![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Basta Gesù poni fine a tutto ciò
|
Quote:
|
Non ho detto né pensato niente di quello che dici tu , ma capisci pure quello che vuoi, come al solito capisci rovescio. Se qualcuno ti ha rotto le palle perché vivi con i tuoi non ne sono responsabile io.
|
Quote:
|
Tu hai un bel problema di manie di persecuzione, prenditela con quelle donne, cosa vuoi da me? Devi dirlo a loro, io sono responsabile di quello che dico io e già tanto. E dopo non venire a scusarti in privato e a rovesciare i discorsi che fai in pubblico, grazie. Io non ho detto niente di male e non ho nessuna voglia di essere attaccata.
|
Io sto parlando in generale, non sto parlando di te e non ce l'ho con te. Parlo del concetto. Il "tu" è generico.
|
Quote:
|
Chissà se ci sono utenti del forum abruzzesi che oggi hanno votato. :pensando:
|
Certo che venire qui a infamarmi in pubblico su cose che ti ho scritto in privato potevi proprio risparmiartelo, è proprio un comportamento da stronza. Anche perché sai bene che non ti ho detto niente di ché in privato. Ha ragione keith che rinfacciate le cose dopo anni e basta una cazzata capita male che ne fate una tragedia.
|
Quando me le risparmierai tu, hai iniziato tu e sono io ad essere stufa di essere incalzata quando non ho detto niente di sbagliato e niente contro nessuno. E io sono una, quindi gradirei non essere chiamata al plurale perché non sono ancora il Papa.
|
Ahia.
|
Ti ho già spiegato che il tu del mio discorso era generico, non ce l'ho con te claire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Potrò non gradire di beccarmi sfoghi addosso?
|
Ok. Scusa.
|
Nettame a busa :D
Ok pace fatta e senza moderatori , visto che bravi |
|
@Gauche caviar
Ma per chi si attiva alle 18 di sera, invece del "buongiornissimo kaffèeeee" che cosa si dice? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |