![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grazie a questo forum settimana prossima sarò un uomo di mondo, ansia.
|
Ho trovato un nuovo passatempo per distogliere la noia: editing audio. :perfetto:
|
Quote:
(questa è una delle mie preferite:) ) |
Quanta aggressività, quanta dissimulazione, quanta disperata omologazione sociale, quanta violenta, ostentata virilità al solo scopo d'innalzare il proprio ego , quanta volgarità, quanto egoismo, quanti inebriati sorrisi spacciati a se stessi ed agli altri per felicità e soddisfazione.
[movida del sabato sera] |
Quote:
|
Mi sono messo una T shirt perché il vento di fuori era troppo freddo per stare a petto nudo, finalmente è finita!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo quesito:
Voi come vi sentireste se un parente stretto alludesse più o meno velatamente che siate dei falliti e incapaci nonostante sappia benissimo dei problemi di cui soffrite? Rispondete per favore perché sta cosa mi rode parecchio. |
Ho provato a fare due quiz per la patente B e faccio schifo, meno male che ce l'ho già, quando si è annoiati si fa di tutto. :sisi:
|
Sì in effetti mi sono espresso male,intendevo dire che è lui a darmi del fallito dicendo (non proprio esplicitamente) che sono uno zero.
A me sta cosa fa incazzare da morire perché anche se è vero che sono da sempre senza amici fidanzata e con lavori di merda è vero anche che soffro di disturbi mentali da ormai 17 anni e che mi hanno ridotto ad un vegetale. La persona in questione è mio fratello maggiore,super estro pieno di amici e sempre accompagnato da ragazze carine ma economicamente dipendente dagli altri a 43 anni suonati. No quote. |
Che schifo di vita,già mi sento una merda di mio poi per giunta arriva lo sbruffone a rincaraRe la dose.
|
[QUOTE=Rainbow Veins;1990176]Quanta aggressività, quanta dissimulazione, quanta disperata omologazione sociale, quanta violenta, ostentata virilità al solo scopo d'innalzare il proprio ego , quanta volgarità, quanto egoismo, quanti inebriati sorrisi spacciati a se stessi ed agli altri per felicità e soddisfazione
KIM JONG UN metterà fine a questa disgrazia :riverenza: |
[quote=Bulbasaur;1990223]
Quote:
|
Avendo cancellato tutti gli amici da facebook, questo non fa altro che inviarmi foto di ragazze in bikini che sarebbero le "persone che (non) potrei conoscere".
Sembra volermi prendere per il culo, dicendomi "guarda cosa ti perdi". |
Vedo la realtà in modo strano.
|
doc all enesima potenza:(
|
ogni volta che esco di casa capisco perchè ho scelto di stare a casa tanto tempo :sisi:
|
Appena tornato da un compleanno, estroversare tende ad annoiarmi e ho dovuto fumare ben due sigarette in una sera, roba rara per me, mi son bevuto pure mezzo bicchiere di vino rosso, estroversare fa male, vabbè che un po di alcol dicono sia salute.
|
Quote:
Per me "strano" è uno degli aggettivi che si addice di più alla vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |
|