![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alla fine sono riuscito a fare tutto, ho trovato il vicino che ha chiamato il 118, ho trovato la vicina che mi ha prestato il ghiaccio, e sono andato a portare un dono di ringraziamento. È andata meglio di quanto pensassi, anche se spero di non rivederli più :sisi: |
Quote:
Allora, onestamente no, non sarebbe un buon acquisto. È uno smartphone abbastanza vecchio ormai, e già alla data di uscita aveva floppato per via di un prezzo veramente troppo alto rispetto a quello che offriva lato hardware, per quanto il software fosse buono. Essendo vecchio, inoltre, non riceve più aggiornamenti, e nonostante ciò mantiene un prezzo alto. Io punterei un Pixel 7a su quel prezzo, ma se hai un budget preciso posso consigliarti meglio... |
Quote:
Han tutti l' autocaricante e l' essiccatoio... Sarà una tradizione ormai :D |
Quote:
|
Si vede che sono nato in primavera.riesco ad affrontare le giornate con umore diverso.vedere la luce alle 7 e il tramonto alle 19,amo la luce,mi sento diverso con la luce e il fatto che sia nato in questo periodo sicuramente condiziona questo..
|
Quote:
E poi vuoi mettere l'uomo a petto nudo con forca e rastrello come tira? |
|
Quote:
|
Stanotte ho sognato che discutevo in inglese con una tizia a proposito del complotto del fluoro nell'acqua. :pensando:
|
Barracudo rispondo qui non uso più meetic da natale,tanto che voglio eliminarlo,ho conosciuto altrove altre donne interessanti,ma devo pagare ancora 2 mesi di abbonamento.ma deve essere successo qualcosa con la moderazione perché non visualizzo più l'icona visite,e diversi profili sono stati sospesi dalla moderazione..
|
Alla fine 5 ore di Decespugliatore e 2 ore di potature gli ho chiesto 90 euro, almeno sono 13 euro l’ora…più che giusto
|
Il nostro collega puzzone si è lavato e non sta facendo puzze.
Era ora e speriamo che continui così all'infinito. La minaccia dal Team Leader di mandarlo a casa senza pagarlo e licenziarlo se continuava... ha dato i suoi frutti. |
Vara devi sempre chiedere ad una donna che rapporto aveva col padre,spesso influenza le sue scelte sentimentali,se è positivo cercherà qualcuno di simile se negativo l'opposto per compensare..la cosa importante non è fare errori quelli li facciamo tutti,ma resettare e ripartire non farseli pesare addosso,non fare drammi.di pantani si è detto molto di Madonna di campeggio,provette manomesso la camorra,però aveva ancora diversi anni davanti di carriera invece lui si è perso totalmente con la droga.le sconfitte bruciano a tutti..ma bisogna andare avanti e cercare di farne esperienza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu ci capisci di donne, hai il sesto senso. Io sono un disastro. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |