![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ho fatto arte terapia per quello faccio tanto la saputella :D |
Anche oggi mi sono svegliato presto, pur avendo sonno, a causa dell'ansia:(
|
Quote:
Balle agli altri... |
Sono storie facili
come quelle che ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere Come è stato facile restare fermo immobile chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere [emoji445] |
Compilo la domanda al posto tuo, ti faccio il favore ma almeno dammi i dati completi.. e invece no, così mi tocca mandare una mail, fare presente la cosa e aspettare per avere le informazioni mancanti. :miodio:
|
Bello quando sminuiscono i tuoi problemi..
No quote |
È trascorsa un'ora, sto ancora cercando di compilare la domanda e nel frattempo c'è stato uno scambio di cinque mail (perché non mi vengono mandati tutti i dati in una volta sola).
E non è mestiere mio... |
Quote:
|
Siamo a 7 mail.
Però non si fa così eh... |
Mi hanno truccato le carte per farmi vincere, ma io sono riuscito a perdere lo stesso. Come quando da ragazzino mi mi misero accanto alla più bella ragazza della classe, io allora non lo sapevo ma era tutto preorganizzato, con quella ragazzina poi ci uscivo e andavamo insieme mano nella mano questo #perdire. E' stato sempre così, ho avuto una fortuna sfacciata sia per essere nato in questa parte del mondo sia come generazione, ci hanno fato studiare abbiamo visto il boom dei consumi, la liberazione sessuale, la piena occupazione.
Per riuscire a fallire ci voleva un certo impegno ed io ci sono riuscito :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Spero di recuperare ore di sonno, sono a pezzi moralmente e fisicamente
|
Ormai sono in crisi da una settimana, la depressione è tornata anche con i farmaci.
|
Non sto bene... avrei davvero bisogno di cambiare aria e staccare...
|
A quest’ora mi cala addosso una dolorosa tensione che sbocca difficilmente da qualche parte..
|
Quote:
|
Quote:
Quelli che stanno sotto di me ne hanno 5; quelli di fronte 2; poi 3 a destra e 3 a sinistra; più tutte le case dopo... Fanno il concerto 24/7 |
Quote:
|
Ho dormito un ora, ma avrei bisogno di una dormita di 8/10 ore
|
Quote:
Ma avevo 13 anni ed ero ottimista :) |
Che gran noia
|
Ho visto un ragazzo preparare una sorpresa alla sua ragazza e ho immaginato quanto possa essere bello avere qualcuno che ci tenga un po' a noi, ma per me questo rimarrà solo un sogno.
|
Stavo pensando che per via del fatto che io non avrò mai amore, potrei iscrivermi in qualche app di incontri, fare allusioni sessuali con qualche ragazzo e in poco tempo togliermi il fardello di non aver avuto esperienze sessuali... Però è un periodo troppo negativo.
NO QUOTE |
Il Mondo sta franando.
È solo questione di tempo capire entro e quando se ne verrà travolti. |
Sto pensando che ero a tanto cosi 🤏 per cadere in una mega abbuffata...
ma quando finirà???????? - Pensiero Riflessivo |
Nessun se ti iscrivi avrai la fila garantito...
|
Quote:
Perché non continuare semplicemente come prima, cercandone uno altrettanto carino e caratterialmente affine ma magari più risoluto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto leggo cose che mi fanno venire il vomito, proprio qui dentro poi...in teoria qui ci dovrebbe essere maggior comprensione verso certi argomenti ma a volte mi sembra che qui sia peggio del mondo reale, mah...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No non devi chiedere il permesso a nessuno, ma se scrivi una cosa qualcuno potrebbe quotarti il messaggio e risponderti. Sai, i forum funzionano così... |
Quote:
Non la sto giudicando male, il suo era solo un pensiero.. mica l'ha fatto.. Credo avesse bisogno di una opinione su quello che ha scritto. Io ho detto come la vedo, tu se vuoi esprimi la tua, senza fare il paladino della giustizia [emoji6] |
Nessun, io te lo sconsiglio. Non per la cosa in sé, ma proprio per il momento non particolarmente sereno che stai attraversando (e mi dispiace). Le cose fatte con la mente sotto una soglia sufficiente di lucidità fanno soffrire dopo. Vicinanza perché ho provato/continuo a provare sentimenti simili e l'angoscia di non entrare mai in intimità con nessuno.
Te lo sconsiglio ma ci ho pensato tante volte anch'io a fare qualcosa di simile,so come ci si sente... |
Io le sconsiglio di farlo per come l'ha detto ma le consiglio di cercare anche lì, in assenza di alternative, che tanto ci stanno ragazzi normalissimi e non è che bisogna sempre cascare male.
Scappano? Alla fine qualcuno che potrà piacerti non scapperà più, il sesso arriverà e sarà sicuramente una buona cosa fare l'esperienza/togliersi lo sfizio, si dica come si vuole. Secondo me è una cosa che aiuta tanto dopo. Abbassa il bisogno che si ha dell'altro in generale, ci si sente più sicuri di sé. Al tipo di cui parli nelle tue discussioni lo avresti mandato affanculo da mo se fossi un po' più sicura di te, di poter piacere. E questo passa anche attraverso la prima volta. |
Odio la supponenza.
(poi mi viene sussurrato un dubbio: non sarà supponente anche questa affermazione, questa presa di posizione?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |