![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
D'accordo con qwerty, un posto letto per gli homeless ci può stare ma trilocali più belli di casa mia regalati a caso è stato uno scandalo.
Non so come abbiamo fatto a non fallire tra baby pensionati e case popolari, forse girava meglio l'economia. Oltretutto si attirano altri immigrati con questo assistenzialismo. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vorrei non essere mai nato
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho vissuto per anni in una bolla poi crescendo e conoscendo la realtà là fuori mi sono reso conto di quanta gente abbia il sederino al caldo con mami e papi che comprano affittano comprano affittano, po questi qua fanno lavori zero stress magari a 1000€ al mese e se la vivono bene grazie al cazzo
|
Ecco appunto, non a tutti proprietà piovono dal cielo, qualcuno ha dovuto fare lavori stressanti, degradanti pesanti , logorandosi pure salute per avere quel poco che ha e dovrebbe lasciarlo a qualche occupatore abusivo a caso?
|
Chi non ha casa non ha fatto niente...bisognerebbe qui mettersi ben d'accordo sul concetto di "darsi da fare", ma mi silenzio per sempre :D
É proprio vero che la gente da buoni consigli quando il cattivo esempio non lo può più dare perché inizia a dover abbassare sempre più l'asticella e si frustra. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
50 60 anni fa facevi un lavoro diciamo normale onorevole ti potevi prendere la casa e magari ci scappava anche la seconda, al giorno d’oggi chi non eredita fa una vita di m per nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi piace la domenica.
|
A breve avrò qualche giorno di ferie, non so che fare. Partire o non partire?...in testa ho solo una persona, mi sembra superfluo viaggiare
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi appello al quinto emendamento e vado a farmi il mio fancazzista e assistenzialista riposino.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |