FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Alex88 03-12-2014 11:19

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1413027)
Il "Vergognatevi" di prammatica fa parte delle tecniche di marketing casaleggiane

Non sò cosa vuoi dire, non mi intendo di politica, sò solo che renzi mi sta sulle balle...e secondo me questo rovinerà l'italia più di quanto non lo e già....se proprio dovrei scegliere a sto punto molto meglio berlusconi

Odradek 03-12-2014 11:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1413030)
Non sò cosa vuoi dire, non mi intendo di politica, sò solo che renzi mi sta sulle balle...e secondo me questo rovinerà l'italia più di quanto non lo e già....se proprio dovrei scegliere a sto punto molto meglio berlusconi

No, volevo intendere soltanto che non sopporto lo stile di comunicazione a cinque stelle, che via via sta mostrando la corda... D'accordo su Renzi, ma per favore non nominiamo più l'Innominabile

lauretum 03-12-2014 11:51

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1413027)
Il "Vergognatevi" di prammatica fa parte delle tecniche di marketing casaleggiane


O più genericamente, del vocabolario di un qualsiasi cittadino indignato

Franz86 03-12-2014 12:02

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1413056)
O più genericamente, del vocabolario di un qualsiasi cittadino indignato

Anche l' indignazione in effetti è di prammatica ... :mrgreen:

Tutti che si indignano per qualche motivo e scrivono su facebook "vergognatevi" a qualcun altro ...

lauretum 03-12-2014 12:04

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1413060)
Anche l' indignazione in effetti è di prammatica ... :mrgreen:

Tutti che si indignano e scrivono su facebook "vergognatevi" a qualcun altro ...

Chi ha avuto la fortuna di arrivare a pochi metri da renzi, gli ha detto questo ed altro..

Secondo te perché sono sempre protetti?
Perché hanno la coscienza sporca

Winston_Smith 03-12-2014 13:42

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1413019)
Sinceramente tra il razzismo becero e quello della foto, in cui messaggio implicito è che quelli sono onesti quindi TUTTI sono onesti, trovo piú onesto il primo perché si espone alle critiche.

Questo tipo di razzismo qui invece vuole accattivarsi le simpatie, per fortuna ha evito un esito fantozziano

Preferisco un cattivo onesto, che un buono disonesto

Il primo lo puoi combattere, il secondo ti frega e non te ne accorgi

Il "messaggio implicito" ce lo vedi tu, nel post che ho riportato c'era un passaggio dove si diceva l'esatto contrario.
Implicitamente io vedo invece un bel mirror climbing per giustificare i soliti sbocchi razzistici a riflesso condizionato* (non sono io che sono razzista, è lui che santifica i rom).

*sui quali prendo atto che tu non continui a non avere nulla da dire.

lauretum 03-12-2014 14:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1413145)
Il "messaggio implicito" ce lo vedi tu, nel post che ho riportato c'era un passaggio dove si diceva l'esatto contrario.
Implicitamente io vedo invece un bel mirror climbing per giustificare i soliti sbocchi razzistici a riflesso condizionato* (non sono io che sono razzista, è lui che santifica i rom).

*sui quali prendo atto che tu non continui a non avere nulla da dire.

E io prendo atto che mi hai dato del razzista, ma d'altronde diffusa la reazione spontanea come la tua, o aderisci al monopensiero collettivo, o sei etichettato

1984 lo diceva bene

Non ti segnalo solo per beneficio del dubbio (che tu non hai usato)

Io ho detto che mi sta sulle balle sia il 'sono tutti ladri', sia 'sono tutti onesti', se ti agiti perché non si può criticare la seconda frase, è un problema tuo

Winston_Smith 03-12-2014 15:26

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1413169)
E io prendo atto che mi hai dato del razzista, ma d'altronde diffusa la reazione spontanea come la tua, o aderisci al monopensiero collettivo, o sei etichettato

Anche questo è un "messaggio implicito", visto che non esiste nessun passaggio esplicito dove io ti dia del razzista? Mi leggi nel pensiero? O la condanna per reato implicito è un'arma che puoi usare solo tu?

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1413169)
Non ti segnalo solo per beneficio del dubbio (che tu non hai usato)

Io sì, tu no con Rossi, invece.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1413169)
Io ho detto che mi sta sulle balle sia il 'sono tutti ladri', sia 'sono tutti onesti', se ti agiti perché non si può criticare la seconda frase, è un problema tuo

Anche qui, ho mai affermato che bisogna dire che i rom sono tutti onesti?

