![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se vai alle canarie trovi lavoro facilmente clima mite tanti italiani donne alla mano i.credo sia il luogo migliore per un italiano oggi.servono luoghi pure con persone alla mano,un introverso se trova gente schizzinoso per me rischi di non combinare nulla..
|
Quote:
Ci sta che siano balle per invogliare la gente a "scuotersi" ma roba del genere è troppo da forum di FS. |
Quote:
|
Quote:
In Italia è tutto abbastanza difficile, sono abbastanza certo che in Francia, Germania, Uk o Nord Europa, la mia vita avrebbe preso una piega migliore. Anche a livello sentimentale. Non sto dicendo che siamo al livello del Laos, però c'è di meglio. |
Quando leggo un libro (intendo di narrativa) difficile, con la trama sfilacciata o magari d'avanguardia, sperimentale, e fatico a seguire la storia mi assale sempre la paura di star perdendo le facoltà mentali.
|
Inizio ad avere un ansia terribile per domani, e di conseguenza problemi di stomaco :testata:
|
Oggi ho tolto il piumone dal letto.
|
Pure oggi 4 ore di lavoro…comunque ho dovuto litigare con la vecchia, 90 euro per 7 ore di lavoro non gli andava bene mi ha dato 80 euro gli ho detto cercatevi un altro giardiniere io qua non ci vengo più…
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non sono granché freddoloso, negli ultimi anni ho fatto anche qualche inverno senza piumone, solo con le coperte. |
Sono uscito per andare a passeggiare in una fiera di paese.
A un certo punto dei rintocchi di campana mi hanno svegliato, sottratto alla snervante bailamme, e mi hanno riportato duramente alla realtà: l'estraneità. Morirò da solo dopo una vita trascorsa da solo, e quando accadrà, vi saranno gli stessi rintocchi di campana... |
Vabbè ho fumato tutto il giorno come ai vecchi tempi.
|
Io mi sono fermato al solito bar. Non c'è nessuno dei soliti "compagni". Ho bevuto in solitaria e parlato con gli altri, quelli che non sono sempre in prima linea davanti al bancone. È stato comunque un bel pomeriggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei avere a disposizione un tempo infinito, ma poi mi rendo conto che lo sprecherei tutto.
|
La gente magari pensa che io sia un ingenuotto che parla per idealizzazioni. Invece no. Si sbagliano. Ho avuto esperienze concrete, reali, con persone fuori di testa. Ma io ho un indole tranquilla, queste cose mi sono servite per fare esperienza e per capire anche me stesso.
|
Mi sento a disagio sia nella solitudine che con le altre persone. In tutti i rapporti umani che ho avuto il tormento è stato sempre trovare la giusta distanza con gli altri, non troppo vicini ma nemmeno troppo lontani e questo ha portato a continue successioni di avvicinamenti e allontanamenti che, da quel che ho capito, gli altri hanno sempre faticato molto a comprendere. È anche per questo che alla fine ha prevalso quasi sempre l'allontanamento definitivo, o da parte mia o da parte degli altri.
|
Sono stanco di tutto..😕
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |