![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Mondo reale, sui forum è pieno di troll... |
Quote:
Metri setter da caccia che abbaia tutta la notte e due segugi francesi che ululano giorno e notte a 50/60 metri. Più gli altri... Tu stai messo decisamente peggio perché io ne ho 11 intorno, tu molti di più, ma pure io sto messo male con i cani dei cacciatori rinchiusi che abbaiano sempre, da impazzire. |
Pensavo di andarmi a fare un giro con il 50ino in centro, ma sono senza luce allo stop e davanti solo abbaglianti...quindi dove cavolo vado...
|
|
cmq come sentimento odio anche l'empatia , perchè non aiuta a risolvere i problemi , anzi li rende forse più reali e tangibili , bah sto in un periodo parecchio depresso , come cura mi viene in mente solo forest gump che prende e va verso l ignoto , ma manco quello faccio quindi che cazzo parlo a fare :sisi:
|
Sensibilità lontane... la mia si spinge sempre Oltre; difficile comprenderla e accettarla... non mi ritroverò mai nell'essere umano.
|
Posso fare una cosa alla volta, se inizio a ricevere troppi stimoli esterni torno a sentire il bisogno di isolarmi.
|
Quote:
Soprattutto qualcosa che funzioni come le chat, in cui l'interazione non sia molto diluita nel tempo. |
Io sono a favore della scelta di Nessun se vuole togliersi questo peso che lo faccia, e non ci vedo assolutamente niente di negativo siamo nel XXI secolo e che diamine!
Naturalmente io al suo posto non lo farei mai, ammesso che esista una ragazza che, su un sito di incontri farebbe sesso con un ragazzo/uomo senza alcuna esperienza e secondo me manco esiste... |
Quote:
|
Quote:
Più che altro il problema IMO sarebbe il rischio che la cosa possa non piacerle, sia per il suo stato d'animo attuale sia per il fatto stesso di farlo con un tizio random che la attrae poco o nulla. E se viene meno anche il piacere di fare certe cose, viene meno anche la motivazione... |
Sono riuscito a dormire 8 ore, ne avevo bisogno perché avevo stanchezza e sonno arretrato , complice il fatto che mi sono svegliato molto presto per andare a lavoro nei giorni scorsi
|
presto tornerò a bologna
|
Mi sento tanto Michele Apicella di Io sono autarchico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come piatta di comunicazione, dopo un iniziale entusiasmo mi hanno abbandonato tutti, una amica ha detto che aveva troppe App installate ahahah |
Quote:
Possono essere incentrati su un argomento specifico ma trovandosi su una chat in piena regola fermare gli off topic è praticamente impossibile, quindi alla fine si può parlare di tutto. Bisogna capire come trovare gruppi pubblici fatti bene o come inserirsi in uno privato. :pensando: |
Vorrei essere meno sensibile.. perché oscillare sempre come foglie al vento?
|
Quote:
|
Sono molto stanco , comunque devo uscire per prendere qualcosa da mangiare , anche se non so che prendere
|
Quote:
|
Quando vedo certe persone che spalano merda su altre che non riescono a risolvere i loro problemi e poi loro stessi non fanno un bel caxxo di niente per migliorare la loro condizione senza vomitare orrore sugli altri... Beh non ho aggettivi veramente... Ma d'altronde i problemi degli altri sono sciocchezze, i propri invece insormontabili... Gli altri non fanno niente e li si accusa, mentre quando non fanno niente loro non è mai colpa loro... Se fosse tutto così facile per tutto e per tutti allora risolvete subito tutti i problemi... Basta che sto sprecando la tastiera.
|
Due anni mamma...Due anni di dolore immenso, di montagne a scalare...Due anni di solitudine e di banalizzazioni..Due anni senza di te..Aiutami...
|
Tutto quello che ho subíto mi ha reso molto diffidente e incattivito..a meno che non siano familiari o persone a cui sono molto legato vedo ogni persona come un nemico..giro con gli occhi colmi di rancore per l esclusione a cui sono stato sottoposto negli anni,che non augurerei a nessuno..
|
Quote:
|
Quote:
|
no nn è possibile , ho salutato a bassa voce una signora da dietro che so essere sorda , era qua sotto col cane , si è girata e mi ha salutatooooooooo , nn ci credo , ora nn so se fa finta di essere sorda o se parlo ad alta voce :sisi:
|
Quote:
|
Sono veramente stanca delle persone. Satura; forse sto diventando sempre più cinica ma ciò ch'è certo è che la sfiducia che provo nei confronti del genere umano è disarmante.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
se perdo pure la voglia di condividere forse mi salvo
|
Che poi il mondo non farebbe così schifo se tipo il 98 per cento delle persone non esistesse !
|
Puttana troia, mi è appena tornato in mente che alle superiori quando dovevo portare la borsa della ginnastica ero stressatissimo perché la gente fuori dalla scuola, quando arrivava la avrebbe notata e... e bo. Cioé io ho avuto delle paranoie assurde ma almeno il fondo di verità lo avevano. Ma qua proprio non mi capacito di cosa mi mettesse in imbarazzo (e infatti non sono sicuro al 100% di ricordarmi correttamente).
|
Mi dovrebbe ricontattare per uscire un ex compagno delle elementari...il padre mi ha detto di lasciargli il numero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |