![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come al solito stasera birra/sigarette/chitarra/cane. La parte più profonda di me è molto abitudinaria, mi basta poco per essere contento.
|
È tornata conga, diamogli tutti un bentornata dai è questione di accoglienza
|
Io domani devo andare a tagliare un enorme fosso con il Decespugliatore…tipo fiumetta
|
Ezp leggi l'ultima email 😂😂
Solita giornata lavorativa e stop, fine. |
Quote:
Grazie ma non mi aspetto niente sinceramente. Ho sempre avuto il sospetto di non suscitare particolare gentilezza o affetto. E ci sta tutto per carità.. |
Quote:
|
Fai bene , evidentemente ( non ti conosco personalmente, mi baso su quello che scrivi ) sei legato al concetto di gruppo , in senso aggregativo. Se sei vero èun pregio se lo sai usare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È inutile che mi faccia tante paranoie, io voglio bene agli altri, a tutti, basta che mi rispettino. È molto semplice andare d'accordo con me. Accetto pure i no delle donne, perché bisogna trovarsi bene poco da fare, se non ti trovi è inutile stare lì a insistere. Tanto sono abituato a stare single io non voglio obbligare nessuno.
|
Cioè shinratensei ha fatto sesso con un suo dipendente nel suo bar davanti ai clienti e fa la morale che dobbiamo aprire la mente, può fare tutte le cose che vuole ma non davanti al pubblico…che maiala
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa lo fa per soldi raga, poi i soldi guadagnati se li spende col moroso. Evidentemente sta bene a tutti e 2.
|
Io divento crudo alle volte ma è perché so come ragionano certe tipe, le ho conosciute da vicino. Poi a me fa schifo quel modo di fare le cose, peró lo conosco. Io non starei mai con una che fa la puttana per tirare su soldi per tutti e due, se piace a lei affari suoi ma io mi rifiuto, ho il mio lavoro e ciao. A queste qui sotto sotto gli piace proprio fare le puttane, si divertono. Non sono quelle costrette per necessità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |