![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:piangere:
|
Ci mancava l'intossicazione alimentare
|
Ho sbagliato tutto, ho fatto un macello, è finita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paura della medicina contro paura della malattia: chi vincerà? Si accettano scommesse.
|
Un altra giornata inutile e triste mi si prospetta
|
minchia poi dite che è difficile conoscere gente ..... so uscito solo per fare la spesa e ero in un mood del tipo " voglio farme i cazzi miei e tornarmente il prima possibile" ..... e niente una signora gli si è fermata la macchina m ha chiesto aiuto a spingerla , poi voleva offrirmi qualcosa di rinfrescante , c ho messo un quarto d'ora per spiegargli che nn volevo niente in cambio -.- , vado al super il commesso giovane m'attacca a parlare di birre lol forse m ha visto spesso li :sisi: ..... e insomma altri 10 minuti a descrivere il sapore di una birra ahhahahah , cioè per carità è divertente però quando uno vuole farsi i cazzi propri e passare inosservato , è praticamente impossibile boh
|
Quote:
magari il commesso non ti parla più :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Ed è così che nacque il più grande capolavoro cinematografico del 2020 : "Ultimo tango all'ombra del Covid" :mrgreen: |
Stamattina al lavoro mi hanno aperto la porta, si stavano per baciare e mi hanno visto che ero già lì così hanno evitato, subito momento di imbarazzo. Lui è andato e lei è rimasta e ogni tanto mi parlava ma io col cervello sconnesso non riuscivo neanche a mettere insieme mezza frase. Stanotte ho dormito pochissimo, è stato un inferno e infatti sono un mezzo zombie.
Finito il lavoro comunque poi lui mi ha visto a piedi e mi ha detto che mi avrebbe accompagnato, io boh magari sono sembrata scortese ma ero andata apposta a piedi, sarebbe stato inutile tornare in macchina. Ho anche voluto evitare un ulteriore imbarazzo dato che andavamo a scuola insieme. |
Quote:
mi ricorda scary movie 4 :pensando: |
Sono andato ad aiutare un conoscente e non mi ha dato niente, sono tornato a casa come un coglione tutto sudato sullq bici.
|
Casper, mi sento come Casper
|
Sono più triste del solito oggi
|
Quote:
|
Non vedo l’ora finisca l’estate
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio pacco proveniente dalla Russia è fermo da settimane il quel buco nero che è Milano Roserio.
Temo che non lo vedrò mai. |
Oggi sto passando una giornata tranquilla, senza troppa ansia , solo un velo di tristezza, ma per chi ha grosse difficoltà come me è già un successo
|
Quote:
|
Ho superato i 4.000 messaggi senza neanche farci caso.
Ancora "un po'" e potrò scrivere su questo thread: https://fobiasociale.com/cinquemila-e-oltre-13723/ |
Stasera blues Brothers sul 22, un po' di malinconia mista a pace interiore sapendo che ho un rapporto simile con un mio fratello (amico, fratello x modo di dire) anche se purtroppo x ora non abitiamo più vicini, ma cascasse il mondo non lo perderò mai, è la persona più importante che ho
https://youtu.be/xTd73kGKT9c |
Quote:
|
Serata sul divano a vedere la tv , magari mi mangio un ghiacciolo più tardi
|
dopo la pioggia... e' spuntato il sole e il campo di granturco vicino casa ha un colore bellissimo :bene:
|
Mi è capitata un’opportunità lavorativa ma gia mi viene l’ansia, domani mi metterà alla prova il giardiniere con cui ho parlato, ovviamente non abbiamo parlato della paga perché ancora mi deve provare, ha bisogno di uno che taglia l’erba con il tosaerba e che lo aiuta a scaricare i bidoni di erba poi. Spero vada bene, anche perché faccio lavori di giardinaggio saltuari da tanto tempo ma non ho quasi mai usato il tosaerba a scoppio, quasi sempre a corrente o batteria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero che stanotte il sonno sia più forte dei miei sensi di colpa.
|
Non me ne frega una sega se ho pulito male quegli schifo di forni della pizza, non è possibile che dobbiamo fare tutto noi e sapere anche se cosa dobbiamo usare di specifico per pulire ogni cosa ma che sono un chimico o una signora delle pulizie, facessero un training prima, non è che tutti hanno voglia di stare alle 3 di notte a sgrassare via la merda dai forni, pagassero persone specifiche per questo
almeno non mi hanno rotto le palle per avere buttato nel cesso gli assorbenti del bagno femminile, ci mancava solo più che li toccassi, anche coi guanti mi fa schifo, pagassero l'housekeeping |
Quote:
|
Sono senza speranze .
|
Quote:
|
Quote:
|
BRO top poster!!:nazionale::clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |