![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono leggermente paranoica... |
Quote:
|
Quote:
|
Devo uscire per fare delle commissioni e sto rimandando da due giorni, che fatica essere in crisi anche per le cose più stupide.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la faccio più..sul serio..:testata:
|
Io penso di avere qualcosa alla testa o ai seni paranasali o agli occhi, continuo ad avere fastidi:testata:
Se continua andrò dal medico, sono giorni che mi immagino il discorso da fargli :sisi: |
Racimolo faticosamente quel po' di voglia di mettermi a fare qualcosa, poi mi dico: ''prima leggo giusto una cosetta sul forum'' e mi sputtano ore senza concludere nulla... Manco a dire che scrivo tante risposte :pensando:
|
Venerdi devo partire per incontrare fobici che stanno dall'altra parte d'Italia, mi sa che faccio il record di distanza percorsa per un raduno. :pensando:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono sforzato ad urinare per poter portare le provette in laboratorio pure se avevo la vescica mezza vuota e ora ho un male cane. :o
|
certi 3d e certe risposte boh io spero vivamente che siano troll, ma purtroppo credo non sia cosi...
|
È la seconda volta che mi reco in quell'agenzia per comprare un biglietto per salire al Nord e vedere gente del forum, la prima volta era una sera deprimente di Settembre e quella volta andò bene però poi non sali per scazzi in famiglia, oggi invece è un tranquillo giorno di fine Agosto coi vecchietti che puntualmente come ogni giorno stavano seduti vicino alla piazzetta del paese, perfino i familiari questa volta erano d'accordo, sembrava andare tutto per il verso giusto ma a quanto pare fino al 4 i posti sono pieni, molto probabilmente quindi salterà pure questo incontro coi fobici, tutta colpa di Harold Finch che avrà fatto chissà quanti rosari per farmi andare qualcosa storto in modo che non potessi conoscere utentesse del forum, ma non mi arrendo, c'è sempre la fauna locale. :pensando:
|
Che palle la vita...
Che poi se sei giù non puoi ridere e scherzare sempre, se non ridi e scherzi sempre ti danno del musone e ti isolano, o ti etichettano come diverso - depresso, e tu ti senti sempre più scollegato e non vedi l'ora di tornare a casa per stare lontano da tutti e poter finalmente cercare un po' di pace. |
1 allegato(i)
pls
|
Quote:
Io però sono pazzo a giocare così col malocchio. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |
|