![]() |
2000€ sono pure pochi per trasportare persone…è una responsabilità raga, pensate al bus caduto dal ponte…
|
Re: Una vita da disoccupati
Per questo i macchinisti di trenitalia vengono pure pagati 3k di euro al mese, perchè è responsabilità tua portare le persone (come i piloti di linea) e se succede qualcosa se la pigliano solamente con te.
Poi non credere che siano ottimi lavori, oramai anche ai macchinisti ci sono tante scocciature, ho anche saputo di immigrati che andavano nelle cabine di comando a rompergli il cazzo. Ma non temete, tanto manca il giudizio di Moody's il 17 (3 agenzie han confermato outlook) ed è quella peggio temuta, ma anche se nel caso dovesse mantenere il giusto outlook, bisognerà vedere cosa farà Meloni col MES che non lo ha ancora ratificato (sa che ci rischia a farlo). Se lo firma ci sarà da ridere, davvero si finirà come la Grecia. La stessa tizia portuale infatti aveva fatto l'alberghiero, ma con la pandemia e tante cucine chiuse si sono fatti molti dell'alberghiero due conti e avranno effettivamente capito che non è più un settore così tanto redditizio alla fine, oltre che farti passare metà della tua giornata a cucinare per la gente. Seriamente c'è ancora chi vuole fare un lavoro simile? Gli operai specializzati pigliano pure meglio (e sarà la prima categoria che verrà sostituita dai robot e dall'automazione poi, idem i colletti bianchi dall'IA) di sta roba. |
Quote:
|
Io non vedo l’ora passi sto mese, a dicembre mi farò due tre settimane libere…poi a fine febbraio via
|
:testata:
|
|
Sui gruppi Facebook tutti lavori fake o sottopagati nei ristoranti…se non conosci non lavori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
chissà quanto durerà la mia disoccupazione
|
https://www.workisjob.com/14035/news...vExWVONJkstHk4
Anche anas e agenzia delle dogane hanno molte posizioni aperte. |
Quote:
Vedremo la prossima occasione, sto continuando a fare colloqui... non ho fretta o necessità (già ricevo e riceverò rendite da investimenti, modeste ma sufficienti a campare), però ho tanta pazienza e perseveranza... da adesso in poi o il lavoro lo trovo come dico io e piace a me o niente. |
Quindi non intacchi i risparmi?
|
Da me ci sono pochissimi ordini penso che mi manderanno in ferie un paio di settimane :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
Speriamo l'anno nuovo si riprende un po. Sono un pochino preoccupato :(:( |
Quote:
|
Devo trovarmi una fatica
|
Spero a gennaio di lavorare ladecco e una garanzia ma sono iscritto a più agenzie..e momento di bilanci riorganizzare tutto e 2024 nuova vita..
|
Hey Stasudesos ...
Sono l'Estraneo che si aggira per il forum da un pò, lettore di vecchissima data, però, e tu sei una di quelle figure che ho trovato interessanti (come Hor, Qwerty, Spezzata, Keith, Pokorny, Varano, Barracrudo ...Quella che non può assolutissimamente registrarsi ... La gradevole Dystopia ...) Volevo dirti che nutro una certa ammirazione per la tua idea esistenziale di mollare il lavoro dopo aver vissuto in maniera morigerata, e di ritirarti in uno di quei borghi di montagna dove l'atmosfera è un pò onirica e sonnolenta, magari giusto con un pò di nebbia, per vivere tranquillo. Hai tutto il mio appoggio morale. Spero tu ce la faccia. In tutto. Estraneo |
Quote:
|
Quote:
Cerca bene che qua ti vogliono prendere per il culo a condizioni lavorative…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fate bene a cercare ciò che vi piace, non ha senso fare robe di cui non te ne frega un cazzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono dieci anni che faccio robe di cui non mi frega assolutamente nulla, devo approfittare di questa fase maniacale per portare aria nuova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |