![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Il giusto compromesso potrebbe essere quello di farsi una doccia con i fluidi corporei. No?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi non si sta mica dicendo di non lavarsi mai, semplicemente che se uno dopo si vuole mettere a dormire, la doccia la può fare anche l'indomani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi eh a volte scatta l'ormone e mica stai a pensare, aspè mi faccio na doccia, ci si zompa addosso e ciao |
Cmq lavarsi la zona genitale dopo sarebbe meglio, non dico subito, ma prima di addormentarsi. A me è capitato qualche volta di svegliarmi col coso un pò irritato, non so se dipenda dallo stato in cui è il partner in particolari periodi, tipo ormoni irritativi del glande,...bho:D
Sarà il preciclo, non l'ho mai capito |
È vero che lo sperma rimane solo in quel punto, ma c'è anche il sudore che invece riguarda quasi tutto il corpo. Da cui segue che per me converrebbe farsi una doccia. Ma non ho detto che ve la dovete fare voi. Chi cavolo se ne frega se la fate o meno dopo :D
|
Cmq l'uomo a da puzzá é risaputo
|
|
Mi piacciono gli uomini vestiti coi pantaloni da lavoro, quelli grigi o blu scuro piene di tasche. Non so, forse mi trasmettono mascolinità. E secondo me mettono in evidenza il culo :ridacchiare:
Insomma, mi fanno venire pensieri sconci :ridacchiare: |
Ibra che fa gli addominali... (postato nel topic del calcio) :arrossire:
|
|
brad pitt in fight club secondo me ha il fisico perfetto, ora che sono dimagrito mi rendo conto di stare meglio pure io.
|
Ma capita anche a voi di sentirvi tipo completamente svuotati e soddisfatti dopo una fellatio? Se vengo in altri modi rimane un po' quella sensazione di non-completo svuotamento,ma pure a livello di soddisfazione,vorrei averne subito un altro rapporto.
Cosí invece c'est parfait |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |