![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non è l'apparire della mia diversità in sè, nella forma di stranezza, a turbarmi, quanto le spiegazioni che gli altri potrebbero darsi in relazione ad essa.
|
finchè non ci sei dentro non puoi giudicare
|
Perché tutte le persone che orbitano insistentemente attorno alla mia esistenza sono lontane fisicamente? Penso basti a sufficienza che prima di frequentarmi alla pari con un'altra persona io debba affrontare la barriera insormontabile delle nostre diversità. La distanza è un'aggiunta, un lusso che non posso permettermi.
|
Gli psicologi possono solo alzare le mani......
|
Un'altra giornata tra noia e solitudine
Per fortuna che tra poco ricomincia il tran tran, ne ho abbastanza |
domani farò 8 ore di lavoro, non so perchè ma ogni volta mi viene il panico il giorno prima, poi scorrono abbastanza.. quanto vorrei lavorare da sola, non mi piace dover interagire per forza con persone che non mi interessano, non mi piace doverci parlare per forza
|
Da settembre si inizia a sistemare la mia futura casetta...ci sarà da ammazzarsi di fatica ma se penso al giorno che chiuderò la porta ed avrò un posto tutto mio mi sento gia meglio!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Finalmente un'estate decente dopo 6 anni di incubo, decente si fa per dire, ma almeno riesco a lavorare e sono andato due volte al mare.
|
"Mannaggia se penso a quante cose mi ha costretto a rinunciare"
"A tutte..." C'ha ragione :pensando: |
Avete ragione, mi sono confuso
|
Ho più occhiaie che faccia
|
E mo' che si fa?
|
Devo aggiornare la foto profilo di facebook. I giornali prendono le tue foto da lì, se morissi per qualche causa improvvisa e di relativo dominio pubblico, mi pubblicherebbero una foto veramente di m. Che ansia, sei quello che sei nei social, troppa ansia
|
Ho la perenna sensazione che quanto dica o faccia sia di scarso interesse nella narrazione che faccio agli altri...forse saranno robe di scarso appeal,forse loro hanno semplicemente da pensare a fatti diversi...ma sono profondamente arrivato ad una sostanziale rottura di pa@@e,fanculo:perfetto:
ma almeno c'è la musica e l'acool |
La psico mi ha dato come compito contattare una cugina per chiederle di uscire insieme, non voglio diventare estro e abbandonare il forum. :piangere:
Lo so, sono pazzo. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |
|