![]() |
1200 giugno, 1350 luglio, 1450 agosto più aprile maggio settembre a chiamata 15gg 50€ al giorno, ccnl 40 ore sesto livello…il primo contratto serio in vita mia
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspè come si chiamava la macchinina di Cars che ha ezp97 come immagine profilo... Guido? Può essere?
|
È morto il creatore di Dragon Ball... poveraccio madonna... |
Quote:
|
Auguri a tutte le donne di FS... quelle che ancora tengono botta 😘
|
Mi dispiace tantissimo per Toryiama, era ancora giovane.. aveva l'eta di mio babbo, più o meno.
Giusto ieri avevo fatto uno schizzo che ritraeva i miei colleghi d'ufficio in stile manga deformed, e l'avevo pensato. 😔 |
Quote:
Anche io penso la stessa cosa, felice che qualcuno segue le cronologie mitiche di Dan e Dav :D:D:D:D Fecero lo stesso nel video 2023 per la morte del creatore di Capitan Harlock, quindi non escludo che facciano lo stesso col re dei manga in persona (idem Fleximan e tutto il resto). |
Quote:
|
Quote:
|
Ahi ahi!! Me so scotà sol canon dea stua!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ze utie a stua che scalda te ghe pol anca cuzinar e bistecche sora, te sparagni sol gas
|
Sbronza potente esta noche
|
Cazzo ho fatto passaggio di testimone al bar, il mio amico è andato in comunità e adesso sono io "il peggio", mi hanno già inquadrato.. ma io sono abituato ad essere visto come il peggio, fa niente
|
non mi piacciono mai le espressioni molto gettonate, per esempio "è una droga" per dire che qualcosa mi piace molto, oppure "buongiornissimo" detto in modo ironico, oppure "spoilerare"
|
Ok forse non "gettonate" ma quelle che sono delle sorte di meme per segnalare appartenenza a un certo gruppo sociale/culturale di persona istruita/borghese/redditor
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |