![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Me lo hanno proprio buttato nel culo per bene :testata:
|
Quote:
Comunque, è venduto e spedito da Amazon, quindi hai la garanzia migliore sul mercato praticamente... Quote:
Pixel 7a superiore per fotocamera, prestazioni, e supporto futuro. A54 leggermente migliore per la batteria, ma non tanto da fare una differenza enorme... |
Quote:
|
penso che vannacci mi ricorda molto un ex compagno di classe al liceo che faceva svastiche sulle porte dei cessi , ma poi nn era il classico coattone , anzi era piuttosto educato e sottomesso al potere ...... la cosa incredibile è che è finito a fare il militare pure quello in siria o nn so dove è andato .... li sfornano tutti dello stesso materiale sti soldatini
|
Quote:
|
Quote:
|
Anyway, è stato lui a insegnarmi a donare la focaccia al nero fuori dal supermercato.
|
Quote:
|
Kebab + tennents: effetto nefasto. È la quarta volta stanotte che corro in cesso con il cagotto. Però diciamo anche che di tennents ne ho bevute un pò, non una sola.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno qui potrà pensare: "ma questo qui cosa ci sta a fare in sto forum?". È perché sono guarito dai problemi che avevo quando mi sono iscritto, però mi piace starci lo stesso. Tutto qua. |
Un paio di cicche e torno a letto.
Ah che ben, relax. Buongiorno forum. |
Alle 9:30 vado a guadagnarmi la 50 euro del sabato…
|
il ciccione oggi compie 12 anni. Gli era stato detto, quando ne aveva sei, che aveva una aspettativa di vita di massimo 6 anni. E invece è ancora qui a rompere le palle, lamentarsi, mangiare come un lottatore di sumo e prendersi il sole a pancia all'aria ogni giorni.
Lunga vita al ciccione. |
Solo al nord stravolgono per i neri da emancipata quali sono.al sud non si farebbero toccare neanche pagate.molte prostitute non vogliono neanche lavorarci con gli stranieri..
|
Buongiorno buon sabato oggi macchina e shopping
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...81caf4e247.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |