![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ok. Scusa.
|
Nettame a busa :D
Ok pace fatta e senza moderatori , visto che bravi |
|
@Gauche caviar
Ma per chi si attiva alle 18 di sera, invece del "buongiornissimo kaffèeeee" che cosa si dice? |
A quanto pare alla maggior parte degli uomini ucraini non è permesso lasciare il paese:
https://www.reddit.com/r/CrazyFuckin...s/s/yUpap7K23d |
Quote:
Buon pomeriggio the e biskottini??? |
Quote:
Adesso mi faccio un nero. Parlo del tè :mrgreen: |
Quote:
Adorooo Gioia so che ti faresti entrambi non illudermi <3 |
Quote:
L'unico modo di resistere ad una tentazione è cedervi. :D Qui lo dico e qui lo ne*ro :mrgreen: |
onestamente spero che oppenheimer non faccia incetta di statuette, non è assolutamente il miglior film di nolan.
Non ho visto tutti i film ma spero nella statuetta per emma stone e per giamatti. Per robert de niro ed emily blunt. Mi piacerebbe che povere creature vincesse qualche oscar importante a sorpresa, e tra i film di animazione tifo per Nimona, per quanto anche il ragazzo e l'airone sarebbe meritato. |
Spero di morire presto.
|
Quote:
|
Ho detto in confidenza all'impiegata che sono indietro col corso sulla sicurezza perché non ho cazzi di farlo quando sono a casa. Adesso lo sa tutto l'ufficio. Ma porco cazzo se dico una cosa a te tientela per te no!
|
Mi chiedo na cosa…brumotti ha due avambracci tatuati completamente di nero in pratica. Ma non sarà pentito?
Io ho chiesto di farmi coprire un tatuaggio da uno dei tatuatori migliori al mondo(tin tin) e mi ha detto non è facile e non mi ha più risposto… |
Pensiamo a sta roba? Io mi chiedo piuttosto come mai gli Houthi ancora non hanno invaso l'Europa e come mai Putin non ha sganciato la bomba nucleare.
Quando crepo? Da solo non ne sono capace... |
Ho pensato male io sono un coglione. Sono proprio quelli del corso che gli hanno detto che sono in ritardo. Purtroppo io sono un pò sospettoso perché in passato sono stato in posti di lavoro dove facevano le spie.
|
La giornata comincia con la Lega che viene sorpassata da Forza Italia nelle elezioni in Abruzzo. Forse sarà una bella giornata.
|
Quote:
|
Quote:
|
O mi taglio il braccio, almeno mi danno pure l’invalidita’……./
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |