![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non posso crederci! Solo 4 utenti me compreso a quest'ora??
Non ci sono più i fobici nottanbuli insonni di una volta... :ridacchiare: |
|
Dormito poco, mal di testa e rincoglionimento.
|
Ho come l'impressione che le cose siano in un equilibrio precario, e che qualcosa, prima o poi, possa far precipitare tutto.
|
Ho capito perché molti di noi qua non sono ancora guariti |
Finché si continua a parlare di "malati da guarire", credo non si vada da nessuna parte.
Non si deve desiderare di essere come gli altri. La dittatura della frivolezza non mi avrà mai. |
Quote:
|
Quote:
Anche perché ci sono delle regole sulle pubblicità, non devono mai causare disagio, non devono mostrare violenza, non devono fare paura etc. etc. ... (poi magari il disagio lo causano per altri motivi ma è un altro discorso :sisi: ) |
Quote:
Per me: stare meglio = essere me stesso = depressione = disillusione massima contro un mondo di frivolezza, del sentirsi benissimo e sempre su di giri, il piacere controculturale di stare male e alimentarsi ad odio sociale. :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
Ho esposto più volte la mia opinione sul forum in questi termini. So che è una presa di posizione drastica, che cozza contro un certo indottrinamento sociale. Su di me ci si è già espressi in termini di "razionalizzazione del disturbo". C'è terreno di dibattito, insomma, e spero sempre si possa innescare una bella discussione nel merito. Grazie! |
Quote:
|
Stanotte mentre cercavo di dormire pensavo che anche se sono solo come un cane non devo abbattermi e andare avanti per la mia strada, quasi ho raggiunto un senso di pace. Probabilmente sono gli effetti che induce l'aver bisogno di dormire, perché poi il giorno dopo non c'è modo di riprendere quella sensazione...
|
Quote:
|
Quote:
Poi vabbè, quello spot è surreale e assurdo in toto. |
Ogni volta che leggo un post di Illumi provo tenerezza e simpatia.
Senza fare un torto agli altri mi permetto quindi di mandarti una carezza virtuale. :) Detto questo scappo perchè sento già arrivarmi addosso una papagna in rotta di collisione... http://www.intercapedine.net/immagin...icons/topo.gif |
week end fiacco, domenica a letto.. non sto proprio in formissima
|
Quote:
|
me lo devo prendere prima che inizi l'inverno, magari me lo faccio fare su misura costerà qualcosa in piu ma è troppo unico :sarcastico::sarcastico:
https://www.loropiana.com/it/eshop/c...sone/p-FAE6311 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |
|