Svers0 03-12-2014 15:29

re: Forum Politica
 
Italia prima in Europa per corruzione

Quindi siamo primi in qualcosa, non l'avrei mai detto.

Winston_Smith 04-12-2014 12:10

re: Forum Politica
 
Articolo molto opportuno sulla questione Rossi-rom:

http://articolo9.blogautore.repubbli...-antipolitica/

Odradek 16-12-2014 19:58

re: Forum Politica
 
Nuove frontiere dello squallore sulla cupa e squadrista pagina fb del Fatto (fascio?) Quotidiano: ci si rallegra per la chiusura del Manifesto, che è stato l'unico quotidiano decente in Italia:

https://www.facebook.com/ilFattoQuot...640615/?type=1

lauretum 16-12-2014 21:09

re: Forum Politica
 
Ha chiuso anche la padania, evvai!

lauretum 16-12-2014 22:36

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1422921)
Società tedesca, poco attendibile. Anche perché la corruzione può essere solo percepita.

tu sulla fiducia non pensi che siamo primi o al massimo secondi battuti dalla grecia?

Winston_Smith 17-12-2014 03:07

re: Forum Politica
 
Non è bello rallegrarsi per la chiusura di un giornale, fosse anche il Mattinale di Forza Ladri.

Inosservato 17-12-2014 21:04

re: Forum Politica
 
http://www.ilcirotano.it/wp-content/...co-300x300.jpg
grazie Francesco, un altro piccolo passo verso l'estinzione del comunismo


http://www.designfloat.com/blog/wp-c...cle-sam-11.jpghttp://translatingcuba.com/wp-conten...012/09/cdr.jpg

ora esigo il mc donald in plaza de la revoluciòn :applauso:

lauretum 17-12-2014 21:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423134)
Non è bello rallegrarsi per la chiusura di un giornale, fosse anche il Mattinale di Forza Ladri.

Non si tratta di giornale, ma di volantino di partito, quindi mantenerlo e pubblicarlo con le tasse è iniquo ingiusto e antidemocratico

Avanti il prossimo!!

Odradek 18-12-2014 00:00

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1423629)
Non si tratta di giornale, ma di volantino di partito, quindi mantenerlo e pubblicarlo con le tasse è iniquo ingiusto e antidemocratico

Avanti il prossimo!!

se ti riferisci al "comunista" (ah ah) Manifesto, si trattava (almeno fino ad un otto anni fa) indubitabilmente dell'unico giornale decente stampato in Italia.

lauretum 18-12-2014 00:16

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1423684)
se ti riferisci al "comunista" (ah ah) Manifesto, si trattava (almeno fino ad un otto anni fa) indubitabilmente dell'unico giornale decente stampato in Italia.

io parlavo della padania, ma più in generale parlo della carta stampata, delle trasmissioni radio, di qualunque megafono volto a diffondere la voce di una partito o una coalizione di partiti, indipendentemente dalla sua qualità, perchè il fatto stesso che abbia connivenza con una parte politica, automaticamente ne mina l'onestà intelettuale, e quindi la qualità stessa

il rapporto di fiducia tra chi informa e chi è informato è minato sin dall'origine

i partiti hanno ricevuto mille forme di sostentamento negli anni, in modo illecito dato che hanno bellamente ignorato l'esito di un referendum, e oltre a quello è giusto vi siano leggi ad hoc per ricevere soldi anche per l'attività di propaganda mascherata da informazione?

e no eh..

europa, unità, padania, ... ognuno di questi che cade, sono come quei monumenti ai dittatori che cadono durante le rivoluzioni, sono felice come una pasqua

Svers0 18-12-2014 01:48

re: Forum Politica
 
Con 3 giorni di ritardo ma meglio di niente.

http://2.bp.blogspot.com/-KLVxkPAJC0...00/pinelli.jpg

Justsunrise 18-12-2014 01:50

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423134)
Non è bello rallegrarsi per la chiusura di un giornale, fosse anche il Mattinale di Forza Ladri.

Non vedo l'ora che chiuda quel giornale borghese sinistrato e radical chic del Manifesto! Dopo l'Unità faremo l'amplein o come diavolo si dice.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.