![]() |
Ho comprato una corda da 40mm lunga 5 metri e l’ho pagata 60€
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma sti affitti solo a indeterminato.me lo fabbrico un indeterminato ma se ne vadano affanculo,ma lhanno vista sta situazione del paese..sono paletti troppo rigidi.diversi appartamenti vogliono lindetrrminato.non posso continuare in questa situazione senza certezze.senza casa senza mezzo..bisogna scegliere un posto ma non sono convinto.ho scelto la Lombardia ma non mi convince niente.gallarate andrebbe bene ma non ha autobus.legnano e troppo cara.busto e da vedere..varese non mi piace piove troppo.bergamo mi piace ma troppo chiccosa.cosa cazzo rimane lecco mantova..cremina non mi è piaciuta,Pavia fa pena come dice Varano.. Brescia e Como son rimaste.ditemi voi..ascolterò ogni parere prima di prendere ogni decisione.chiaramente sono cresciuto in pianura e preferirei la pianura o comunq nel fondovalle..
|
Ez non fare cazzate con sta corda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona festa del pi greco a tutti!!
|
Per fare e mantenere una famiglia ci vuole il pisello duro e il portafoglio pieno…
|
Quote:
Ci saranno attentati? Bene, dopo un periodo iniziale dove qualche woke farneticante accuserà di razzismo chiunque non sia d'accordo nel farsi tagliare la testa perché poverini, é la loro cultura decapitare gli infedeli, e tu devi accettarlo, sarà guerra civile nell'equivalente delle nostre banlieue. Ma amen, ogni tanto va fatto anche questo, se é nel nostro interesse. Non dico che ho la percezione di trovarmi davanti a un bivio storico che finirà sui libri, ma é uno dei vari contributi che se finisce nel modo sbagliato certamente sposterà gli equilibri mondiali |
Ez si fa un culo enorme a lavorare a cercare lavoro,se c'è un utente che merita di più e lui..gli auguro di trovare una strada fissa,un lavoro indeterminato consono ai suoi sforzi,e penalizzato da quella regione più di altri anche per carattere..lui è più giovane di tanti io valuterei anche l'estero proprio per l'età
|
Considerato gli attacchi Houthi (e i 3 droni abbattuti dall'Italia), sicuramente non l'avranno presa bene.
L'Italia aveva perso credibilità da quando non ha ratificato il MES (nonostante fosse stato fortemente voluto dall'Italia in primis e dopo che conte aveva ratificato il 2 MES), figuriamoci se effettivamente me ne possa fregare qualcosa. Poi, tra droni e (in primis), i robot bellici (messo la notizia nel thread sull'intelligenza artificiale) che verranno ampiamente utilizzati già da ora (già testati e funzionanti) e che avranno ottimo riscontro entro il 2029... ai voglia di far scatenare guerre (o un eventuale Skynet). Ma alla fine, a uno nella mia condizione, non passa neanche nella mente di pensare a stronzate del genere. Quel che spero è semplicemente di andarmene il prima possibile (o di ereditare una bella fortuna che mi porti serenamente nella tomba nell'eventualità di una guerra nucleare), prima che la situazione precipiti. Edit: Stimo Ezp97 ogni giorno che passa, grande bro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me sta cosa del lavoro mi preme.non tanto per i soldi ma perché sono in grado di lavorare.ci vorrà tempo ma troverò in Lombardia qualcosa di adatto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |