![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
I cappottini sono particolarmente utili per i cani anziani, malati o con pelo molto corto. L'inverno è freddo e umido anche per loro. I passeggini, in teoria, dovrebbero essere adatti ai cani anziani o con problemi significativi di deambulazione. La tv accesa, in molti casi, allevia l'ansia da separazione. Alcuni cani soffrono tanto il distacco e un rumore di sottofondo (possibilmente qualcosa di tranquillo senza urla, esplosioni, ecc ecc) è di grande aiuto. Poi certa gente esagera, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. |
il quadrato è un rettangolo
|
Sto guardando un filmato YT sulle case giapponesi e sono angosciato, c'è una probabilità su cento milioni che io sia costretto a vivere da quelle parti ma il solo pensiero mi terrorizza.
|
Viva il Giappone!
|
Però non dico balle, non mi mostro perfetto, io tiro fuori sia il bello che il brutto di me. Sono così. Devo essere accettato anche con i miei difetti. Non sono un robot. Non sono perfetto, lo so già. Non rimarcatemelo.
Non quotare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dillo a Renato Zero |
Quote:
Cosa ti porterebbe laggiù? |
Mi serve una fidanzatina sennò vado ai matti
|
Quote:
|
Ci sarà mai qualcosa di bello in questa mia vita? bah..
|
Quote:
(Se poi commenti in Indovina l'Utente diventi vero massone. Topic-cadavere ma non ha importanza) |
1 allegato(i)
Fare tutto l’avambraccio con lo sfondo nero e i fiori non sarebbe male e con le iniziali o il nome dei miei…qualcosa di definitivo e di più sensato
|
Mannaggia! Mi è rimasta in mano la manopola della centrifuga per sgocciolare l'insalata :mannaggia:
|
Quote:
|
|
sto facendo colazione con un grosso pezzo di Margherita preso ieri sera al Conad
|
Quote:
|
Io sono sveglio dalle 5 e mezza di stamattina avevo stranamente voglia di alzarmi, è strano, io di solito non sono mattiniero, mi sveglio a rilento come un diesel..boh..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |