![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A lavoro c'è una radio vecchia, di quelle anni 70 coi transistor al germanio e tutti i controlli come piace a me :mrgreen: . Siccome si è rotto un selettore e non funziona la stavano per buttare allora io gli ho chiesto se posso portarmela a casa e cercare di ripararla. Conosco un tizio che fa proprio il riparatore di vecchi stereo e radio a cui posso portarla per rimetterla in sesto. Una volta fatto ritornerà a ruggire :sisi:
|
Quote:
|
Se avessi avuto il curriculum di ez sarebbe stato diverso.ma non lo ho per cui emigrare era l'unica soluzione e andare nella regione migliore..al sud 1300 non li avrei mai presi..poco ma sicuro..le donne coi figli già adulti e diverso
|
Mi sento solo in Lombardia so già socializzare con gli immigrati ma devo sforzarmi di integrarmi non fare Solo casa lavoro..
|
Adesso una inglese che viene a vivere qui mi ha chiesto il numero, vediamo che succede
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga ma qualcuno che c’è stato quanto costano 3/4 giorni a Parigi in autunno tra viaggio e albergo e cibo?
|
Trieste città dell amore come sempre
|
Quote:
In Italia il miglior datore di lavoro è lo stato, il privato ti paga di più magari ma ti spreme come un limone. |
Io ho il diploma ma ci faccio poco.posti statali a parte bidello non me ne vengono altri per ora provo così non ho un passato di lavori usuranti,vediamo cosa mi offrono poi si vede
|
@sagoma anche a me capita di aver freddo anche quando non è "giustificato". La notte più coperte ho e meglio è, non ho un limite dopo cui ho troppo caldo. E con una quantità normale di coperte ho freddo
|
Quote:
|
Quote:
Considera però che quest'anno ci sono le Olimpiadi a Parigi. I prezzi si alzeranno molto probabilmente. |
Quote:
|
I posti statali sono i migliori, lo stato non paga tanto ma non ti rompono il cazzo come nel privato…
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanco stasera. Abbiamo tanto lavoro in questo periodo.
|
È curioso che due regioni così vicine come Veneto ed Emilia Romagna politicamente siano così lontane. Dagli anni novanta In Veneto ha sempre vinto la destra alle regionali, mentre in Emilia Romagna sempre la sinistra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |