![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vara devi sempre chiedere ad una donna che rapporto aveva col padre,spesso influenza le sue scelte sentimentali,se è positivo cercherà qualcuno di simile se negativo l'opposto per compensare..la cosa importante non è fare errori quelli li facciamo tutti,ma resettare e ripartire non farseli pesare addosso,non fare drammi.di pantani si è detto molto di Madonna di campeggio,provette manomesso la camorra,però aveva ancora diversi anni davanti di carriera invece lui si è perso totalmente con la droga.le sconfitte bruciano a tutti..ma bisogna andare avanti e cercare di farne esperienza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu ci capisci di donne, hai il sesto senso. Io sono un disastro. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è trinacria libera e cercano le sposate ma guarda un po sti bricconi
|
Quote:
Magari sarebbe stata la cosa più logica da fare. Faccio mea culpa. |
Trinacria è una giusta caratterialmente l'ho capito da come scrive, brava ragazza
|
Quote:
|
Fate coppie del forum parte 3
Questa volta mettete regione, età, altezza e peso approssimativi per i più selettivi e una piccola bio in stile tinder Dopo chi è interessato scrive in mp Secondo me potrebbe funzionare davvero, alla fine qui ci sono tante persone che vogliono fare esperienze |
Negli Stati Uniti un tribunale ha considerato colpevole il genitore di un 15enne che ha fatto una strage nella sua scuola. E hanno anche condannato il 15enne all'ergastolo. Non conosco i dettagli, ma a naso mi sembra un controsenso: o giudichi il 15enne incapace di volere perché troppo giovane e allora forse si può condannare il genitore, o giudichi il 15enne responsabile di quello che ha fatto e allora non ha senso imputare una responsabilità anche al genitore.
|
Anahí, se ti va rispondi alla domanda che ti ho posto nel diario di juan. Non so se l'hai vista. Non era retorica o fatta per provocare, mi interessa il tuo punto di vista sulla questione perché hai scritto una cosa che trovo insolita (in genere, non per te).
|
Quote:
|
Quote:
|
5 gratta e vinci da un euro 5€ buttati
|
Quote:
E poi il giovanotto ha fatto il resto. Tutti colpevoli. Qua in Italia dopo 2 anni stiamo ancora a cavillare se una Pifferi è o no sana di mente ed il processo vero e proprio su una bambina lasciata morire ancora deve iniziare. Roba da matti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |