![]() |
Non c’ho voglia di fare un cazzo oggi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le colleghe che fumano erba che schifo..solo a voi vi piacciono ste donne a me nauseano
|
Quote:
Se tutto il giorno in casa con la musica di bob Marley, va ai centri sociali, bestemmia anche no Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io le donne che fumavano per anni neanche le consideravano,ma siccome sono tante donne la sigaretta me la farò bastare ma l'erba no.effettivamente l'idea che siano donne da centri sociali poco equilibrate chi fuma erba questa sensazione me la da..ma d'altronde a me neanche mi guarderebbero viceversa.uno che non mangia lattosio e glutine con 3 integratori,non sarebbe neanche umano per il loro modo di vedere la vita.
|
La sigaretta è il vizio più inutile al mondo
|
Sono un fallito di merda faccio schifo
|
Gaucho hai un lavoro non è vero se sei sempre così severo amati di più amico
|
Una donna che fuma erba mi da proprio l'idea di una senza equilibrio.da ragazzini ancora ancora ma in certi ruoli tipo insegnante.leggevo che a Bologna è stato sospeso un professore perché faceva feste private di che tipo non so già mi immagino..certe cose non si dovrebbero neanche spiegare.come sharabtesei che non capisce che ha preso 20 mila di multa per un atto osceno in luogo pubblico..e tira fuori il femminismo l'emancipazione.allora tutte le donne emancipata si calano le braghe dentro un locale
|
Quote:
Adesso mi è indifferente diciamo che è una skills :D |
Obiettivi di oggi: lavorare il più possibile e, prima di cena, continuare a scrivere il pezzo che ho cominciato ieri sera.
Sarà una banalità, anzi, lo è sicuramente, ma quando ho ben chiaro in testa cosa scrivere filo via veloce (poi non è comunque detto che il risultato sia di qualità), mentre quando l'idea è più nebulosa vado avanti a fatica e spessissimo mi interrompo a metà mollando l'impresa. Ricordarsi sempre quanto detto da Schopenhauer: "La premessa per un bello stile è avere qualcosa da dire". |
Stanotte ho fatto tardissimo per vedermi sinner.
Bella partita nel primo set e mezzo, poi tanti errori del nostro e nel terzo set quella caduta sul polso nel recupero ( evitabile ) che ha definitivamente compromesso l'incontro. E vabbè, ci rifaremo a miami, sto indian wells è stregato. |
Quote:
Quote:
---moderazione--- |
Quote:
Quote:
---moderazione--- |
https://www.reactiongifs.com/r/2013/08/bye-b.gif
( mi vien solo molto da ridere, ogni parola sarebbe superflua data la situazione. Chi ha un pò di sale in zucca ha ben capito. ). |
Ho visto solo ora la lista degli utenti bannati, ProvaciAncora e Pynokkyo erano la stessa persona, che ridere. Si dava ragione da solo nel thread per attirare gente a sostenere le sue idee.
|
Quote:
Mi ha risposto cose del tipo "Ma che strana domanda" o anche "Sicuramente è un utente che apprezzo per la sua apertura mentale, ma se fossimo la stessa persona saremmo stati bannati" :D |
Quote:
|
Ciao Antares spero tu torni presto.
|
Quote:
|
Che cosa patetica. Certa gente le studia tutte per fare proseliti.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |