FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Hank Moody 11-01-2022 19:18

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2672305)
Sperma, saliva, sudore, altri liquidi sconosciuti

Per non parlare di quando ti cerca di baciare dopo avertelo preso in bocca

Angus 12-01-2022 02:26

Autoreggenti con la riga :arrossire:

Angus 12-01-2022 04:16

Una cucciolotta vista da dietro ...

Equilibrium 12-01-2022 21:22

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2672189)
Ma che senso ha fare sesso la notte, quando ci si è già messi a letto? Poi ci si deve alzare per farsi una doccia e rimettersi a letto, non mi pare molto comodo.

Addirittura la doccia. Al limite na lavatina nei punti salienti se proprio si é andati giú pesante.

Poi certe cose non si programmano, scatta l'ormone e il raziocinio va a farsi un giro largo :sisi:

Locharb 13-01-2022 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2672064)
Piu che sessuale, è na roba intima, proverei a dormire cosi con un bel piumone addosso.
Ci proverei eh :sisi:

https://www.gelestatic.it/thimg/DYX-...fec2f51050.jpg

in realtà non puoi dormire così, perlomeno io non ci riesco, mi diventa duro

Sykusia 15-01-2022 14:19

Non manderò mai più foto a sfondo sessuale a nessuno in futuro, neanche se abita in Papua Nuova Guinea. E' un limite che ho messo con l'esperienza. Mi crea troppa ansia rimuginare dopo su questo materiale e che fine può fare. Quindi tassativamente questa è qualcosa che in qualsiasi conoscenza futura che parte dal virtuale, non esisterà. Ripeto, neanche se incontrassi il non plus ultra che abita dall'altra parte del mondo e con cui ci si sente da mesi.
La sfera sessuale, tramite foto/video, non può esistere online per me.

Sono una persona che rimugina tantissimo e fa molta, molta fatica a fidarsi, quindi so che prezzo ha su di me e preferisco così.

Bluevelvet93 15-01-2022 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2672064)
Piu che sessuale, è na roba intima, proverei a dormire cosi con un bel piumone addosso.
Ci proverei eh :sisi:

https://www.gelestatic.it/thimg/DYX-...fec2f51050.jpg

Io che mi muovo per ore nel letto da solo non penso che potrei mai dormire con accanto una donna accanto:pensando:

Konkurs 16-01-2022 06:58

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2672213)
:interrogativo: Perché mai?

sia lo sperma che i liquidi di scarico vaginali sono piuttosto maleodoranti, immagina non lavarsi e poi al mattino svegliarsi con questi fluidi appiccicatisi alle lenzuola coperte etc... che pastrocchio.

Konkurs 16-01-2022 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2672992)
in realtà non puoi dormire così, perlomeno io non ci riesco, mi diventa duro

teoricamente è possibile se dormite entrambi con le mutande scalate.

Trinacria 16-01-2022 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2673376)
Non manderò mai più foto a sfondo sessuale a nessuno in futuro, neanche se abita in Papua Nuova Guinea. E' un limite che ho messo con l'esperienza. Mi crea troppa ansia rimuginare dopo su questo materiale e che fine può fare. Quindi tassativamente questa è qualcosa che in qualsiasi conoscenza futura che parte dal virtuale, non esisterà. Ripeto, neanche se incontrassi il non plus ultra che abita dall'altra parte del mondo e con cui ci si sente da mesi.
La sfera sessuale, tramite foto/video, non può esistere online per me.

Sono una persona che rimugina tantissimo e fa molta, molta fatica a fidarsi, quindi so che prezzo ha su di me e preferisco così.

L'importante è non far vedere mai la faccia.

Sykusia 16-01-2022 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2673595)
L'importante è non far vedere mai la faccia.

Però, se ci pensi, le persone non sono a pezzi.
Per me è qualcosa che richiede fiducia a 360°. E a parte il fatto che ho dei dubbi sulla bontà intrinseca di questa tendenza, ho capito che non fa per me. Altrimenti saremmo dei manichini senza testa, intercambiabili.
(questa è solo la mia opinione, ovviamente)

Hank Moody 16-01-2022 11:54

Mi ricordo che anni fa quando avevi quei cellulari dove c'era appena la fotocamera e la tipa che avevi appena conosciuto ti mandava una foto intima, riuscivi a malapena a vedere bene, non come adesso che si fanno i selfie anche in posizione da kamasutra XD

Qwerty 16-01-2022 22:03

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2673781)
Infatti per me è strano sentire che qualcuno ha necessità di farsi subito la doccia perchè non ho mai sperimentato questa spaventosa fuoriuscita di fluidi corporei che gli altri narrano e che mi fa venire in mente, non so, una fontana:D).

Condivido questa parte, anche io non sudo, non sbavo e non perdo fluidi :nonso: non vedo alcuna necessità di lavarmi dopo, preferisco prima, per essere bella fresca.
E riguardo fluidi maschili c'è preservativo per evitare problema anche se sua funzione primaria evitare gravidanze, ma tanto che c'è utile anche per questo.

alien boy 17-01-2022 01:05

Non ho avuto esperienza di rapporti intimi (qualche sparuto rapporto a pagamento non si può definire tale), non ho mai amato veramente nessuna per cui non so cosa significa. Qualche problema col contatto fisico ce l'ho, diciamo che sono schifiltoso e ho il Doc anche sulla pulizia. Non avrei problemi, o almeno credo, con il contatto durante il rapporto, nel dopo forse potrebbe darmi fastidio non sentirmi del tutto pulito, senza offesa, e infilarmi sotto le lenzuola, poi magari nella prospettiva di una relazione le cose cambiano, anche per una persona con queste caratteristiche (ma per arrivarci in una relazione servirà pure superare certe difficoltà, è un cane che si morde la coda). Comunque a parte le "secrezioni" dell'ipotetica partner, su cui non posso esprimermi con cognizione di causa, io avevo pensato in particolare ai miei fluidi. Addormentarmi sudato e con rimanenze di sperma in quella zona non mi farebbe sentire proprio a mio agio ma non sarebbe neanche impossibile.

Ruoppolo 17-01-2022 16:51

https://i.ibb.co/tPMKVMj/C5nl-Fin-XQAAL9-Wu.jpg
https://i.ibb.co/c3mDxC6/IMG-20211211-155546.jpg

No, scherzo non ho nessuna intenzione di pensare al sesso.
Se riuscissi a guarire dalla dannata prostatite che contribuisce alla mia invalidità mi considererei pienamente appagato dal punto di vista sessuale.

Ruoppolo 17-01-2022 16:54

A me st'immagine fa venire in mente che uno dei due possa mollare una scorreggia, non ci trovo niente di romantico.

Trinacria 17-01-2022 18:38

L'importante è che lei sia consapevole che ci siano suoi video lì. Non è da dare per scontato.

Hank Moody 17-01-2022 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2673900)
.

Ahahah bello il tuo nuovo avatar. Mi ricorda qualcosa

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2673934)
.

È fiqa? :pensando:

Coraje 18-01-2022 21:27

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2673781)
Personalmente non ho mai fatto una doccia dopo i rapporti sessuali, quanto meno non subito, non ci trovo nulla di disgustoso, anche perchè io ho rapporti solo quando amo qualcuno e i fluidi corporei di colui che amo per me sono una cosa meravigliosa.

Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?
Anzi. Lo sperma, eventualmente, è un ottimo ammorbidente e nutriente per la pelle. Matto chi non ne approfitta!

alien boy 19-01-2022 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674296)
Ma infatti, chi mai sente il bisogno di farsi una doccia dopo un rapporto?

A quanto pare qualcuno ci sarebbe :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.