![]() |
Che depressione vedere su fb che sono tutti felici ed amati
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ora camomilla e divano
|
Credo di non aver mai provato quello che chiamano "senso di vuoto". Tipo che i giovani cercano di colmare il vuoto, sentirsi svuotati.Boh.
Oppure non mi ricordo. O lo provo senza accorgermi. |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina passeggiata mattutina lunga
|
Quote:
Per tranquillizzarmi ricorro all'immagine mentale del vuoto, su di me è confortante. |
Incredibilmente mi ha chiamato il CSM e hanno risolto il problema che si trascinava da inizio mese. Quando vogliono sanno essere quasi efficienti. :)
Un pensiero ansioso in meno... |
Comunque ho parlato al telefono col nuovo psichiatra, mi sembra alla mano e, credo, abbastanza giovane (forse più di me). Vediamo come sarà il primo appuntamento, che avrò a fine mese.
|
Sento di avere bisogno di qualcosa , ma non so esattamente di che cosa :nonso:
|
Alla coop dove mi servo hanno installato un tabellone elettronico subito dopo l'ingresso che visualizza il calcolo automatico di quanti clienti sono presenti in quel momento nel supermercato, e quanti siano in percentuale rispetto a una soglia che non va superata, pena il rischio di contagio.
Mi domando quanti soldi abbiano speso per implementare un sistema del genere. Comunque quando vado io a fare la spesa non c'è quasi nessuno, quindi il rischio per me rimane bassissimo. |
Sto cercando di tappare i buchi della barca con i tappi di sughero, ma la situazione è quella che è.
Penso che affonderò prima o poi. Cazzo. |
Quello che vorrei lasciare ai posteri quando la barca colerà a picco, perche lo farà, è uno sbuffo onomatopeico.
Un allegro BLUB BLUB, come quei cartoni animati della Warner con Willie & Coyote. O forse verrei censurato, perchè al giorno d'oggi i cartoni Warner sono considerati troppo violenti: niente più ordigni esplosivi della ACME, i bambini se no vengono su traumatizzati... meglio i Teletubbies lisergici ed inquietanti. |
Quote:
|
.
|
oggi a casa in ferie.. il tempo e' bello, fa freddo ... questa mattina sono riuscito a fare diverse cose adesso mi godo un caffe' eppoi mi organizzo per il pomeriggio
|
Avete mai fatto un rinnovamento della vostra camera? A me piacerebbe cambiare tutto, ma che cazzo cambio :sisi:
Renderla più spaziosa, più minimale, più facile da pulire Solo che poi se togli roba rimbomba tutto :sisi: |
Non riesco piu a concepire un mondo pre covid se nei film non indossano la mascherina dentro di me qualcosa grida "fuorilegge!"
Se poi si avvicinano troppo mi viene la orticaria |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |