FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Misty. 28-07-2020 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pensavo: che gran dono, riuscire ad adulare le persone che si detestano.

Teach83 28-07-2020 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2483897)
C'è qualche studente di medicina, infermiere, farmacista che può spiegarmi come si fa a interpretare i geroglifici che scrivono i dottori? :D

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

quando gli archeologi troveranno la corrispettiva stele di Rosetta della medicina, potremo tradurre tutte le ricette mediche che nei millenni si sono susseguite senza mai essere capite :mrgreen:

Delta80 28-07-2020 18:05

Quando lavoro sono sempre stanchissimo, io credo che se non hai nulla extra lavoro , parlo di interessi , di qualcuno che ti voglia bene, si perde lo stimolo anche sulle cose di tutti i giorni, diciamo si va avanti per inerzia ma senza entusiasmo

overthinking 28-07-2020 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2483971)
Quando lavoro sono sempre stanchissimo, io credo che se non hai nulla extra lavoro , parlo di interessi , di qualcuno che ti voglia bene, si perde lo stimolo anche sulle cose di tutti i giorni, diciamo si va avanti per inerzia ma senza entusiasmo

Succedeva anche a me, con "l'aggravante" di dover sopportare discorsi sulle loro vite sociali, unite al mio doverne simulare un po' (non potevo/riuscivo a fare altrimenti, in ambiente di ufficio "stretto").
Ormai ero arrivato a percepire il tutto come un clima di pericolo imminente, non era più gestibile nel mio caso (so di altri che l'ufficio non lo reggono).
E questo tralasciando l'aspetto meramente lavorativo, col carico di stress che comportava pure quello.
C'eran giorni che uscivo e "barcollavo", a malapena arrivavo a casa per poi mettermi a letto a rimuginare e stop, mi passava pure la fame.
Se questa è vita...

Crepuscolo 28-07-2020 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2483971)
Quando lavoro sono sempre stanchissimo, io credo che se non hai nulla extra lavoro , parlo di interessi , di qualcuno che ti voglia bene, si perde lo stimolo anche sulle cose di tutti i giorni, diciamo si va avanti per inerzia ma senza entusiasmo

Ci penso molte volte a questa cosa. Chi ha affetti, amicizie e cose piacevoli da fare riesce a sopportare meglio il lavoro perché poi sa che fuori c'è altro, chi invece non ha niente non ha nessun pensiero positivo a cui aggrapparsi durante le ore lavorative e quindi soffre di più. Poi se il lavoro che si fa piace è un altro discorso.

zoe666 28-07-2020 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
inizio di settimana abbastanza stancante. Mattinata lavoro, poi pranzo, un pò di ozio, e poi son andata dal dentista a finire i lavori.
Ora ho la gengiva un pò indolenzita ma almeno rispetto all'altra volta ( dove avevo tanta di quella anestesia in tre lati della bocca su quattro che non riuscivo manco a bere che mi sbrodolavo ed ho potuto mangiare qualcosina solo verso le 10 di sera ) l'anestesia è già passata. Ora basta dentista, ho fatto tutto.
Stasera giusto qualcosa su netflix, poi lettura e poi a nanna presto.

Elle_ 28-07-2020 19:42

I rapporti umani quasi mi spaventano ormai, pensavo di poter andare al mare con due conoscenti questa estate e mi ero dimenticata che una di loro va a convenienza.. Sono stata proprio sfortunata in questa vita, chissà che significa avere un rapporto puro e sincero.

Crepuscolo 28-07-2020 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia madre è una persona tossica e maligna, mi paragona agli altri per sminuirmi e farmi stare male. Io sono quello che sono anche per colpa sua che non ha saputo fare la madre.

Misty. 28-07-2020 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2483606)
Mia madre è un genio, si manda a quel paese da sola, vai a quel paese tu e tua madre (in dialetto però e non in modo così "educato"), ma mia madre sei tu. :D

Non te la prendere, anche la mia è pazza.
:miodio:

Crepuscolo 28-07-2020 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Figuriamoci come ti può volere bene una persona che invece di preoccuparsi di come stai si preoccupa di come appari e di quello che pensa la gente.

Misty. 28-07-2020 20:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia madre vive per insultarmi. È qualcosa che andrebbe registrato e poi visto dall'esterno, sennò non si capisce cosa intendo quando affermo che la sua collera non è causata a prima vista da niente. Non è la conseguenza di qualcosa. È così da vent'anni e in questi ultimi si sta acuendo di molto, è quasi senza controllo. Non potrebbe vivere senza rivolgermi la sua valanga di epiteti quotidiani.

