![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io proprio non ho idea di cosa ne sarà di me
|
Ho guardato il meteo della prossima settimana.
Lavorare in estate è contro i diritti umani fondamentali, non me ne frega niente se agli infraditari estivoni piace il caldo, c'è a chi piace farsi appendere per le palle e frustare, non per questo la legge consente la tortura. É ora di ribellarsi alla dittatura infraditara. |
|
L' alcol é l unica cosa che allevia la sofferenza, basta anche un caffé corretto per darmi un minimo di tranquillità...ma l' effetto dura poco purtroppo...se non fosse per il rischio di sviluppare dipendenza, mi sfonderei d alcol.
|
Pure io un po' brillo, cosa devo fare? Mi devo pur difendere dagli assalti di disperazione.
|
La seccatura di dover pisciare ogni dieci minuti...
|
Quote:
Questi lo sanno che campano grazie a quelli che gli chiedono le foto? Poteva semplicemente dire di non disturbarla mentre mangiava e avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo. |
Forse sta per arrivare un temporale ma io non ho voglia di alzare il culo dalla panchina... Ai
|
Quote:
Adesso io se vedo un personaggio famoso devo sapere tutto il suo curriculum altrimenti non posso fare una foto, ma che è? |
Quote:
Ho messo la macchina in garage nel caso grandini, anche oggi sono stato molto utile alla società |
Meno male che non sono famoso, perché potrei essere molto più scortese se in giornata no. Non mi interessa dei fan, sono ricco e famoso grazie alla musica, statemi alla larga imbecilli che volete una foto solo per prendere dei like.
Non c'è scritto da nessuna parte che i fan vadano assecondati, specie quando sono molesti e invadenti (cioè sempre). |
Quote:
|
Quote:
Poi certo che le persone devono avere un minimo di tatto e non rompere le palle quando non è il momento. |
Quote:
|
Quote:
|
Famosa poi.. Ha un minimo di popolarità grazie a Sanremo, altrimenti era solo una delle tante che ci provano nel mondo della musica. E certamente non la fermavano per fare foto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Detesto me stessa (anche) per non aver conseguito quella maledetta patente: se vi fossi riuscita potrei andare in montagna o comunque in mezzo alla natura ogniqualvolta ne senta il bisogno. E invece no, me ne sto qui, ancorata al maledetto asfalto. Qui, a morire. Povera idiota incapace...
|
Quote:
|
È vero che i fan a volte sono scassacazzi e inopportuni, ma sono pur sempre quelli che fanno diventare famoso e fanno mangiare gli artisti, quindi bisogna essere rispettosi nei limiti del possibile, ma d'altronde nessuno obbliga nessuno a fare quel lavoro, si può sempre andare in fabbrica o in un ufficio/centro commerciale a lavorare.
|
Quote:
Certo tutti quelli che hanno successo sono degli alcolizzati o dei drogati, vero anche questo. |
Ma secondo voi se Cristiano Ronaldo non accetta di fare una foto con i fan finisce a lavorare al Lidl come magazziere?
Ci rimarrà male quello specifico fan, pazienza. Non è che smetti di vendere dischi perché hai rifiutato una foto. Se fanno clamore mediatico tanto meglio, non cambia nulla, mangi lo stesso e non finirà la tua carriera per quello. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ha voluto essere famoso e avere soldi e figa? Adesso non rompa i coglioni almeno. |
Quote:
Se non vogliono i fan di torno possono benissimo andare a fare un altro mestiere. A me, per esempio, non viene a chiederle nessuno le foto. Con tutti i soldi che guadagnano grazie ai loro fan, il minimo che possono fare e concedere una foto. Il tutto ovviamente se fatto con rispetto ed educazione. |
Io la penso come lui che di dischi ne vende e ne venderà ancora.
|
Dovrei seriamente comprare casa invece di buttare soldi in affitto, ma non ho un minimo di stabilità mentale per poter stare sereno, cosa faccio se poi vado in crisi?
|
Condivido il pensiero di Gemitaiz dal video postato da Varano. Ma infatti secondo me ciò che è sbagliato nel tweet di Madame è la contrapposizione tra fan accanito che ti ha ascoltato 30k ore su Spotify e sa pure quando è nata tua nonna e fan che ha sentito una canzone carina e vuole la foto. Non c'è differenza. Se non si è ad un evento il fan dovrebbe capire di dover stare nel suo, o al massimo di invadere la sfera privata del famoso ma con tatto, discrezione ed educazione. Ma un video che ho visto circolare su FB di alcune ragazzine che inseguono un tizio a Venezia fa capire che è utopia. Da qui che la fama è anche una gabbia per forza.
|
Quote:
Ma a parte questo secondo me non ha tanto senso questo discorso, uno la foto la fa per gentilezza ma non è mica obbligato a farla perché guadagna grazie ai fan. Tutti i lavori esistono perché sono utili a qualcuno e tutti guadagnano grazie a qualcun altro. Non credo che tu ti sentiresti in obbligo di qualcosa nei confronti del tuo capo se lo incontrassi da qualche parte o nei confronti dei tuoi clienti. Quindi l'unica accusa che si può fare a quella è che è stata poco gentile. Noi diciamo che lei è famosa grazie ai fan ma in realtà lei non è famosa grazie a loro, lei è famosa perché fa qualcosa che piace. L'artigiano non vende grazie alla gente che compra i suoi oggetti, l'artigiano vende i suoi oggetti perché fa cose che piacciono. Ronaldo è famoso per il talento che ha non per merito dei fan. |
Ancora la gente si chiede perché Cobain si è suicidato.
Lui non la reggeva la fama. La soluzione è fare come i Residents. |
Quote:
|
Quote:
http://www.bostonsurvivalguide.net/w...eResidents.jpg |
L’umanità a volte è davvero assurda , ci si divide su tutto , ma su qualsiasi cosa davvero , anche in quelle cose che dovrebbero unire e che sono evidentemente ed oggettivamente in un determinato modo , anche quando c’è il sole troverai qualcuno che afferma che invece è nuvoloso
|
Sono passati 5 anni da quando mi sono diplomato...mi sembra ieri. Dopo i 20 anni, il tempo passa velocemente...é un attimo ritrovarsi a 30, senza aver combinato nulla.
|
Quote:
Poi rimpiangi il passato ancora di più e non è bello. Non scoraggiarti ora, fai quel che puoi per non rimanere fermo. |
Dovevano arrivare temporali, e invece niente. :(
|
C'è archit?
|
Speriamo in una settimana tranquilla
|
Ci vorrebbe il mare per andarci a fondo a pescare i polpi.
|
Io:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |