FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 30-07-2017 08:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1970779)
Ho preso la macchina e l'ho tirata un pochino in una strada deserta e abbastanza larga fino a un certo punto ovvio, è una city car/cassapanca su ruote e non posso esagerare. Però coi finestrini abbassati e l'aria fresca della notte, il rumore assordante che faceva in terza e quella sensazione di velocità nonostante i 70km/h mi hanno stampato il sorriso in faccia. Mi accontento con poco.

E bello sapersi accontentare con poco, chi più possiede meno si diverte.

Blue Sky 30-07-2017 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1970739)
Un po è bello essere workaholic, però mi stanco ancora troppo facilmente, speriamo di migliorare in resilienza.

Che poi non bisogna fraintendere, io nel lavoro mi stresso molto, e davvero sono in un periodo di ansia molto forte. Quindi è tutt'altro che una comfort zone. Però il dato di fatto è che i momenti in cui sto peggio sono i fine settimana. Spostare l'attenzione sul lavoro mi serve.

Svers0 30-07-2017 09:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno spostato il topic in sezione sessualità, in effetti è più giusto così visti i dettagli sconci da racconto erotico. :ridacchiare:

cancellato18863 30-07-2017 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai, appena inizo a parlare, mi rendo subito conto che nessuno mi sta ascoltando...

...sarà che sono intrappolato in un'intersezione fra universi tangenti: io sono solo nel mio, e gli altri stanno tutti insieme nel loro.

Magari possono vedermi, ma non sentirmi, oppure fra un po' svanirò proprio anche alla vista...

varykino 30-07-2017 10:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Randolph Carter (Messaggio 1970823)
Ormai, appena inizo a parlare, mi rendo subito conto che nessuno mi sta ascoltando...

no succede spesso , molti aspettano solo il loro momento per parlare e quando parlano gli altri manco ascoltano .... fa nervoso si , c ho un parente che fa cosi palesemente , le poche volte che lo vedo manco parlo piu e lo lascio sfogare :sisi: .

trapsky 30-07-2017 11:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
voglio andare via uffaaaaa

Locharb 30-07-2017 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
secondo giorno di ferie e già mi son rotto i coglioni

Tragopan 30-07-2017 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Con 'sto lavoraccio che sto facendo ho perso 3 chili in una settimana! :o
E non ero neanche in sovrappeso. Un motivo in più per licenziarmi.

Vale90 30-07-2017 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.

Ippocrates 30-07-2017 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 1970879)
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.

Il fatto che sia un'unione già traballante lo rende doppiamente scocciante..

varykino 30-07-2017 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 1970879)
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.

ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

berserk 30-07-2017 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1970883)
ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

E' un'usanza mafiosa nord-americana,se ci fai caso,nei matrimoni di Scorsese gli sposi c'hanno sotto al tavolo la sacchetta per le mazzette di dollari:sisi:

Ecco

Ippocrates 30-07-2017 12:35

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1970887)
E' un'usanza mafiosa nord-americana,se ci fai caso,nei matrimoni di Scorsese gli sposi c'hanno sotto al tavolo la sacchetta per le mazzette di dollari:sisi:

Ecco

Con quelle buste si è ripagata un bel po' di cose :D

Ippocrates 30-07-2017 12:38

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1970883)
ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

Al sud a volte viene considerata " mancanza di rispetto" arrivare con regali o "buste" sotto una certa cifra (in genere una persona o un nucleo familiare suole ripagare quantomeno il costo del ricevimento) 🤔è considerato più onorevole declinare l'invito che presentarsi con un dono "misero"..

Hazel Grace 30-07-2017 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
probabilmente oggi ho scongiurato un probabile danno economico e questo me la fa menare un pò :D no vabbè problem solving ci vuole

varykino 30-07-2017 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1970887)
E' un'usanza mafiosa nord-americana,se ci fai caso,nei matrimoni di Scorsese gli sposi c'hanno sotto al tavolo la sacchetta per le mazzette di dollari:sisi:

Ecco

che paese de merda :sisi:

poi dicono che i paesi latini sono passionali :sisi: , a me sembrano venali piu che passionali

(nord americani / italiani / siciliani) :D

berserk 30-07-2017 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1970893)
Al sud a volte viene considerata " mancanza di rispetto" arrivare con regali o "buste" sotto una certa cifra (in genere una persona o un nucleo familiare suole ripagare quantomeno il costo del ricevimento) 🤔è considerato più onorevole declinare l'invito che presentarsi con un dono "misero"..

Certo,sarebbe una pratica corretta se fossero gli sposi a pagarsi il matrimonio,ma non mi risulta accada spesso:sisi:

Hazel Grace 30-07-2017 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
grazie che domani forse posso dormire anche più di 4 ore

hermit94 30-07-2017 13:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che palle essere me...

Vale90 30-07-2017 13:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1970883)
ca zozza sta cosa dei regali dei matrimoni , con robe minimo da 500 euro sono assurde , ma da dove nasce sta usanza? nn lo so ai compleanni uno spende 30 euro massimo perchè per i matrimoni partono dai 500 ai 2000 euro? boh

capisco l'affetto , le parentele ma boh .

Ma devi considerare anche il vestito, le scarpe e il parrucchiere, il biglietto del viaggio perché è a 400 km dal mio paese e poi siamo in due....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.