È terrificata dalla consapevolezza di non potermi fermare nell'intenzione di affrancarmi da lei, penso sia anche stizzita e contrariata dalla mia compostezza che man mano prende il posto rispetto alle reazioni a tono di prima.

overthinking 28-07-2020 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un incrocio tra Mara Carfagna e Garbine Muguruza, mix quasi letale per me.
Tu mi avevi tirato fuori un po' dai guai, tu sapevi sempre come prendermi...e adesso non so, ho solo un gran mal di testa e tanta tristezza.

Misty. 28-07-2020 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
JR, oddio, sono una rimbambita! Mi sono resa conto dopo che la mia frase poteva essere interpretata come implicitamente offensiva contro la tua, sono con a testa completamente fuori fase, ti chiedo profondamente scusa se suonava male. Perdonami, quando sono spontanea mi esprimo da schifo. Hai la mia solidarietà per la situazione, anche se sono figlia unica, lo posso immaginare. Scusa ancora :testata:

gaucho 28-07-2020 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dai miei senza luce da quasi un’ora, tutto il quartiere è senza... ieri mi è successa la stessa cosa ma a casa mia in città, se non è sfiga questa

Sintra 28-07-2020 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://cleme.altervista.org/wp-cont.../rotolavia.gif https://cleme.altervista.org/wp-cont.../rotolavia.gif https://cleme.altervista.org/wp-cont.../rotolavia.gif https://cleme.altervista.org/wp-cont.../rotolavia.gif

~~~ 28-07-2020 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ciao

dado95 28-07-2020 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma quanto è buona la birra?

troll 28-07-2020 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://lorisferry.wordpress.com/202...virus-per-lei/


stavolta chiedo un parere: vi piace?

varykino 29-07-2020 05:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Assurdo qua la notte bruciano qualcosa , campi nn so cmq so 3 giorni che la notte c e' puzza e a fatica si dorme , ho chiamato i carabinieri e nn e successo un cazz , chi dovrei chiamare? Boh

varykino 29-07-2020 06:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e nn dite i ghost busters :sisi:

Delta80 29-07-2020 07:30

Oggi me ne sto tutto il giorno tra divano e letto

Crepuscolo 29-07-2020 07:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Capita anche a voi che Facebook vi mandi un suggerimento di amicizia con notifica? Di solito non mi arrivano le notifiche per le amicizie suggerite ma in questo caso si:pensando:

overthinking 29-07-2020 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2484278)
Capita anche a voi che Facebook vi mandi un suggerimento di amicizia con notifica? Di solito non mi arrivano le notifiche per le amicizie suggerite ma in questo caso si:pensando:

Per un po' mi è successo poi basta.
Comunque facebook mi vuole male, ci sono periodi, tipo questo, in cui se guardo tra i suggeriti ho solo ragazze, tra l'altro tutt'altro che brutte...boh:D

Winston_Smith 29-07-2020 11:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2484259)
Assurdo qua la notte bruciano qualcosa , campi nn so cmq so 3 giorni che la notte c e' puzza e a fatica si dorme , ho chiamato i carabinieri e nn e successo un cazz , chi dovrei chiamare? Boh

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2484263)
e nn dite i ghost busters :sisi:


lonely heart 29-07-2020 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono arrivati gli orecchini nuovi e non so perché ma il mio orecchio storto lo accetto meglio se li metto piuttosto che senza.

Gummo 29-07-2020 13:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché a pensieri bellissimi devono sopraggiungere reti di pensieri angoscianti . . . Cerco quel famoso centro di gravità...

overthinking 29-07-2020 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sapevo che andavo a incastrarmi in un'altra rogna, per fortuna che capita a ridosso di Agosto quando di solito "scompaio".

badwolf 29-07-2020 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2484573)
Come si fa a fare 10.000 passi al giorno? È assurdo, in un'ora di camminata ne faccio circa 6.000 (100 al minuto), quindi dovrei camminare 1 ora e 40 al giorno? Nessuno lo fa, se non di proposito.

Quindi, com'è che la gente che non li fa si mantiene in salute? Boh, leggendo qua e là sembra sia il minimo indispensabile, ma io di persone che camminino così tanto non ne conosco nemmeno una; la gente bene o male lavora, sta a casa, o esce, ma di certo non per camminare 1 ora e 40...

