![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Capisco perché io nel compiere i 30 sono caduta nello sconforto ma mi ha fatto analizzare tutto in modo più approfondito. Secondo me è da valutare come una "rinascita" o sperarci almeno. O forse è solo che me la voglio raccontare perché non ho altro a cui aggrapparmi. Quote:
Quote:
Quote:
|
Io mi dicevo a 30 anni basta, poi potrà essere che non ho le palle di farlo, ma percepisco che hai molte più pressioni tra i 25 e i 30 sul fidanzarti, sposarti, avere figli, dopodiché la gente inizia a farsi più i fatti suoi e a ‘rassegnarsi’ sul fatto che sei un caso umano, quindi ti lasciano più in pace e puoi iniziare a farti semplicemente gli affari tuoi senza troppo stress, specie se hai un lavoro stabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che sia un traguardo d'impatto e se lo vivi male ti segna. Mi fa strano perché già compiere 25 anni mi aveva disturbato eppure in 5 anni non ho fatto una mazza per reagire, ora quindi è ancora più dura. |
Quote:
|
Quote:
Non volevo tirar fuori la negatività generale, è solo che a volte sento il bisogno di confrontarmi per sentire altri pareri perché sono stanca di sentire solo il mio. |
Non ho ricordi
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In effetti in quel periodo sembrava che ero morto e poi invece sono resuscitato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È da una vita che cerco di superare questo problema, che è un grosso problema essendo la vita stessa fatta di imprevisti, ma finora ho combinato poco... |
Quote:
Attualmente la scadenza che mi sono dato è quando il fisico crollerà naturalmente, e per come mi (mal)tratto non credo avverrà troppo tardi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Le educatrici della struttura sono tutte ragazze, tutte belle e tutte giovani (hanno solo 1 o 2 anni in più di me).
Come faccio a sentirmi bene e a mio agio in questa situazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quanti ragazzi in spiaggia che giocano , io mi sento un vecchio rispetto alla loro vitalità
|
Mhh.. riprendere a suonare il pianoforte? Forse ho aspettative troppo alte e come capita spesso tendo ad abbandonare le nuove attività che intraprendo.. sarà la volta buona? Potrebbe darsi che stavolta il pianoforte mi farà compagnia giorno dopo giorno..
|
Quote:
No, scherzo. Quote:
|
“He knelt to the ground and pulled out a ring
And said, "Marry me, Juliet You'll never have to be alone I love you and that's all I really know I talked to your dad, go pick out a white dress It's a love story, baby, just say, "Yes" T.T |
Per ritrovare un minimo di tranquillità avrei bisogno di due cose: un'ingenuità fanciullesca e la capacita di sognare e estraniarmi dalla realtà che avevo fino a qualche anno fa..ora mi sento troppo appesantito dal fardello di ciò che ho vissuto
|
Ho appena fatto delle flessioni ed esercizi in casa e già sono sudato in maniera assurda , è una sofferenza questo caldo
|
Quote:
|
E' arrivato il momento di andare dal barbiere, in questo periodo sembro Padre Pio
|
Quote:
|
Sono nato, buono. Sono nato essere umano, ottimo. Sono nato essere umano in una nazione tutto sommato ricca, che culo! Sono nato essere umano in una nazione tutto sommato ricca e ho problemi nel relazionarmi con gli altri, ...
Annullato tutto l'entusiasmo iniziale, meglio se nascevo carciofo:D |
ennesima serata estiva buttata al vento, difficile cambiare quando si è sempre vissuto cosi
|
Esistete? E che differenza farebbe se non esistessimo?
|
Confortante sapere che un uomo ti rifiutrebbe anche perché disoccupata.
|
Quote:
Non mi pare :pensando: Fa un po' vedere a chi apprezza :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |