![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani si scende con l'antidepressivo, spero di non cadere nella trappola di pensare che fosse solo lui a farmi stare meglio e regredire nuovamente.
|
Mi toglie e mi mette a piacimento dalla chat che ho creato io e che era mia fino a qualche giorno fa, che umiliazione, ma cambierà.
|
a ferragosto ci si alza alle 5
|
Ho bevuto una Redbull alle 20, prenderò sonno alle 3 tipo.
|
Ho un bell'attacco di ipocondria in questo momento, oggi mentre facevo la laserterapia mi tremavano un po i muscoli della bocca, potrebbe essere anche stato per il freddo dell'aria condizionata ma ovviamente sto andando a pensare le cose peggiori.
|
Passo le giornate a scartare o likeare tipe e canzoni come se fossero la stessa cosa.
|
Sul tubo c'è uno che commenta sotto i video di quel tizio ucciso in una discoteca in Spagna, dicendo che era lì, e che sono stati due colpi contati ad averlo ucciso (al contrario dei giornalisti che parlano di mega-pestaggio barbaro).
È davvero così facile uccidere una persona? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabile sia avvenuto tutto molto in fretta, manco il tempo di capire che succedeva, figuriamoci poi in una discoteca dove stanno tutti mezzi ubriachi e impasticcati, dove magari la paura ti blocca. Più che altro la cosa che fa più strano e che i buttafuori nn sono intervenuti. |
Quote:
|
Inutile lamentarsi, prendersela a male: questo è un Gioco, e come ogni Gioco ha le sue Regole.
Queste Regole ci sono avverse e ci vorrebbero esclusi dalla partita e se proviamo a giocare ci mettono subito in panchina con qualche osso fratturato. Le Regole non prevedono fair play. |
Si sono combinati due problemi di salute e come se non bastasse mi sento rincoglionito per aver ridotto l'antidepressivo, si preannuncia un Ferragosto di merda ma considerando quanto son stati di merda quelli degli altri anni direi che è comunque un progresso.
|
"Cosa farete a Ferragosto?"
"Ferragosto in casa." |
Vorrei\credo mi piacerebbe succedesse, ma sicuramente non succederà.
|
Ho fatto un sogno strano ma bello stanotte, cercherò di scriverlo stasera.
|
Quote:
Nel video si vede uno che cerca di intervenire, ma di fatto in due secondi il ceceno aveva già tirato il calcio fatale a quel tizio, quindi non sarebbe servito lo stesso... |
Quote:
|
Quote:
|
Non so cosa fare, mi sa che vado contro il mio credo e rispondo seriamente a qualche discussione :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |
|