Mah, comunque vorrei riprendere a fare i pesi regolarmente, oggi li ho fatti ma mi sono annoiato a morte, spero di riuscire a farmeli piacere...

Ne faccio mediamente 4k fra lavoro (e faccio un lavoro sedentario) e altro, poi 1 ora di camminata me li fa fare tranquillamente, il problema è che non riesco a andare a camminare tutti i giorni

badwolf 29-07-2020 15:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2484578)
Boh, io col contapassi, anche cercando di camminare il più possibile, sbrigare faccende, ecc, manco a 1.000 arrivo...
Complimenti comunque, vedo che riesci a fare tanti passi al giorno, non capisco come fai però è un bel risultato.
Peccato che non riesci a camminare tutti i giorni, ma vabbè, non penso faccia tutta questa differenza, penso bastino pure 4-5 volte a settimana...

Eh, il grosso lo fanno le camminate...

infatti se vado a vedere i mesi in cui non camminavo ero piuttosto basso di passi dove ero circa a una media mensile di 3000 al giorno

da notare che i mesi in lockdown sono stati i più alti di camminate, ma perchè andavo avanti e indietro nel soggirno xD

la seconda immagina è stata l'ultima camminata solo con quella ho fatto piu di 6000 passi

Gummo 29-07-2020 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La cosa dei passi lascia perplesso anche me.
Ho una mia amica che fa l'impiegata ma spesso e volentieri dice che, sbrigando commissioni in ufficio andando a prendere il caffè al bar e facendo cosucce del genere, raggiunge senza volerlo i 10.000 passi. Ah e va al lavoro in auto. Ma come fa? O fa passi di 1 centimetro l'uno o la cosa non si spiega. :sisi:
Anch'io Shiati sono più o meno sulla stessa linea, mi faccio un'oretta di camminata al giorno e raggiungo i 5.500/6.000. Devo aumentare.

Hor 29-07-2020 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi rendo conto che se ho lasciato andare a quel paese molti rapporti umani che sarebbero stati positivi e fruttuosi per la mia vita è stato, oltre che per tanti problemi caratteriali, anche per la mancanza di coraggio che contrassegna tanti àmbiti della mia vita (che poi credo sia tutta una manifestazione dell'evitamento).

Wrong 29-07-2020 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I panzerotti di Luini... :sbavare:

cancellato2824 29-07-2020 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

Equilibrium 29-07-2020 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Ma si può vedere sta roba su fobia sociale?
Sta roba fa male, a sci sci :sisi:
Allegato 19034

gaucho 29-07-2020 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a commentare nei thread, sono vuoto, galleggio

Teach83 29-07-2020 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2484736)
Ma si può vedere sta roba su fobia sociale?
Sta roba fa male, a sci sci :sisi:
Allegato 19034

A me giorni fa è apparso il banner con su scritto : stai cercando milf ? 😂

Equilibrium 29-07-2020 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2484740)
A me giorni fa è apparso il banner con su scritto : stai cercando milf ? 😂

Si tratterà di un algoritmo che sceglie che banner mettere in base alle parole più usate :sisi:

alien33 29-07-2020 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
oggi a lavoro faceva caldissimo come ieri e probabilmente anche domani e venerdi, speriamo che faccia qualche temporale che rinfreschi un po, è meglio se non bevo piu il caffe alla macchinetta alle 2 perche mi fa sudare come un calabrone indiano ma vabbe, passera anche quest'anno. ma se la terra di colpo si fermasse e smettesse di girare cosa succederebbe? forse sarebbe giorno o notte per sempre.

Dominic 29-07-2020 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque se conta sola la bella fedina penalina sporchina sappiamo bene a chi è dovuto:

Quote:

Roma. Stefano Mancini, detto "Step" e Roberta Gervasi detta "Babi" appartengono a due realtà completamente diverse, nonostante entrambi appartengano a famiglie altolocate. Lei è una studentessa modello, ha amici e corteggiatori e si divide tra casa, scuola e festicciole private d'élite. Lui è un teppista dal passato violento e pieno di rabbia a causa della separazione dei genitori, che trascorre il suo tempo tra corse clandestine in moto e scorribande con l'amico Pollo e altri amici della palestra. Il destino li porterà a incontrarsi e a innamorarsi

Delta80 29-07-2020 22:42

Sono triste stasera 😔


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.