![]() |
Vorrei morire, non ce la faccio a fare tutte queste cose
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se i miei principi e le cause che sostengo fossero in funzione di ciò che davvero mi triggera per storia personale, come spesso accade a chi ragiona di pancia, ci sarebbero belle sorprese.
Quando vedo gli altri farlo, a volte penso che dovrei anch'io. Ma non ci riesco a non essere razionale. |
Vicino casa ci sono tante belle zone naturali. Peccato per la spazzatura, la gente fa schifo.
|
Fatemi compagnia, asociali.
|
Quote:
Uèuèuèuèuè |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bisogno di riposarmi un po’
|
Quote:
|
La settimana scorsa avevo telefonato al CSM per discutere su come risolvere un problema che ho con loro, di natura essenzialmente burocratica, e mi dissero che mi avrebbero richiamato "al più presto". Oggi ho dovuto richiamare visto che non avevo avuto notizie, ho di nuovo spiegato la situazione, e mi hanno detto che sarà tutto sistemato a breve, questione di giorni. Scommettiamo che la settimana prossima dovrò di nuovo farmi vivo io? Come se poi telefonare per me fosse facile.........
|
Mio padre dice che sono una persona rovinata che non sa fare niente, mi fa male perché è la verità. Mi dispiace essere una grande delusione per i miei genitori, faccio finta che le sue parole non mi toccano ma in realtà mi sento bruciare dentro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non ho mai ricevuto così tanti messaggi su whatsapp, i cino giapponesi a cui ho ordinato tre volte mi inviano un messaggio tutti i giorni e a volte due volte al giorno per dirmi che se voglio ordinare loro sono in zona. È bello sentirsi amati :cuore: :sisi:
|
son veramente stanca, e siamo solo al 12 gennaio.
Come ogni anno, bisogna resistere i primi sei mesi e poi comincerò a prendermi ferie a palla, così l'anno terminerà più gradevolmente. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |