![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non ho mai festeggiato un ferragosto da persona normale, chissà cosa fanno i normali in questo giorno così sentito
|
Almeno i vicini se ne vanno via da qualche parte, così non mi rompono le balle! [emoji16]
|
Io passerò la giornata senza uscire di casa , credo starò in casa fino a lunedì
|
A volte ragionare come una persona normale è la cosa migliore. C'è differenza tra mandare gli auguri scrivendo "scusa se ti scrivo sul cellulare del lavoro, volevo solamente farti gli auguri avendo visto su fb che è il tuo compleanno", e scrivere "ciao, buon compleanno!", nel primo caso in effetti è alto il pericolo di passare per caso umano, nel secondo si passa soltanto per simpatici
A volte penso che faccio avverare le profezie, certi gesti sono semplicemente, appunto, dei gesti, sono da caso umano soltanto se mi comporto da tale |
Speriamo sia la volta buona
|
Sveglio dalle 11 e già sono assonnato davanti alla tv, che tristezza , oltretutto dalla finestra sento le persone che passano felici e che si divertono tra di loro
|
ogni anno in questo periodo mi riguardo il film lo squalo 1 non so perche ma ha qualcosa che spinge a riguardarlo in continuazione
|
Quote:
Purtroppo negli ultimi anni l'apatia e l'anedonia mi hanno tolto tutto e non riesco più a provare brividi per qualche canzone, non riesco più a sentire niente. La musica di kung fu panda è molto bella, mi è capitato di ascoltarla diverse volta ma ora non mi suscita più nulla. |
Che fastidio quando si hanno dei problemi di salute ma non si riesce a capire esattamente cosa si ha. Quindi si deve procedere per tentativi, si sprecano soldi e si assumono medicinali non necessari.
|
Sono tornato adesso dal pranzo al ristorante coi miei, c'era un ragazza bona con i genitori e la cameriera era molto carina con un bel culetto. Ci ho parlato un po'.....poi è arrivato il ragazzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono addormentato per quasi due ore nel pomeriggio, ora mi guarderò un po’ di tv, passo dal letto al divano praticamente e viceversa
|
Quote:
|
Io penso sempre che un giorno la mia situazione possa cambiare ma non cambierà mai niente, che continuo a fare ancora qui
|
Quote:
|
il diario di una persona è qualcosa di intimo, non è come un thread normale in Off Topics.
Se ci entrate (è un forum quindi chiunque può scrivere) abbiate rispetto, non si entra in una moschea con le scarpe, e in sinagoga non dovete entrare a capo scoperto. Un diario è così entrate ma con rispetto : Toc Toc posso entrare? :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
"Mah"
|
Ho mal di testa, forse il non fare nulla di questi giorni influisce , poi il caldo , la depressione e la solitudine fanno il resto
|
Quote:
Mi è sempre parsa causata dalla gradevolezza estetica suscitata, oltre che per le emozioni che è capace di destare. A volte riascoltavo numerose volte la stessa musica per provocarlo di proposito; tuttavia finivo a rimanerne deluso perché scema mano a mano che te ne abitui. La mia preferita, non manca mai all'appello, è senza dubbio il tema principale di Schindler's List: straziante e atroce al punto da far piangere persino il violino. |
Quote:
|
Quote:
|
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10... Ce l'ho fatta
|
Che puzza di merda
|
Prima o poi sto vino da 5 l finirà e poi stop alcool per un bel po' che non posso più permettermelo
|
Difficile non pensare di vivere in un mondo di merda dopo aver letto le cronache. E io dovrei sbattermi per stare a sto mondo? Ma anche no
|
La sera è sempre difficile per me , il malessere di una giornata passata di nuovo uguale , nel nulla assoluto , si fa sentire
|
Ma secondo voi non è noiosa una vita normale?
|
Quote:
|
Quote:
O mentre si mangia e quindi pure il cibo, andare in discoteca anche con gente che non puoi vedere, tutte ipocrisie, tutto così superficiale. Lo trovo noioso e stupido. |
Perché non so dialogare? :(
|
1.000 ringraziamenti, sono un postatore di qualità, non avevo dubbi. Grazie, grazie, a voi. :arrossire:
Stasera offro champagne per tutti. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7417 |
Quote:
|
Quote:
|
Eh oh, io già te lo feci notare quando dicesti che nessuno era d'accordo e tutti ti davano addosso che invece le tue opinioni riscuotevano un sacco di successo.
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 |
Buonanotte ragazzi
|
Quote:
Quote:
Ho appreso ora del fatto che esiste un "ringraziamenti counter". Io sto ad un lusinghiero 1792. Anno in cui in Francia si era in epoca rivoluzionaria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |