![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
|
Stanotte ho fatto un sogno fuori di testa. Praticamente preparavo la colazione ai due di pulp fiction, ma lo facevo con addosso solo un perizoma e il grembiulino da cucina, perché avevo tutta la mia roba in lavatrice. Come sia andata a ripescati pulp fiction non ne ho proprio idea.
|
Mi ispirano quelle ragazze con il culo grosso che vestono jeans attillati e mettono il cell nella tasca posteriore
|
Secondo me la morani a letto è una vera porcona....mi farei fare tutto da lei
|
Voglio un gran cazzo africano :pregare:
|
Io invece vorrei tanto una figa a mandorla....
|
Sto periodo ho una libido scarseggiante, pensieri zozzoni zero proprio. Sará che dipende dal fatto che nn sto facendo quasi nulla di fisico. Oppure che sto sempre da solo.
Avrei bisogno di una come quella ragazza che ho frequentato 3 anni fa, aveva il cervello fuso ma era un abile seduttrice, mi tentava sempre, io facevo l'indifferente e lei alzava il tiro. Io continuavo a non scompormi e lei ancor di più. Per lei era una sfida e io l avevo capito :sisi: Solo che lui la sotto stava duro per ore, un male cane. Bei tempi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo nella mia "cella" quando decido di lasciare per un po' i sudati file (semicit.) per affacciarmi alla finestra a guardare fuori dietro le sbarre (ci sono le grate per farmi capire che non posso fuggire). Proprio in quel momento passa la ragazza che recentemente è venuta a vivere in questo palazzo. Io sto a piano terra e vedo la gente che passa proprio vicino casa. Si ferma per buttare qualcosa nel bidone. Vengo attratto dalla sua figura e mi fermo a osservarla. Fisicamente non è niente male e provo un turbamento che arriva anche sul piano fisico.
Penso che mentre stavo cercando di distrarmi ed evadere con lo sguardo e la mente, nel guardare un attimo attraverso la finestra finisco invece prigioniero di altri tipi di pensieri e sensazioni. La donna è il "male" più bello che c'è :sisi: |
Mi piacerebbe fare sesso con un over 30 anche un po' grassa basta che abbia le tette grosse e le mani piccole
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Alle medie mi sono fatto un bel po' di maniche sulla prof di matematica, aveva un sedere assurdo e anche di viso non era male...però aveva l'alito cattivo quasi sempre e stava insieme al prof di arte.
|
Avete mai avuto la curiosità di assaggiare il vostro sperma per sapere che sapore ha? Io ho la curiosità ma non l'ho mai fatto, mi fa schifo.
|
|
Quote:
|
E non ti fa schifo? Io sono curioso prima di venire, subito dopo non sono più eccitato e mi schifo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |