![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Suonare non deve essere una gara o una competizione. Deve essere prima di tutto un piacere, una cosa che fa stare bene.
|
I ristoranti che cambiano gestione ogni anno boh…….
|
Quote:
(Non il mio però, io sono con un altra cooperativa) |
In questi giorni stanno bannando tutti (e tutti per lo stesso motivo). Anche Hitomi fuori dai giochi per 10 giorni. Siamo rimasti 4 gatti.
Non è che viene considerata anche questa come critica alla moderazione e bannano pure me? :pensando: |
Ma con il latte si guadagna?
|
Lo yogurt per il sistema immunitario e importante.io lho inserito col kefir e le carote fissi..
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sento aria di primavera, è tempo di dieta ferrea e piscina senza saltare, devo diventare figa come Kate Moss anche se non ho idea di cosa farò quest’estate sono da solo come sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto che la pesca a strascico inquina molto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Donna modernaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
Infatti lo preferisco ai soliti Yomo e Muller anche se non disdegno nemmeno questi ultimi. |
Oggi ho ripensato a una cosa che avevo già notato all'università, ovvero che c'era parecchia gente che era dichiaratamente mangiapreti e anticlericale epperò si esaltava per le tradizioni religiose dell'Asia Orientale. Gente che avrebbe staccato a morsi la testa al papa e a tutti i vescovi ma dall'altra parte mi raccontavano estatici del fatto che la vecchina che fa la preghierina al Sole con le mani giunte in mezzo alle risaie dimostra che il "vero Giappone" non morirà mai.
Per me invece la critica a religioni e tradizionume vario dev'essere a 360°, non è che se una cosa avviene in casa tua è da esecrare e distruggere ma se una cosa analoga avviene dall'altra parte del Mondo è una tradizione da idolatrare e conservare il più possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |