![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
C'è trinacria libera e cercano le sposate ma guarda un po sti bricconi
|
Quote:
Magari sarebbe stata la cosa più logica da fare. Faccio mea culpa. |
Trinacria è una giusta caratterialmente l'ho capito da come scrive, brava ragazza
|
Quote:
|
Fate coppie del forum parte 3
Questa volta mettete regione, età, altezza e peso approssimativi per i più selettivi e una piccola bio in stile tinder Dopo chi è interessato scrive in mp Secondo me potrebbe funzionare davvero, alla fine qui ci sono tante persone che vogliono fare esperienze |
Negli Stati Uniti un tribunale ha considerato colpevole il genitore di un 15enne che ha fatto una strage nella sua scuola. E hanno anche condannato il 15enne all'ergastolo. Non conosco i dettagli, ma a naso mi sembra un controsenso: o giudichi il 15enne incapace di volere perché troppo giovane e allora forse si può condannare il genitore, o giudichi il 15enne responsabile di quello che ha fatto e allora non ha senso imputare una responsabilità anche al genitore.
|
Anahí, se ti va rispondi alla domanda che ti ho posto nel diario di juan. Non so se l'hai vista. Non era retorica o fatta per provocare, mi interessa il tuo punto di vista sulla questione perché hai scritto una cosa che trovo insolita (in genere, non per te).
|
Quote:
|
Quote:
|
5 gratta e vinci da un euro 5€ buttati
|
Quote:
E poi il giovanotto ha fatto il resto. Tutti colpevoli. Qua in Italia dopo 2 anni stiamo ancora a cavillare se una Pifferi è o no sana di mente ed il processo vero e proprio su una bambina lasciata morire ancora deve iniziare. Roba da matti. |
Quote:
Ti confermo che su quel prezzo il Pixel 7a è probabilmente il top, hai la migliore esperienza software (è prodotto da Google stessa), riceverà ancora aggiornamenti per un bel po', e anche se lato hardware magari non è una bomba come alcuni Xiaomi, Redmi, ecc, tutto ciò non è necessario perché è tutto veramente ben ottimizzato. Se riesci ad andare oltre col budget, ti direi invece di prendere il fratello maggiore, il Pixel 7, però considerando che riceverà meno aggiornamenti del 7a, perché è uscito prima. Per i Pixel 8 purtroppo si va molto oltre quel prezzo... |
Quote:
|
Oggi ho tolto due piante di olivo a uno 45€…che sfacchinata però
|
Il trota si è sposato con una imprenditrice romena imprenditrice cosmetici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho capito il rancore di qualcuno che vede le tipe insieme coi neri. Queste si fanno la scopata perché le piace il nero e bon. Come a noi quando andiamo con le puttane. Ma queste sono stronzate. Quando devi rapportarti seriamente, tra persone serie, la nerchia da ottanta centimetri non conta più. Le cose che contano sono altre. A buon intenditor...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |