FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 19-03-2024 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi sono in ufficio. C'è uno seduto accanto a me che sta ascoltando la musica (di merda) con le cuffiette ma io la sento in sottofondo e mi sta facendo impazzire ma sono talmente stupida e timorosa del mondo intero che non riesco nemmeno a dirgli di abbassare questa cavolo di musica. :testata: Quando sono in queste situazioni riesco a capire quelli che ammazzano la gente per cose futili. Mi verrebbe più semplice spaccargli il pc in testa che chiedergli di abbassare la musica. :miodio:

DeltaVR80 19-03-2024 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2938497)
Sulle confezioni di surgelati trovo sempre scritto "da consumarsi previa cottura". Se lo scrivono è perché ci sarà sicuramente stato chi ha provato a mangiarli ancora congelati... :unsure: :miodio:

C’è anche scritto da consumarsi preferibilmente, ma volendo appunto si può mangiare anche dopo pare

Nightlights 19-03-2024 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2938498)
Oggi sono in ufficio. C'è uno seduto accanto a me che sta ascoltando la musica (di merda) con le cuffiette ma io la sento in sottofondo e mi sta facendo impazzire ma sono talmente stupida e timorosa del mondo intero che non riesco nemmeno a dirgli di abbassare questa cavolo di musica. :testata: Quando sono in queste situazioni riesco a capire quelli che ammazzano la gente per cose futili. Mi verrebbe più semplice spaccargli il pc in testa che chiedergli di abbassare la musica. :miodio:

Digli: "vecchio cambia musica, pensa anche agli altri e metti qualcosa che piaccia a tutti, l'ambiente di lavoro deve essere sa-lu-bre"

Crepuscolo 19-03-2024 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2938484)
In Giappone hanno ripreso ad alzare i tassi d'interesse, forse è la buona volta che escono da una stagnazione che tra una cosa e l'altra dura da più di trent'anni.
In questi giorni ho pensato più volte che se in Europa le cose cominciassero a mettersi veramente male potrei rifugiarmi in Giappone o in Corea, forse visto le skill che ho potrebbero anche farmi entrare, il problema è che da solo non riuscirei mai a spostarmi.

Mettersi male in che senso? Per la guerra? Non è che da quelle parti hanno una situazione molto più tranquilla, tra Corea del Nord e Taiwan.

Hor 19-03-2024 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2938507)
Mettersi male in che senso? Per la guerra? Non è che da quelle parti hanno una situazione molto più tranquilla, tra Corea del Nord e Taiwan.

Mettersi male o nel senso che l'Unione Europea si sfascia e si instaura una qualche dittatura o che la guerra comincia a colpire anche qui o entrambe le cose insieme.
Lo so, probabilmente sono pensieri paranoici che a volte mi prendono.
Attualmente comunque, anche se in Asia hanno i loro problemi, mi sembra che sia meno improbabile che ci sia un conflitto da loro che da noi. La Cina attualmente mi sembra abbia tutto l'interesse a stare ad aspettare.

Xchénnpossoreg? 19-03-2024 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2938496)
Qua da me pizza napoletana al taglio con 7 euro ci prendi 5 pezzi belli grandi ed è buona

Beati voi..

Ezp97 19-03-2024 12:52

Quindi se mangio roba congelata senza cuocerla schiatto…magari succede

vikingo 19-03-2024 13:09

Io ho mangiato roba pronta tolto il celofan fredda a Varese sono ancora vivo mi pare..non avevo il microonde in una casa.non dare retta a tutti tuttologi

bukowskiii 19-03-2024 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2938466)
Ma infatti SoloUnaDonna accasati con un fobico e risolvi tutti i problemi della tua vita.

Trovare qualcosa di bello non equivale a risolvere tutti i problemi ma è un inizio no?

Ezp97 19-03-2024 13:49

Che sfiga…per schiattare c’è ne vuole

Daytona 19-03-2024 14:28

Il quadrato é anche un rombo comunque

anahí 19-03-2024 14:35

il rettangolo è un trapezio

Nightlights 19-03-2024 14:50

Un corpo solido immerso in un liquido

Daytona 19-03-2024 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2938536)

Genera una spinta proporzionale alla differenza di densità fluido-corpo e al volume di fluido occupato, la cui risultante passa per il baricentro del corpo

Credo

No, non dovrei aver dimenticato nulla

Trinacria 19-03-2024 14:54

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2938525)
Trovare qualcosa di bello non equivale a risolvere tutti i problemi ma è un inizio no?

Bisogna vedere se per lei trovare un eventuale compagno possa essere considerato qualcosa di bello, in quel caso sì ma può anche essere che non le interessi. Saprà lei.

anahí 19-03-2024 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2938536)

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2938538)
Genera una spinta proporzionale alla differenza di densità fluido-corpo e al volume di fluido occupato, la cui risultante passa per il baricentro del corpo

Credo

No, non dovrei aver dimenticato nulla

bravi se foste miei studenti non avreste insufficiente
Nightlights forse sì perché non ha finito la frase

Nightlights 19-03-2024 15:02

Eh cara io la definizione mica la ricordavo tutta, il mio enunciato aveva una connotazione più filosofica-esistenzialista

anahí 19-03-2024 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2938545)
Eh cara io la definizione mica la ricordavo tutta, il mio enunciato aveva una connotazione più filosofica-esistenzialista

Cos'è questa confidenza? Dal preside

Nightlights 19-03-2024 15:05

Sigh..tanto per cambiare..

anahí 19-03-2024 15:06

non li guardo i video di weight loss journey delle coreane se no mi viene un DCA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.