![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Autoreggenti con la riga :arrossire:
|
Una cucciolotta vista da dietro ...
|
Quote:
Poi certe cose non si programmano, scatta l'ormone e il raziocinio va a farsi un giro largo :sisi: |
Quote:
|
Non manderò mai più foto a sfondo sessuale a nessuno in futuro, neanche se abita in Papua Nuova Guinea. E' un limite che ho messo con l'esperienza. Mi crea troppa ansia rimuginare dopo su questo materiale e che fine può fare. Quindi tassativamente questa è qualcosa che in qualsiasi conoscenza futura che parte dal virtuale, non esisterà. Ripeto, neanche se incontrassi il non plus ultra che abita dall'altra parte del mondo e con cui ci si sente da mesi.
La sfera sessuale, tramite foto/video, non può esistere online per me. Sono una persona che rimugina tantissimo e fa molta, molta fatica a fidarsi, quindi so che prezzo ha su di me e preferisco così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me è qualcosa che richiede fiducia a 360°. E a parte il fatto che ho dei dubbi sulla bontà intrinseca di questa tendenza, ho capito che non fa per me. Altrimenti saremmo dei manichini senza testa, intercambiabili. (questa è solo la mia opinione, ovviamente) |
Mi ricordo che anni fa quando avevi quei cellulari dove c'era appena la fotocamera e la tipa che avevi appena conosciuto ti mandava una foto intima, riuscivi a malapena a vedere bene, non come adesso che si fanno i selfie anche in posizione da kamasutra XD
|
Quote:
E riguardo fluidi maschili c'è preservativo per evitare problema anche se sua funzione primaria evitare gravidanze, ma tanto che c'è utile anche per questo. |
Non ho avuto esperienza di rapporti intimi (qualche sparuto rapporto a pagamento non si può definire tale), non ho mai amato veramente nessuna per cui non so cosa significa. Qualche problema col contatto fisico ce l'ho, diciamo che sono schifiltoso e ho il Doc anche sulla pulizia. Non avrei problemi, o almeno credo, con il contatto durante il rapporto, nel dopo forse potrebbe darmi fastidio non sentirmi del tutto pulito, senza offesa, e infilarmi sotto le lenzuola, poi magari nella prospettiva di una relazione le cose cambiano, anche per una persona con queste caratteristiche (ma per arrivarci in una relazione servirà pure superare certe difficoltà, è un cane che si morde la coda). Comunque a parte le "secrezioni" dell'ipotetica partner, su cui non posso esprimermi con cognizione di causa, io avevo pensato in particolare ai miei fluidi. Addormentarmi sudato e con rimanenze di sperma in quella zona non mi farebbe sentire proprio a mio agio ma non sarebbe neanche impossibile.
|
https://i.ibb.co/tPMKVMj/C5nl-Fin-XQAAL9-Wu.jpg
https://i.ibb.co/c3mDxC6/IMG-20211211-155546.jpg No, scherzo non ho nessuna intenzione di pensare al sesso. Se riuscissi a guarire dalla dannata prostatite che contribuisce alla mia invalidità mi considererei pienamente appagato dal punto di vista sessuale. |
A me st'immagine fa venire in mente che uno dei due possa mollare una scorreggia, non ci trovo niente di romantico.
|
L'importante è che lei sia consapevole che ci siano suoi video lì. Non è da dare per scontato.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anzi. Lo sperma, eventualmente, è un ottimo ammorbidente e nutriente per la pelle. Matto chi non ne approfitta! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |