![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Anche io per cause del tutto mentali mi sono giocato carriera e tutto pazienza |
É tornata Silvia e continua a regnare
Però pure io me la cavo ieri sera sapevo le parole dell'ultima :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Stasera riguardo Rampini su la7
|
Quote:
|
Quote:
A cosa ti riferisci? Ormai la mia memoria è inesistente |
Stasera ho anche scritto un po' e il risultato è abbastanza soddisfacente.
Sto ancora provando il metodo di scrivere pezzi sparsi della storia così come mi vengono in mente, senza linearità e rimandando più in là l'operazione di assemblarli e darci una coerenza. Speriamo che funzioni, è una cosa che facevo quando ho cominciato a scrivere per conto mio alle scuole superiori, ma poi ho abbandonato questo metodo, forse stupidamente. |
Quote:
|
Mannaggia!! Mangiando i popcorn ce ne era uno inesploso e mi sono rotto un dente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi si fa il possibile. E' molto più di quanto questa europa pucciosa e buonista può tollerare a livello giornalistico ma meno di quanto sarebbe necessario. |
Ho finito di tagliare l’erba..ho guadagnato un centone
|
:testata: :testata: :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Alti e bassi, ma continuo a studicchiare qualche pezzo nuovo, almeno quando ne ho le forze |
Quote:
|
Quote:
Avrai il mio invito nella zona vip https://youtu.be/U7ZMX9B_o2M?si=FME2MM7csgYVU6q- |
mi avete fatto venire in mente questa scena
|
Io le lascio ai poveri le proprietà.mi stanno talmente sulle palle tutti quelli li.che io sono capace le lascio sul piatto..sono stato circondata per anni da una famiglia fantozziana.la figura migliore non c'è più.ora rimangono le macerie.a mia sorella e venuta la celiachia già e stressata..e io cosa dovrei dire che è 2 anni che giro litalia a spendere soldi,a macinare km senza lamentarmi,con una fascite per fortuna quasi guarita.e devo sentire mio padre di me ve ne fregate pure,dovremmo stare al capezzale.abbiamo un futuro da costruire.se avessi venduto una di ste case non saremmo aggrappati a tfr.a soldi di liquidazioni.mio padre si è andato a chiudere in una campagna dalla pandemia,come se si volesse nascondere,i problemi si affrontano.nella pandemia non ho avuto aiuto di nessuno o quasi,si arrangiarsi,il giorno che riuscirà a vendere una casa avrà la mia stima.dopo la liquidazione in sicilia non mi vedono più.il reddito per ora mi serve e scenderò dai servizi sociali ma poi stop.voglio cambiare pure nome..sono stanco di tante cose..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |