobici, ho buttato giù una teoria nero su bianco ieri, dato il disastro dell' Emilia Romagna e il martellamento mediatico e sempre saggio durante le tragedie provarci secondo me perché crea nell' inconscio delle ragazze una sensazione di paura dell' imprevisto e voglia di protezione

Provarci mentre si fa il volontariato è la frontiera estrema del rimorchio :D sciacallaggio puro XD

Barracrudo 27-05-2023 21:46

Credo di essermi innamorato di questa ragazza mi ha sempre incantato ma da giovane buttai tutto all aria x colpa mia ma davvero lei ci sarebbe stata con me ma eravamo altre persone si parla di tanti anni fa, dei ragazzini, probabilmente ci saremmo lasciati dopo qualche anno al massimo, invece ora ho la intelligenza e la profonda conoscenza delle donne dalla mia parte

Barracrudo 27-05-2023 22:03

Beta provider non dipende dal fatto se stai assieme a una donna con figli ma di solito dipende dalla differenza di smv nella coppia, i bellocci che stanno con le ragazze con figli mica fanno i beta provider x intenderci, io pure sono stato con tante mamme ma dei loro figli mai vista neanche l ombra

Barracrudo 27-05-2023 22:20

Diciamo che ha circa 3-5 anni più di me ora non ricordo bene e passato tanto tempo, uscimmo una volta insieme ai tempi delle superiori x me, andò bene ma ero molto bloccato all epoca e esteticamente dovevo ancora diventare uomo, mi scrisse al rientro che avrebbe voluto baciarmi, io andai nel panico e non ci sentimmo mai più, ora tu dici che lei vuole qualcuno che mantenga sua figlia siamo all assurdo, la cosa che mi spaventa ovviamente è l ex, e che alla fine riprovino a mettersi insieme o robe così, anche se lei mi ha rassicurato e un capitolo chiuso della sua vita, e già anni fa quando li vidi insieme lui la sviliva davanti a tutti

Keith 27-05-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2840997)
Maddai Barracrudo! Ancora non lo hai capito? Sei solo il beta provider dopo che lei si è divertita con quelli che le piacevano davvero. È talmente chiaro...

A te ti piace prendere per il culo, vero?

Keith 27-05-2023 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841011)
Mi piace evidenziare queste contraddizioni. Anche se essendo così palesi ammetto che è peggio di sparare sulla croce rossa :D

che ne sai se a questa ancora gli va di scopare? mica tutte appena fatto il figlio la mettono in pensione. ci sono donne che gli piace trombare sempre, anche da vecchie.

Keith 27-05-2023 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841015)
Che vuoi che ti dica. Mi son lasciata convincere dalle vostre teorie ;)

allora sei una di noi. grande.

Sheev Palpatine 27-05-2023 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2841009)
Proprio bizzarro che le tue teorie con te non valgano. Eggià. Molto molto strano :D

Avere consapevolezza che una cosa faccia male e sia sbagliata non significa non farla. Un po' come il fumo. Chi fuma lo sa benissimo che potrebbe danneggiarsi in modo irreparabile i polmoni, però il vizio rimane. Ma il "vizio" degli uomini di amare le donne, non è superabile come il fumo, quindi sono un po' tutti destinati a crollare purtroppo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.