![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vecchioni e gramellini odiano la meloni più di chiunque ma non hanno le palle di dirglielo e usano battute tipo principessa triste delle favole.questi personaggi di sinistra fanno tristezza sia per quello che dicono che sia per ciò che sono.ma d'altronde renzi fassino bersani letta franceschini,questa è stata la sinistra degli ultimi 15 anni.
|
Quote:
|
Quote:
Tanto, visto che nel "micro" non vogliono risolvere le questioni (come tu hai detto sugli obiettori di coscienza), preferisco che si forzi la mano in questa direzione piuttosto che fare come in Polonia. Vedrai che prima o poi sarà ridiscusso di nuovo, come tanti altri diritti. Niente è scritto sulla pietra. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero tu conosca la sua storia artistica e politica. |
Quote:
Restando in Italia, pure l'articolo 29 andrebbe ritoccato. |
Quote:
|
Quote:
So solo che il diritto all'aborto era già garantito per legge, ma blindarlo tramite la revisione costituzionale non mi convince per i motivi che ho esposto più sopra. Quote:
|
Dopo che negli ultimi giorni ho preso appunti, domani mattina comincio la stesura effettiva della prima parte del settimo capitolo del mio saggio. Sono abbastanza soddisfatto di quello che potrebbe venir fuori. Ma soprattutto spero di finire già domenica, perché purtroppo sto continuando a procedere lentamente, soprattutto perché ho altro da fare.
|
Quote:
|
Attenti che le faccine vi spiano ._.
|
Ah ma io mi faccio spiare volentieri, tanto non ho niente da nascondere, già detto tutto, sono qui con la birra le cicche la chitarra e il cane, più a viso aperto di così...
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi cerco altro per l’inverno. Intanto ora sto facendo qualche potatura alla vecchietta degli olivi… |
Ez un discreto curriculum c'è lha infatti qualche offerta arriva.al nord un 1300 1400 lo avrebbe trovato bendato e con la pipa in bocca..li purtroppo deve arrangiarsi..ma neanche col suo curriculum credo sarei rimasto,ne aveva le scatole troppo piene di tante cose di quella regione.avrei dovuto trovare un salario davvero fuori media per rimanere e non era possibile..
|
Volevo chiedere se sono reglgistrato a più agenzie interinali non è condizionate vero
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto guardando Rampini su la7, ma lo pagano per vestirsi da clown?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |