![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Rage
|
Sono sveglio da 4 ore ma ho già sonno , passo continuamente dal letto al divano e viceversa
|
Non c'è bisogno di andare in Sardegna o in Puglia quando hai il paradiso a 1 ora da casa
|
Ehh ciao qua van per le lunghe..:piangere:
|
su, questo ennesimo pomeriggio di fuoco sta per finire ( ma la gente quando va in vacanza?:interrogativo: ), ho già acceso la tv e sto vedendo la partita, poi cena ( terza sera di fila la piadina, oggi con insalata, peperoni e pomodorini ), sigaretta e poi ennesima serata sul 64:riverenza:
Mi rendo conto che potrei vedere partite di tennis tutte le sere. La terra rossa, poi:arrossire: |
Mezza morta in farmacia. Non so come sto in piedi.
|
Quote:
|
Mi son ricordata perché detesto questa farmacia e di solito la evito. Claustrofobia allucinante ed attese sempre eterne.
|
Quote:
|
non e' una bella settimana :nonso: pero' spero che tutto cio' valorizzi maggiormente il svagarsi nel fine settimana (domani c'e' pure la partita!!!) e il non pensare al lavoro :bene:
|
Quote:
Ormai accetto quello che mi propongono gli operatori del csm in maniera passiva se so che è qualcosa che non mi richiede tanto sforzo. Nel frattempo rimango sempre in attesa della famosa spinta/forza che dovrebbe aiutarmi finalmente a porre fine a tutto questo. |
Stasera ho pure mal di testa, forse avrei bisogno di una boccata d’aria , ma non mi va proprio di uscire e vedere gente
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è venuta in mente un'idea pazza, ma se uno mettesse da parte un po' di soldi e aprirebbe uno di quei piccoli negozietti/empori di vendita di attrezzi da giardino, articoli e cibo per animali, articoli per la casa, stuoie e accessori per gazebi, potrebbe avere fortuna(campare)?! Vedo una certa affluenza in posti del genere soprattutto l'estate.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quando mi rimase in testa per giorni la parola barouche-landau https://cleme.altervista.org/wp-cont...8/03/furia.gif
|
Quote:
|
Che si fa?
|
Quote:
|
Quote:
|
è piu piacevole ascoltare un cane abbaiare a mezzanotte che califano ululare con la folla entusiasta :sisi:
w le cuffie insonorizzanti |
il tempo vola in un attimo sara il 25 potevo chiedere qualche giorno in piu
|
:broccolo: "Makishima ha aumentato l'ostilità del Behemoth." :broccolo:
|
Ogni mattina è un trauma svegliarsi. Mal di testa, mal di pancia, ansia, pensieri negativi... Se resto in dormiveglia questo disagio non va via, quindi sono costretto a svegliarmi e alzarmi dal letto.
|
Quote:
Io se non mi vado a lavare la faccia mi sento soffocare. Comunque stamattina alle 5:52. Mi sto svegliando talmente presto ormai che tra poco farò il giro e mi alzerò tardi. |
Quote:
|
Stanotte ho dormito 5 ore...
|
stasera si fanno le ore piccole mi sa, tutte e tre le italiane son giunte ai quarti di finale di palermo e stasera ci son tutti gli incontri. Fortunatamente il quarto incontro è proprio quello in pieno durante l'orario di lavoro, che quindi mi perdo.
Poi a seguire la cocciaretto, che oggi ha una sfida davvero difficile con la kontaveit ( ma chissà...), dovrei riuscire a vedermelo in parte se la giornata a lavoro è tranquilla e posso concentrarmi sulla tv. Poi doccia veloce, cena e con le altre due partite ( sperando che siano combattute e non cose veloci ) si dovrebbe andar oltre la mezzanotte. |
Mmmmm visto parte della replica della Dodin e se questa è la Yastremska pure oggi, tra le 3 avversarie delle italiane mi sembra quella con cui ce la si possa giocare di più.
La Ferro è in canna, Kontaveit è Kontaveit...quindi boh, vabbè che ogni partita è a sè e magari qualcosa fattore campo/tifo può fare.. Ps. solo la Dodin può smashare una cosa così semplice toccando net e avendo pure da ridire:D |
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi sono stanco , per fortuna mi è passato il mal di testa
|
Quote:
Mi capitava da bambino, poi fino ad oggi personalmente non mi è più successo se non forse in casi particolari oppure quando sto male. Ovviamente non sono la persona che può darti consigli, nè farmacologici nè di altro tipo, poi si tratta di una tematica estremamente complessa perché non riguarda solo le abitudini di vita ma anche dinamiche psicologiche ("subconsce"). Tuttavia, prova almeno a considerare la tua routine serale. Forse è il caso, per provare a cambiare il risultato, di cambiare i fattori... ad esempio potresti tentare un graduale anticipo dell'ora in cui vai a dormire, potresti cercare di capire se vai a dormire con troppa adrenalina addosso e in tal caso impostare le tue serate in maniera più blanda, oppure capire se può avere un'influenza la tua abitudine alimentare della sera (se mangi troppo o troppo poco, presto o tardi, se pesante o leggero), o l'alcol che sei solito bere (se ne bevi). Insomma, sparigliare un po' le carte rispetto a ciò che fai. So che per un giovane agire su questi fattori delle abitudini serali è toccare carne viva, ti senti di aver buttato via la giornata se vai a dormire alle 23, ti senti mancante della parte migliore della tua giornata e in cui sei più a fuoco emotivo e mentale. Però ad oggi hai problemi col sonno, qualcosa bisognerà inventarsi. |
Quote:
La febbre |
Quote:
|
Non riesco più a seguire questo forum.
Che significa chantal tilt ? :pensando: |
Pensavo che da me è come vivere in mezzo a un canile, i cani abbaiano sempre: a nord,sud, est, ovest.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |