![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Male male male, a tratti malissimo proprio :testata:
|
Che cagada el padel
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Il tempo non perdona…noi invecchiamo come i tatuaggi. Guarito da quasi 10 anni.
|
Quote:
(Ma chi è che si rifornisce dal forum vivaldi invece che dal mio profilo! :V ) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che voglia di
|
Quote:
Grazie per avermi iniziato alla Loggia di FS.com |
mi riesce così difficile vedere che le persone mi vogliono davvero e che mi ritengono importante e desiderabile da conoscere, mi sembra una roba così irrealistica che a volte sparisco, scanso, sfuggo, evito...e non mi sembra di stare facendo niente di male. "tanto non mi vuole davvero, è solo che sono l'unica che gli/le dà corda. perché mi rompe le palle, si vede che si annoia proprio se cerca me" e invece facendo così ho effettivamente trattato da schifo tante persone
penso il nesso causale sia nell'altra direzione comunque. Sparisco, sfuggo, scanso, evito, mi assento, e per non vedere di stare frustrando tanto qualcuno che ci terrebbe a me mi racconto che no, non mi vuole davvero. sto parlando di tutti i rapporti: amicizia, morosi, famiglia, addirittura colleghi |
@anah� anch'io tesoro, anch'io, ma davvero eh non per scherzo...ho paura di deludere...non mi sento all'altezza...
|
@anahí
Same here. Mi dico che nel mio caso sia stato frutto di un martellamento costante subìto in famiglia che ha demolito via via l'autostima o non le ha mai consentito nemmeno di formarsi, ma nel mio caso non tanto da parte dei genitori quanto dalle sorelle. Comunque la sensazione di non meritare gli altri ce l'ho sempre avuta. |
Oggi è uscita la domanda per il bonus psicologo, per la prima volta sto pensando di usufruirne...per il trattamento di alcune fobie specifiche
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Qualche giorno fa è morto Frans de Wall, primatologo che studiò la presenza di sentimenti tipicamente umani nei primati.
|
Quote:
|
Sono sempre stato evitante,avevo poche attenzioni pochi complimenti,sopratutto dalle donne..pero dove vivevo pochi mi hanno teso la mano le cose si fanno in 2.io ho sviluppato un carattere chiuso ma non sono stato aiutato..infatti non mi sento in colpa verso nessuna donna..ognuno ha il suo carattere ma se non fai un passo verso di me non lo faccio neanche io
|
Sono un guerriero atipico come voi, visto come strano, e con un carattere particolare, non guardate che faccio il pirla nel forum e dico che amo tutte, io quando dico certe cose esprimo solo la mia emotività, ho molto bisogno di accettazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |