FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Hank Moody 16-02-2022 19:29

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

https://i.ibb.co/GHdFn0f/6zwglp21uap34qo.jpg

cancellato22544 19-02-2022 20:02

Stanotte ho fatto un sogno fuori di testa. Praticamente preparavo la colazione ai due di pulp fiction, ma lo facevo con addosso solo un perizoma e il grembiulino da cucina, perché avevo tutta la mia roba in lavatrice. Come sia andata a ripescati pulp fiction non ne ho proprio idea.

Varano 19-02-2022 21:41

Mi ispirano quelle ragazze con il culo grosso che vestono jeans attillati e mettono il cell nella tasca posteriore

Ezp97 20-02-2022 20:51

Secondo me la morani a letto è una vera porcona....mi farei fare tutto da lei

Coraje 20-02-2022 20:53

Voglio un gran cazzo africano :pregare:

Da'at 20-02-2022 21:34

Io invece vorrei tanto una figa a mandorla....

Equilibrium 21-02-2022 02:21

Sto periodo ho una libido scarseggiante, pensieri zozzoni zero proprio. Sará che dipende dal fatto che nn sto facendo quasi nulla di fisico. Oppure che sto sempre da solo.

Avrei bisogno di una come quella ragazza che ho frequentato 3 anni fa, aveva il cervello fuso ma era un abile seduttrice, mi tentava sempre, io facevo l'indifferente e lei alzava il tiro. Io continuavo a non scompormi e lei ancor di più. Per lei era una sfida e io l avevo capito :sisi:
Solo che lui la sotto stava duro per ore, un male cane.
Bei tempi

Ezp97 23-02-2022 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2685524)
Voglio un gran cazzo africano :pregare:

Ti farà male però....ahahah

Coraje 24-02-2022 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2686296)
Ti farà male però....ahahah

Leggende per non turbare chi ha il pisellino :D

Ezp97 24-02-2022 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2686463)
Leggende per non turbare chi ha il pisellino :D

Ahahahah grande Coraje.

Daytona 26-02-2022 00:04

Quote:

Sant'iddio che tortura aspettare fino a domani.
Ho voglia adesso, non tra 21h.
.

alien boy 26-02-2022 00:15

Stavo nella mia "cella" quando decido di lasciare per un po' i sudati file (semicit.) per affacciarmi alla finestra a guardare fuori dietro le sbarre (ci sono le grate per farmi capire che non posso fuggire). Proprio in quel momento passa la ragazza che recentemente è venuta a vivere in questo palazzo. Io sto a piano terra e vedo la gente che passa proprio vicino casa. Si ferma per buttare qualcosa nel bidone. Vengo attratto dalla sua figura e mi fermo a osservarla. Fisicamente non è niente male e provo un turbamento che arriva anche sul piano fisico.
Penso che mentre stavo cercando di distrarmi ed evadere con lo sguardo e la mente, nel guardare un attimo attraverso la finestra finisco invece prigioniero di altri tipi di pensieri e sensazioni.
La donna è il "male" più bello che c'è :sisi:

Ezp97 26-02-2022 18:49

Mi piacerebbe fare sesso con un over 30 anche un po' grassa basta che abbia le tette grosse e le mani piccole

Daytona 27-02-2022 10:43

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2687352)
Una persona a cui piace fare esclusivamente sesso orale e in nessun'altra posizione se non lui in piedi e la donna in ginocchio che feticismo strano potrebbe avere? Secondo me ha un feticismo per le suore (le suore stanno in ginocchio mentre pregano) perchè tra l'altro questa persona è fissata con dei personaggi di un gioco (warhammer) che si chiamano sorelle guerriere (sono delle suore futuristiche/distopiche guerriere appunto).Va beh non è una cosa tanto strana, anche io sono affascinata dai preti, o meglio non dai preti ma dall'abito talare.:D Meglio di altri strani e ben più inquietanti feticismi.

Quote:

magari non c'azzecca niente, peró ci provo. Puó essere anche legato alla sensazione del controllo? Ne avevo apprezzato quel lato (che appunto, non mi spiace come cosa), specie se c'é la confidenza di guidare il movimento con una mano dietro alla testa/collo
.

Varano 27-02-2022 11:44

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2687352)
Una persona a cui piace fare esclusivamente sesso orale e in nessun'altra posizione se non lui in piedi e la donna in ginocchio che feticismo strano potrebbe avere?

magari è solo un egoista, maschilista e pure pigro.

Ezp97 01-03-2022 12:39

Alle medie mi sono fatto un bel po' di maniche sulla prof di matematica, aveva un sedere assurdo e anche di viso non era male...però aveva l'alito cattivo quasi sempre e stava insieme al prof di arte.

Crepuscolo 01-03-2022 20:03

Avete mai avuto la curiosità di assaggiare il vostro sperma per sapere che sapore ha? Io ho la curiosità ma non l'ho mai fatto, mi fa schifo.

Atlas 02-03-2022 16:42

https://art.ngfiles.com/images/21580...ng?f1635413061

Varano 02-03-2022 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2687944)
Avete mai avuto la curiosità di assaggiare il vostro sperma per sapere che sapore ha? Io ho la curiosità ma non l'ho mai fatto, mi fa schifo.

sì, sa di sperma, non esiste qualcosa di simile. io lo espellevo e poi lo reingurgitavo per non perdere preziose sostanze nutritive.

Crepuscolo 02-03-2022 17:22

E non ti fa schifo? Io sono curioso prima di venire, subito dopo non sono più eccitato e mi schifo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.