![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso capisco quello che diceva Keith, forse ho fatto un errore con la collega, se non va in porto devo vederla tutti i giorni per mesi e non riesco a staccare. Di solito coi colleghi ti sfoghi ma così è impossibile perché sono loro la causa del tuo malessere.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma l'esilio di Keith tra quanto finisce?
|
Quote:
|
Il povero cucciolo si è offeso, mi dispiace.
"a quelli che sono, e resteranno sempre, dei cammellari in ciabatte?" Ah Daytona, c'hai ragione te, sono io a essere razzista. Che poi l'altra moderatrice abbia messo pure il ringrazia a quella supercazzola spiega bene perché in 'sti mesi il razzismo di certi sia stato ampiamente tollerato. |
Quote:
|
Quote:
https://www.ansa.it/ansamed/it/notiz...bbc3a373d.html Comunque, unpopular opinion, non fanno che bene a bombardarci. Ma sono opinioni, che sono come il buco del culo, ognuno ha il suo. |
Quote:
|
Attenzione che chi di Savonarola ferisce, di Savonarola perisce.
Sì alle ciabatte; NO agli infradito. |
Chi modererà i “moderatori”? :sarcastico:
|
lol, che forum di scoppiati, me compreso, ben inteso. Tanti disagiati messi insieme che vuoi che combinino? XD
|
Quote:
|
Quote:
É stato un evvove di comunicazione" Quando mi hai risposto in questo modo invece la confidenza c'era, ho indovinato? |
Sono un campione nello scansare la vita.
|
Siete felici?
|
Quote:
In tal caso ti chiedo umilmente scusa. |
Quote:
|
Quote:
Ecco, traduco meglio, vi sentite sereni e realizzati dalla vita (vorrei tradurre fulfilled che rende meglio l’idea ma non so come dirlo)? |
Quote:
|
Quote:
Realizzato solo nel lavoro, e neanche del tutto, specie perché so che, senza tutti i problemi mentali che ho, avrei potuto ambire ad arrivare più in alto. Un po' anche per questo sono anni che la realizzazione nel lavoro non mi basta più, sto anche tastando altre strade, ma non so se porteranno dei risultati. Dal punto di vista sociale invece è andato tutto a rotoli da tempo e quel poco che rimane in piedi lo puntello a fatica. |
A volte mi incaponisco per minuti per estrarre il senso da una frase che devo tradurre e che non mi torna. Però se mi distraggo un po', faccio qualcos'altro e poi ci torno sopra, a quel punto spessissimo il senso della frase appare chiaro, come d'incanto.
Ci dev'essere dietro un meccanismo mental-cerebrale da studiare, o che magari è già stato studiato. Forse è analogo a quando si cerca di ricordare qualcosa, ci si sforza e ci si sforza e non ci si arriva, poi si smette di pensarci un attimo e a quel punto la cosa arriva in mente in maniera spontanea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |