FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

vikingo 06-03-2024 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vecchioni e gramellini odiano la meloni più di chiunque ma non hanno le palle di dirglielo e usano battute tipo principessa triste delle favole.questi personaggi di sinistra fanno tristezza sia per quello che dicono che sia per ciò che sono.ma d'altronde renzi fassino bersani letta franceschini,questa è stata la sinistra degli ultimi 15 anni.

Hassell 06-03-2024 21:20

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935046)
Vecchioni e gramellini odiano la meloni più di chiunque ma non hanno le palle di dirglielo e usano battute tipo principessa triste delle favole.questi personaggi di sinistra fanno tristezza sia per quello che dicono che sia per ciò che sono.ma d'altronde renzi fassino bersani letta franceschini,questa è stata la sinistra degli ultimi 15 anni.

Vecchioni Roberto, il cantautore?

cuginosmorfio 06-03-2024 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2935044)
Sono sempre stato a favore del diritto all'aborto e penso anche che andrebbe tolta l'obiezione di coscienza per i medici, ma non mi convince per nulla quello che hanno fatto in Francia, di inserire esplicitamente il diritto all'aborto in costituzione.

Tutto ciò che possa dar fastidio (eufemismo) a cattolici, islamici e religioni in senso ampio, è da me sempre ben accetto.

Tanto, visto che nel "micro" non vogliono risolvere le questioni (come tu hai detto sugli obiettori di coscienza), preferisco che si forzi la mano in questa direzione piuttosto che fare come in Polonia.

Vedrai che prima o poi sarà ridiscusso di nuovo, come tanti altri diritti. Niente è scritto sulla pietra.

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935046)

LA7 in generale è inguardabile. Per me. Non ci prova nemmeno ad essere imparziale.

Hor 06-03-2024 21:25

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2935048)
Vedrai che prima o poi sarà ridiscusso di nuovo, come tanti altri diritti. Niente è scritto sulla pietra.

Sì, ma cambiare una costituzione è un percorso lungo e complicato, ed è anche giusto che sia così.

Ezp97 06-03-2024 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2935037)
Netti sicuramente

Il livello più basso di campeggi e villaggi turistici ccnl sta 1291,30€ al mese…ma non credo mi diano così tanto. A me starebbe bene pure 8/900 euro tanto non consumo nulla di carburante.

Hassell 06-03-2024 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2935047)
Vecchioni Roberto, il cantautore?

Sì, ti riferisci a lui.
Spero tu conosca la sua storia artistica e politica.

cuginosmorfio 06-03-2024 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2935049)
Sì, ma cambiare una costituzione è un percorso lungo e complicato, ed è anche giusto che sia così.

Avresti preferito un referendum (senza intaccare la costituzione), tipo in Italia per la questione sul divorzio?
Restando in Italia, pure l'articolo 29 andrebbe ritoccato.

cancellato25407 06-03-2024 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Elpocho123 (Messaggio 2934998)
Oggi ho fatto 27 anni e mi sento una nullità ogni giorno che passa.

Auguri, siamo coetanei , beh per il fatto della nullità stai tranquillo che se conoscessi me staresti meglio

Hor 06-03-2024 21:44

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2935055)
Avresti preferito un referendum (senza intaccare la costituzione), tipo in Italia per la questione sul divorzio?

Se ti riferisci alla Francia non saprei rispondere, perché non conosco a tal punto il loro ordinamento.
So solo che il diritto all'aborto era già garantito per legge, ma blindarlo tramite la revisione costituzionale non mi convince per i motivi che ho esposto più sopra.

Quote:

Restando in Italia, pure l'articolo 29 andrebbe ritoccato.
Io partirei dall'articolo 7, per passare così ad abbandonare tutti i regimi concordatarî che di fatto privilegiano alcune religioni a scapito di altre.

Hor 06-03-2024 22:11

Dopo che negli ultimi giorni ho preso appunti, domani mattina comincio la stesura effettiva della prima parte del settimo capitolo del mio saggio. Sono abbastanza soddisfatto di quello che potrebbe venir fuori. Ma soprattutto spero di finire già domenica, perché purtroppo sto continuando a procedere lentamente, soprattutto perché ho altro da fare.

Maffo 06-03-2024 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2935051)
Il livello più basso di campeggi e villaggi turistici ccnl sta 1291,30€ al mese…ma non credo mi diano così tanto. A me starebbe bene pure 8/900 euro tanto non consumo nulla di carburante.

Sarebbero 8€/h per un full time, non ci metterei le mani sul fuoco ma secondo me te li danno

SoloUnaDonna 06-03-2024 22:18

Attenti che le faccine vi spiano ._.

Nightlights 06-03-2024 22:19

Ah ma io mi faccio spiare volentieri, tanto non ho niente da nascondere, già detto tutto, sono qui con la birra le cicche la chitarra e il cane, più a viso aperto di così...

SoloUnaDonna 06-03-2024 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2935069)
Ah ma io mi faccio spiare volentieri, tanto non ho niente da nascondere, già detto tutto, sono qui con la birra le cicche la chitarra e il cane, più a viso aperto di così...

Beh per quel che si può sapere tramite un forum ._.

Ezp97 06-03-2024 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2935067)
Sarebbero 8€/h per un full time, non ci metterei le mani sul fuoco ma secondo me te li danno

Mah credo di no…comunque io sto lavoro lo prendo in ogni caso perché sto a due passi da casa e con quei soldi posso fare qualcosa.
Poi mi cerco altro per l’inverno.
Intanto ora sto facendo qualche potatura alla vecchietta degli olivi…

vikingo 06-03-2024 22:39

Ez un discreto curriculum c'è lha infatti qualche offerta arriva.al nord un 1300 1400 lo avrebbe trovato bendato e con la pipa in bocca..li purtroppo deve arrangiarsi..ma neanche col suo curriculum credo sarei rimasto,ne aveva le scatole troppo piene di tante cose di quella regione.avrei dovuto trovare un salario davvero fuori media per rimanere e non era possibile..

vikingo 06-03-2024 22:40

Volevo chiedere se sono reglgistrato a più agenzie interinali non è condizionate vero

Ezp97 06-03-2024 22:41

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935076)
Ez un discreto curriculum c'è lha infatti qualche offerta arriva.al nord un 1300 1400 lo avrebbe trovato bendato e con la pipa in bocca..li purtroppo deve arrangiarsi..ma neanche col suo curriculum credo sarei rimasto,ne aveva le scatole troppo piene di tante cose di quella regione.avrei dovuto trovare un salario davvero fuori media per rimanere e non era possibile..

Si lo penso pure io ma qua penso non mi diano più di 1100…comunque questo è un camping serio che investe, 4 anni fa hanno ristrutturato tutto con casette e bungalow nuovi, è gestito tutto seriamente

Nightlights 06-03-2024 22:47

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935077)
Volevo chiedere se sono reglgistrato a più agenzie interinali non è condizionate vero

No non cambia niente, l'unica cosa è che ognuna tenterà di tirarti dalla sua parte, dopo il lavoro sei tu che lo devi scegliere, non devono scegliere loro per te. Dico questo perché loro dopo le dinamiche interne dentro i posti di lavoro non le conoscono, solo tu le scoprirai.

gaucho 06-03-2024 22:59

Sto guardando Rampini su la7, ma lo pagano per vestirsi da clown?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.