![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
|
|
Neon Demon
Bo Mha BHA |
|
|
Neon demon non mi è piaciuto X(
|
The truman show
|
Quote:
Allora vorrei sapere come mai può piacere :ridacchiare: Rissa cinematografica! *__* non so perché ho voglia di litigare su neon demon ): |
|
|
|
Mi ricordo il pasto dei viaggiatori di terza classe in fondo al treno..del film sopraccitato..una sorta di lingotti di proteine...diciamo di dubbia composizione...per dire un eufemismo.
|
Zombies in love (2015)
Tocca scegliere questo tipo di film, trame più complicate ho difficoltà a capirle XD |
Era interessante snowpiercer
|
Return to Nuke 'Em High Vol. 1 di Lloyd Kaufman
http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERY...igh-poster.jpg Vorrei spezzare una lancia in favore della Troma, casa cinematografica super indipendente che dagli anni '70 produce film a basso costo. Mi sono avvicinato ad essa nell'ambito del mio approfondimento della filmografia di James Gunn, regista de I Guardiani Della Galassia, che ha lavorato per la Troma co-dirigendo Tromeo & Juliet e Terror Firmer. I b-movies notoriamente vanno presi in un certo modo, ma mi sembra che i film della Troma riescano sempre a fare dell'ottima satira sociale pur mantenendo un taglio scanzonato. Oltretutto questo Return To Nuke 'Em High, reboot/sequel della serie cinematografica anni '80 sempre firmata dalla Troma, è stato abbastanza stroncato anche dai suoi seguaci (o presunti tali, mi verrebbe da dire), ma nonostante lo sviluppo della trama (comunque non fondamentale ai fini della riuscita di un b-movie come questo) non sia all'altezza di quella del primo, Kaufman non ha perso il suo piglio dopo tutti questi anni e il film scorre bene e diverte. Scusate il pippone, ho un po' bevuto. |
|
|
In Time
Come film direi che non funziona molto, ma l'allegoria è molto interessante e azzeccata. (anche se sul piano delle soluzioni ci sono sicuramente delle semplificazioni e delle ingenuità, ma comunque sono stupita di aver visto affrontati certi temi in un eccion muvi ollivudiano) |
Perfetti sconosciuti di P. Genovese, carino perche' fa pensare a quello che succederebbe se tutti fossero sinceri e aperti con gli altri, senza segreti. Scoppierebbe una guerra mondiale perche' ognuno ha un pozzo dentro che e' segreto e inimmaginabile, ogni persona ha dentro qualcosa di inimmaginabile che non puo' raccontare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |