![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri ho levato un tizio che non conosco dagli amici Facebook, non capisco che senso ha tenersi tra gli amici gente che alla fine non si conosce, la maggior parte della gente usa quel social impropriamente, e meno male che c'è il limite di 5000 amici o qui ci si ritrovava tutti amici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi può anche essere che quelli che sfottano siano i primi, però si dovrebbe far passare il messaggio che non si è sbagliati, ma solo diversi. |
Quote:
|
BuongiorNO
|
Quote:
|
Non riesco a capire come cazzo fare ad iscrivermi all'università,tra l'altro tutti gli indirizzi che mi interessavano erano ad accesso programmato,e mo che faccio?:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
se c'è una cosa che mi da fastidio che la gente guarda subito il verminaio altrui anziché il proprio prima di parlare
|
Quote:
|
Quote:
|
"Stan" di Eminem e Dido ha sempre quel qualcosa di folle e triste che lo rende un pezzo adatto alla vita di un fobico, basta che poi non ci si butta a mare da un ponte con la macchina e la moglie legata nel portabagagli perché la propria popstar non risponde alle lettere.
|
|
Meno male che settimana prossima ricomincio a lavorare, cercare di riempire sempre il tempo libero è una bella sfida ma a volte estenuante.
|
|
Quote:
|
Quote:
l'ho postata apposta qua, così qualcuno rispondeva....:D |
Oddio fa una strana sensensazione andare a fare la spesa al piccolo supermercato sotto casa di questo paesino sperduto dove ho vissuto quasi tutta la mia vita sapendo che presto si sarà in una metropoli, sto un po in ansia, spero che i fobici non mi deludano dal vivo ma anche se dovessero farlo non lascio mica il forum, devo pur rompere a qualcuno. :sisi:
|
Ero al bar, io e la mia amica stavamo entrando e ad un certo punto mi ha dato un bacio sulla guancia. Sono rimasta un attimo sconcertata, ma ovviamente mi ha fatto piacere :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |
|