![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io ho capito il rancore di qualcuno che vede le tipe insieme coi neri. Queste si fanno la scopata perché le piace il nero e bon. Come a noi quando andiamo con le puttane. Ma queste sono stronzate. Quando devi rapportarti seriamente, tra persone serie, la nerchia da ottanta centimetri non conta più. Le cose che contano sono altre. A buon intenditor...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Me lo hanno proprio buttato nel culo per bene :testata:
|
Quote:
Comunque, è venduto e spedito da Amazon, quindi hai la garanzia migliore sul mercato praticamente... Quote:
Pixel 7a superiore per fotocamera, prestazioni, e supporto futuro. A54 leggermente migliore per la batteria, ma non tanto da fare una differenza enorme... |
Quote:
|
penso che vannacci mi ricorda molto un ex compagno di classe al liceo che faceva svastiche sulle porte dei cessi , ma poi nn era il classico coattone , anzi era piuttosto educato e sottomesso al potere ...... la cosa incredibile è che è finito a fare il militare pure quello in siria o nn so dove è andato .... li sfornano tutti dello stesso materiale sti soldatini
|
Quote:
|
Quote:
|
Anyway, è stato lui a insegnarmi a donare la focaccia al nero fuori dal supermercato.
|
Quote:
|
Kebab + tennents: effetto nefasto. È la quarta volta stanotte che corro in cesso con il cagotto. Però diciamo anche che di tennents ne ho bevute un pò, non una sola.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno qui potrà pensare: "ma questo qui cosa ci sta a fare in sto forum?". È perché sono guarito dai problemi che avevo quando mi sono iscritto, però mi piace starci lo stesso. Tutto qua. |
Un paio di cicche e torno a letto.
Ah che ben, relax. Buongiorno forum. |
Alle 9:30 vado a guadagnarmi la 50 euro del sabato…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |