FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

leoleo 21-09-2013 02:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 1152913)
Che credevo stasera di uscire con una tipa carina, mentre questa qua ha capito male e ha chiesto se poteva portarsi dietro qualche amico...

Niente, solita figura da forever alone.
La cosa che mi ha fatto davvero incazzare é stato il fatto che le abbia fatto anche da segretario, si é presentata all'appuntamento con gli altri, non mi ha nemmeno salutato, e si é fatta anche il maschio alpha del gruppo...
E poi dicono che uno deve stare calmo, che la ruota gira e bla bla...

Fesso 21-09-2013 04:07

Ho riempito il mio buio di così tante ansie e pensieri che adesso non c'è più spazio per nulla, nemmeno per il sonno.

Blue_Moon 21-09-2013 04:23

Insonne pure io, yeeeeeee. Non riesco a smettere di pensare, nonostante la stanchezza. Non voglio che le mie giornate finiscano, non voglio sprecare le ore migliori per riposare.
Ah, e detesto le macchine fotografiche. Di tutto cuore. Io quella non la conosco, chi e'? :interrogativo:

AloneInTheDARK 21-09-2013 04:36

pensieri e ricordi e vdm. Non credo che riusciro' mai ad avere una vita normale. E' meglio che ci rinuncio e passo ad altro alla mia portata.

Personelnulla 21-09-2013 04:55

Ormai penso solo a come suicidarmi, quando farlo e dove .

AloneInTheDARK 21-09-2013 05:10

Quote:

Originariamente inviata da Personelnulla (Messaggio 1153162)
Ormai penso solo a come suicidarmi, quando farlo e dove .

no.... il suicidio è qualcosa a cui ti spinge la società, con i suoi falsi obiettivi e co le sue grottesche storture.

Bisognerebbe solamente liberarsi la mente e puntare ad altro. Non è facile, ma cose come le serate fuori, la scopatina il sabato o le feste....sarenno cose divertenti, ma non indispensabili. Bisognerebbe solo liberarsi la mente da questi falsi obiettivi per non farsi rovinare la mente. Questa si che conta...

Personelnulla 21-09-2013 05:37

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1153163)
no.... il suicidio è qualcosa a cui ti spinge la società, con i suoi falsi obiettivi e co le sue grottesche storture.

Bisognerebbe solamente liberarsi la mente e puntare ad altro. Non è facile, ma cose come le serate fuori, la scopatina il sabato o le feste....sarenno cose divertenti, ma non indispensabili. Bisognerebbe solo liberarsi la mente da questi falsi obiettivi per non farsi rovinare la mente. Questa si che conta...

La scopatina non è indispensabile? Se per te stare con una donna ed avere un rapporto normale con la stessa è considerata una cosa non indispensabile mi spiace dirlo, ma della vita non hai capito una mazza. Ma forse abbiamo punti di vista differenti.

Fesso 21-09-2013 13:24

Ma mi ascolti quando penso?

ciarliera 21-09-2013 13:33

Se tutto va bene lunedì a quest'ora mi sarò già tolta questo peso enorme e potrò esultare per aver raggiunto un grande obiettivo. Mi sentirò leggera, libera.

ciarliera 21-09-2013 13:36

Pazzesco, 3 tg visti da stamattina, tutti hanno parlato delle nozze di Belen :male: fosse stato solo cul... ehm... studio aperto posso capire, ma anche gli altri :mannaggia:

Dedalus 21-09-2013 13:41

Beh, non meravigliarti. Il giornale, da preghiera del mattino dell'uomo moderno, è passato ad essere la bestemmia del mattino di quello postmoderno.

ciarliera 21-09-2013 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1153346)
Beh, non meravigliarti. Il giornale, da preghiera del mattino dell'uomo moderno, è passato ad essere la bestemmia del mattino di quello postmoderno.

:sarcastico:

Pluvia 21-09-2013 18:08

Ma quale maledizione e maledizione, la dipendenza dal forum si sta acuendo sempre più come mai prima http://i39.tinypic.com/2ex38tf.gif

E va be' http://i40.tinypic.com/10y11kw.gif

http://i39.tinypic.com/2ahfoty.gif

Blue_Moon 21-09-2013 18:16

Voglio sotterrarmi. Sto per avere un attacco di panico. :crying:

reknub 21-09-2013 18:51

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1153343)
Pazzesco, 3 tg visti da stamattina, tutti hanno parlato delle nozze di Belen :male: fosse stato solo cul... ehm... studio aperto posso capire, ma anche gli altri :mannaggia:

è per questo anche che ho abolito la tv anni fa...

vabè però belen c'ha un bel culo :mrgreen:

reknub 21-09-2013 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1153346)

i giornali cartacei son mica male dai, io mi leggo pure il foglio e se un articolo non mi interessa: taaaaaaaaaaac.... salto :applauso:

Dedalus 21-09-2013 19:07

Beh figurati, era per la battuta. Poi Il foglio me lo leggo anch'io, tanto per farmi una cultura da destraiolo dandy.

