![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Un uomo in fuga eterna dalle ninfomani |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi è arrivato un lavoro lungo, ingrato, ripetitivo e faticoso, che mi occuperà nei prossimi giorni. Ho così dovuto mettere da parte alcune cose creative che stavo facendo per conto mio in quest'ultimo periodo.
Mi sento, fatte ovviamente le dovute proporzioni, come Leibniz quando voleva dedicarsi ai suoi studî filosofici ma intanto il suo mecenate lo costringeva, se voleva che continuasse a mantenerlo, a scrivere la storia del suo casato. Poi i secoli sono passati e la storia di questo casato, che manco so se Leibniz l'abbia portata a termine, non se la calcola nessuno e nemmeno ci si ricorda più come si chiamasse il mecenate (un po' come le dediche che i letterati scrivevano un tempo a inizio opera al proprio mecenate: quest'ultimo pensava così di entrare nella Storia, di farsi eternare, solo che alla fine tutti si ricordano l'opera, l'autore, ma del mecenate non gliene importa niente a nessuno e anche giustamente direi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse riesco a finire entro domani sera la parte più impegnativa di questo lavoro. |
Quote:
|
Tante donne belle han preso le corna.ma quegli uomini li hanno più scelta di noi,e qualcosa che non si può capire..un uomo che ha poco appeal gli pare assurdo che si possa tradire una bella.ma quando cominci ad averne diverse sottomano allora cambia tutto..
|
Quote:
Inoltre la velocità con cui lavoro dipende dal tipo di lavoro assegnato: a volte filo veloce, a volte invece devo fare ricerche specifiche che rallentano molto, come ad esempio oggi. |
Silvia si è commossa :piangere:
|
Quote:
Detto ovviamente senza nota di biasimo. Fossi donna probabilmente lo farei pure io. |
Gli ho chiesto 100 euro alla vecchietta gli sembrano tanti…mah…mo domani devo togliere un olivo e farlo a pezzetti con la motosega e sabato potare dei noccioli, poi in settimana 500mq di erba da tagliare in montagna
|
Quote:
|
Ma infatti cugino è come dire come fai a fare 2 milioni di debiti di scommesse.per chi guadagna 50 mila euro al giorno e possibile,sono dimensioni cui non ci si può paragonare.il marito della stella e un procuratore.avra avuto un occasione ogni aereoporto dove andava non sono stupito per niente..
|
Domani è in settimana ho un po’ di lavori nel verde da fare…
|
Quote:
|
Stasera ho conosciuto meglio una bella donna. 49enne. Siciliana. Ci conoscevamo di vista, però stasera ci siamo dati appuntamento solo io e lei e ci siamo conosciuti meglio. Una brava persona, tranquilla, con la testa sulle spalle. Spero che il rapporto continui perché mi fa stare bene la sua compagnia. Lei mi mette tranquillità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |