FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 07-03-2024 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Come al solito stasera birra/sigarette/chitarra/cane. La parte più profonda di me è molto abitudinaria, mi basta poco per essere contento.

Nightlights 07-03-2024 22:36

È tornata conga, diamogli tutti un bentornata dai è questione di accoglienza

Ezp97 07-03-2024 22:41

Io domani devo andare a tagliare un enorme fosso con il Decespugliatore…tipo fiumetta

Elpocho123 07-03-2024 22:50

Ezp leggi l'ultima email 😂😂
Solita giornata lavorativa e stop, fine.

CongaBlicoti_96 07-03-2024 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2935269)

Ciao, tutto bene ?
Grazie ma non mi aspetto niente sinceramente. Ho sempre avuto il sospetto di non suscitare particolare gentilezza o affetto. E ci sta tutto per carità..

Nightlights 07-03-2024 22:54

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2935273)
Ciao, tutto bene ?

Grazie ma non mi aspetto niente sinceramente. Ho sempre avuto il sospetto di non suscitare particolare gentilezza o affetto. E ci sta tutto per carità..

Ah a me non interessa, se qualcuno ritorna gli do sempre il benvenuto, per me è come ritrovarsi al bar dopo tanto tempo. Comunque ciao, a me va abbastanza bene ultimamente.

CongaBlicoti_96 07-03-2024 22:59

Fai bene , evidentemente ( non ti conosco personalmente, mi baso su quello che scrivi ) sei legato al concetto di gruppo , in senso aggregativo. Se sei vero èun pregio se lo sai usare.

pokorny 07-03-2024 22:59

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2935273)
Ciao, tutto bene ?

non è verooooooooooooo :)

Nightlights 07-03-2024 23:02

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2935278)
Fai bene , evidentemente ( non ti conosco personalmente, mi baso su quello che scrivi ) sei legato al concetto di gruppo , in senso aggregativo. Se sei vero èun pregio se lo sai usare.

Fidati che è vero, è molto vero...

CongaBlicoti_96 07-03-2024 23:04

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2935279)
non è verooooooooooooo :)

Perché dire qualcosa che non corrisponde alla realtà. È abbastanza ovvio che sto sui coglioni a metà ( ma mi azzardo anche a dire alla maggioranza del forum ). E ripeto ci sta, io non me la prendo e nemmeno mi aspetto altro. È solamente una conferma di presentimento.

Nightlights 07-03-2024 23:24

È inutile che mi faccia tante paranoie, io voglio bene agli altri, a tutti, basta che mi rispettino. È molto semplice andare d'accordo con me. Accetto pure i no delle donne, perché bisogna trovarsi bene poco da fare, se non ti trovi è inutile stare lì a insistere. Tanto sono abituato a stare single io non voglio obbligare nessuno.

Ezp97 07-03-2024 23:42

Cioè shinratensei ha fatto sesso con un suo dipendente nel suo bar davanti ai clienti e fa la morale che dobbiamo aprire la mente, può fare tutte le cose che vuole ma non davanti al pubblico…che maiala

Sheev Palpatine 07-03-2024 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2935302)
Cioè shinratensei ha fatto sesso con un suo dipendente nel suo bar davanti ai clienti e fa la morale che dobbiamo aprire la mente, può fare tutte le cose che vuole ma non davanti al pubblico…che maiala

Se è per questo, shinratensei ha fatto anche un video intitolato : " Il mio ragazzo mi regala per il nostro anniversario un grosso cazzo nero di 22 cm"

cuginosmorfio 07-03-2024 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2935269)

Bentornata Conga. Anche se non ben capìto se sia un bene ritornare su FS. :interrogativo:

Ezp97 07-03-2024 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2935306)
Se è per questo, shinratensei ha fatto anche un video intitolato : " Il mio ragazzo mi regala per il nostro anniversario un grosso cazzo nero di 22 cm"

Si quello pure ma in pubblico con un dipendente…che allupata

Sheev Palpatine 07-03-2024 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2935310)
Si quello pure ma in pubblico con un dipendente…che allupata

In realtà non sono contrario alle donne che fanno tanto sesso e con tanti. Poi è assurdo che per questa cosa le abbiano fatto 20mila euro di multa.

Nightlights 08-03-2024 00:01

Questa lo fa per soldi raga, poi i soldi guadagnati se li spende col moroso. Evidentemente sta bene a tutti e 2.

Nightlights 08-03-2024 00:06

Io divento crudo alle volte ma è perché so come ragionano certe tipe, le ho conosciute da vicino. Poi a me fa schifo quel modo di fare le cose, peró lo conosco. Io non starei mai con una che fa la puttana per tirare su soldi per tutti e due, se piace a lei affari suoi ma io mi rifiuto, ho il mio lavoro e ciao. A queste qui sotto sotto gli piace proprio fare le puttane, si divertono. Non sono quelle costrette per necessità.

Sheev Palpatine 08-03-2024 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2935317)
Io divento crudo alle volte ma è perché so come ragionano certe tipe, le ho conosciute da vicino. Poi a me fa schifo quel modo di fare le cose, peró lo conosco. Io non starei mai con una che fa la puttana per tirare su soldi per tutti e due, se piace a lei affari suoi ma io mi rifiuto, ho il mio lavoro e ciao. A queste qui sotto sotto gli piace proprio fare le puttane, si divertono. Non sono quelle costrette per necessità.

A me non così tanto. Non dico che desidero una relazione del genere, però molto meglio stare con una a cui semplicemente piace scopare e magari mi mantiene lei economicamente, piuttosto invece di una che fa finta di essere interessata alla relazione monogama ma poi fa le corna, chiede il divorzio e si fa mantenere economicamente da me a vita...

Nightlights 08-03-2024 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2935322)
A me non così tanto. Non dico che desidero una relazione del genere, però molto meglio stare con una a cui semplicemente piace scopare e magari mi mantiene lei economicamente, piuttosto invece di una che fa finta di essere interessata alla relazione monogama ma poi fa le corna, chiede il divorzio e si fa mantenere economicamente da me a vita...

Si però deve essere onesta e sincera, ma non per scherzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.