Sphinx 21-09-2013 19:56

Che non ho voglia di uscire.
Ma che esco lo stesso.

Equilibrium 21-09-2013 19:59

Ma che sto aspettando, aspetto che, un segno divino per smuovereMi? :pensando:

Kubla 21-09-2013 21:01

Non vedo l'ora di cominciare, ancora qualche settimana :cuore:

Nitrogen 21-09-2013 22:58

Ho voglia di fare un giro in moto. Ma tanto non uscirò.

Equilibrium 21-09-2013 23:07

Cio fame

Kavin Casey 21-09-2013 23:10

Non esistono più gli svoltisti di una volta :ridacchiare:

fabfab90 21-09-2013 23:50

Che ci sono più persone di quelle che ci si aspetta che soffrono di solitudine. Che su questo forum c'è solo una minima parte

super unknown 21-09-2013 23:59

Che schifo! Sono di nuovo a casa :male:

super unknown 22-09-2013 00:08

Ho scoperto che, personalmente con i siciliani e le siciliane le mie fobie et pippe mentali sono diminuite e di molto. :pensando:

Baloordo 22-09-2013 00:13

C'è chi rimane nell'ombra, poiché incapace di esporsi e mettersi in gioco; chi rinuncia, chi si rassegna, chi non ha voglia, perché semplicemente ha perso ogni ambizione; c'è chi non è interessato perché tutto sembra finto, e c'è chi se ne frega perché sa che una bara è sempre pronta.
Il mondo, il mondo gira e noi, umili esseri viscidi umani, rotoliamo ancora nel fango in cerca di gloria, qualunque essa sia. Come non vi fosse altro rimedio, che la gloria, la vanità, il successo. Orde di pregiudizio, dunque, recite da premio oscar, marchingegni perfetti e principesse fasulle: un gioco ammaestrato davvero a regola d'arte, non c'è che dire. Ed io, ed io, povero illuso, solo soletto, nella mia stanzina ad imprecar diavoli e partorir boiate, mentre il mondo gira e se ne infischia amabilmente.
Non c'è che un barlume e uno spiraglio di pura solitudine: tutto questo è un'opera dalle tinte troppo marcate cui non mi interessa partecipare. Perciò mi dileguo, e mi isolo, con ferma volontà, abbandono. E' un po' come morire, solo che non ne sono ancora pienamente consapevole.

Blue_Moon 22-09-2013 00:27

Non capisco la gente.

Bentornato, Super! :mrgreen:

Pablo's way 22-09-2013 00:29

...poi le cose cambiano e tutto quello che c'era prima non c'è più. Non fa per me tutto questo, non voglio cambiare per colpa di tutto questo :(

Blue_Moon 22-09-2013 00:33

Certe volte non sembra che guardino una ragazza, ma una vacca da portare al macello.

super unknown 22-09-2013 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1153887)
Non capisco la gente.

Bentornato, Super! :mrgreen:

Ciao bellissima!

Pablo's way 22-09-2013 02:05

Ho fatto 999, faccio 1000 va'

notteeee :ciao:

Dark Star 22-09-2013 11:19

Uauauauah!!!!

Kubla 22-09-2013 16:34

Kubla alle prese con la folla: tachicardia, ansia, nausea, ginocchia doloranti, giramento di testa....spero di essere in procinto d'ammalarmi sennò andiamo male, dai escursione termica di 8000 gradi, dimmi che sei tu l'artefice di tutto questo!!

:miodio:

red dragon 22-09-2013 17:08

nessuno mi devo dire cosa devo fare e come devo pensare :moltoarrabbiato:

IlForumista 22-09-2013 17:48

non c'è più nulla che mi stimoli, ho voglia di sbronzarmi con la ragazza prediletta (che non so chi sia) e farci sesso dopo avere passato un weekend in un posto del genere mano mano nella mano

http://www.juzaphoto.com/shared_file...ads/214278.jpg

din don, din don, din don, din don, din don, di don, intervengo dalla Francia, quanto è bella Arcachon *_*

Emil 22-09-2013 18:49

Le cose non smettono di esistere solo perché sono passate.
Sono il mio passato perché altrimenti non sarei me stesso...il passato lo sono.

http://31.media.tumblr.com/tumblr_lw...u6nxo1_500.jpg

lizbon 22-09-2013 20:14

vorrei sconvolgere la mia vita...

Equilibrium 22-09-2013 21:37

OKI santo subito

Dark Star 22-09-2013 22:55

Tempo fa avrei voluto scrivere cose personali qua dentro...grazie a dio non l ho fatto.l utenza media ha il cervello grosso come una nocciolina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.