FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 07-03-2024 11:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A lavoro c'è una radio vecchia, di quelle anni 70 coi transistor al germanio e tutti i controlli come piace a me :mrgreen: . Siccome si è rotto un selettore e non funziona la stavano per buttare allora io gli ho chiesto se posso portarmela a casa e cercare di ripararla. Conosco un tizio che fa proprio il riparatore di vecchi stereo e radio a cui posso portarla per rimetterla in sesto. Una volta fatto ritornerà a ruggire :sisi:

bukowskiii 07-03-2024 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2935138)
La donna con figli divorziata spesso è problematica nel senso che esce già da una relazione difficile ed è un po’ inacidita, se poi vive con i genitori peggio ancora…poi i figli di un altro non sono mai una buona cosa, ho visto gente prendersi a cazzotti perché l’ex non voleva che i figli avessero a che fare col nuovo compagno, litigate, statevene da soli che è meglio…..

Sisi non ci penso neanche a mettermi in una situazione del genere, non voglio figli miei figuriamoci quelli degli altri. Ho già abbastanza problemi di mio...

vikingo 07-03-2024 13:33

Se avessi avuto il curriculum di ez sarebbe stato diverso.ma non lo ho per cui emigrare era l'unica soluzione e andare nella regione migliore..al sud 1300 non li avrei mai presi..poco ma sicuro..le donne coi figli già adulti e diverso

vikingo 07-03-2024 13:39

Mi sento solo in Lombardia so già socializzare con gli immigrati ma devo sforzarmi di integrarmi non fare Solo casa lavoro..

bukowskiii 07-03-2024 14:38

Adesso una inglese che viene a vivere qui mi ha chiesto il numero, vediamo che succede

Pablo Escoalbar 07-03-2024 14:40

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2935175)
Adesso una inglese che viene a vivere qui mi ha chiesto il numero, vediamo che succede

of course i give you my number, my number is seven:mrgreen:

Ezp97 07-03-2024 15:09

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2935163)
Sisi non ci penso neanche a mettermi in una situazione del genere, non voglio figli miei figuriamoci quelli degli altri. Ho già abbastanza problemi di mio...

Fai bene, è come mettere le palle in un formicaio ad avere una relazione con una donna che si è già sposata e ha figli…

Ezp97 07-03-2024 15:14

Raga ma qualcuno che c’è stato quanto costano 3/4 giorni a Parigi in autunno tra viaggio e albergo e cibo?

vikingo 07-03-2024 17:50

Trieste città dell amore come sempre

Ezp97 07-03-2024 18:01

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935169)
Se avessi avuto il curriculum di ez sarebbe stato diverso.ma non lo ho per cui emigrare era l'unica soluzione e andare nella regione migliore..al sud 1300 non li avrei mai presi..poco ma sicuro..le donne coi figli già adulti e diverso

Io ho esperienza lavorativa ma non ho titoli di studio, se vuoi fare lavori stagionali o lavori pesanti c’è sempre posto…poi tutti vorrebbero lavorare al comune 6 ore al giorno a 1500 euro mensili per riscaldare la sedia.
In Italia il miglior datore di lavoro è lo stato, il privato ti paga di più magari ma ti spreme come un limone.

vikingo 07-03-2024 18:04

Io ho il diploma ma ci faccio poco.posti statali a parte bidello non me ne vengono altri per ora provo così non ho un passato di lavori usuranti,vediamo cosa mi offrono poi si vede

anahí 07-03-2024 18:37

@sagoma anche a me capita di aver freddo anche quando non è "giustificato". La notte più coperte ho e meglio è, non ho un limite dopo cui ho troppo caldo. E con una quantità normale di coperte ho freddo

bukowskiii 07-03-2024 18:47

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935203)
Trieste città dell amore come sempre

Città di vecchi più che altro, i giovani scappano ma io tutto sommato ci sto bene

Trinacria 07-03-2024 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2935180)
Raga ma qualcuno che c’è stato quanto costano 3/4 giorni a Parigi in autunno tra viaggio e albergo e cibo?

Io sono stata due anni fa. Se prendi un alloggio un po' più fuori ma vicino a una metro riesci ancora a farlo (cerca di stare comunque entro i limiti della zona 1 per non pagare di più il biglietto della metro). Per il cibo ovviamente dipende dove vai a mangiare. Se per pranzo ti accontenti di una baguette farcita riesci con poco se no i prezzi si alzano.
Considera però che quest'anno ci sono le Olimpiadi a Parigi. I prezzi si alzeranno molto probabilmente.

Ezp97 07-03-2024 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2935219)
Io sono stata due anni fa. Se prendi un alloggio un po' più fuori ma vicino a una metro riesci ancora a farlo (cerca di stare comunque entro i limiti della zona 1 per non pagare di più il biglietto della metro). Per il cibo ovviamente dipende dove vai a mangiare. Se per pranzo ti accontenti di una baguette farcita riesci con poco se no i prezzi si alzano.
Considera però che quest'anno ci sono le Olimpiadi a Parigi. I prezzi si alzeranno molto probabilmente.

Con cinque/seicento euro c’è la si fa?

Ezp97 07-03-2024 19:12

I posti statali sono i migliori, lo stato non paga tanto ma non ti rompono il cazzo come nel privato…

bukowskiii 07-03-2024 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2935226)
I posti statali sono i migliori, lo stato non paga tanto ma non ti rompono il cazzo come nel privato…

Più che altro una volta che entri lì sei sistemato a vita, mentre nel privato non sai che fine farai.

Ezp97 07-03-2024 19:55

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2935230)
Più che altro una volta che entri lì sei sistemato a vita, mentre nel privato non sai che fine farai.

Si esatto, non è che muori di fame ma ogni volta devi fare la via crucis a cambiare ditta o lavoro proprio…

Nightlights 07-03-2024 20:24

Sono stanco stasera. Abbiamo tanto lavoro in questo periodo.

Crepuscolo 07-03-2024 20:41

È curioso che due regioni così vicine come Veneto ed Emilia Romagna politicamente siano così lontane. Dagli anni novanta In Veneto ha sempre vinto la destra alle regionali, mentre in Emilia Romagna sempre la sinistra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.