FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Cris96 14-08-2017 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1978948)
Di buono c'e' che puoi essere valutato da molte persone, donne comprese. Purche' vai sul forum dove sono ammesse anche le donne:
http://unbruttoforum.forumfree.it/m/
In questo periodo ferragostano sospetto ci sia poca gente, quindi e' meglio rimandare a settembre. Io mi sono gia' fatto valutare e il risultato e' stato conforme alle mie aspettative.

Ma non sarebbe più logico che gli uomini siano valutati solo dalle donne e le donne solo dagli uomini? Oppure nella propria richiesta di valutazione si dovrebbe indicare anche l'orientamento sessuale? Perché ad un uomo etero interessa solo quello che pensano le donne etero, e ad una donna gay interessa solo quello che pensano le donne gay, così come in tutte le altre combinazioni, no?
Potrebbe capitare che un uomo etero riceva voti positivi dagli uomini ma non dalla maggior parte delle donne, non sarebbe falsato il risultato con questo sistema misto?

Mike Patton 14-08-2017 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1978955)
Nel senso che per andar bene devi arrivare minimo al 7?

Eh si lo so che dicono la verità ma sono molto crudi nei giudizi,mi butterei giù ancora di più con gli sfottò.

Esatto. Ma meglio una brutta verità che una bella bugia :sisi:

cancellato16760 14-08-2017 19:11

Chi di voi si muove in silenzio per non farsi sentire dai suoi e far finta di non esistere?

Locharb 14-08-2017 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1978865)
ah, l'ha detto lui.....

tra l'altro è uno che spara un mucchio di c4zz4te , senza battere ciglio poi.
Quindi non è tutto da prendere come oro colato quello che dice..

Hor 14-08-2017 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1979004)
Chi di voi si muove in silenzio per non farsi sentire dai suoi e far finta di non esistere?

Sempre fatto. L'ambiente familiare ostile in cui sono cresciuto mi ha inculcato a forza la tendenza al silenzio, al non farmi sentire, al ridurre al minimo voci e rumori, sperando almeno in questo modo di non essere disturbato dalla malignità altrui.

cancellato16760 14-08-2017 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 1979014)
Sempre fatto. L'ambiente familiare ostile in cui sono cresciuto mi ha inculcato a forza la tendenza al silenzio, al non farmi sentire, al ridurre al minimo voci e rumori, sperando almeno in questo modo di non essere disturbato dalla malignità altrui.

Devo emigrare!

Balto 14-08-2017 19:33

Oggi sono stato al mare, erano da due anni che non ci andavo :pensando:

cancellato16760 14-08-2017 20:13

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1979061)
Ho tanto tempo a disposizione per fare entrambe le cose ultimamente purtroppo, devo trovarmi al più presto un lavoro.:pensando: Sopratutto il pomeriggio la noia è talmente tanta che mi verrebbe di sbattere la testa al muro.

Io per la testa uso prevalentemente grossi libri e le porte in legno,raramente il muro, credo sia troppo pericoloso:pensando:.

Jai 14-08-2017 20:30

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1979061)
Sopratutto il pomeriggio la noia è talmente tanta che mi verrebbe di sbattere la testa al muro.

Quantomeno riempila con qualcosa di meno aberrante (mi riferisco alla youtuber ed affini).

Abuela 14-08-2017 20:32

Ci sono già le cimici :(

Mike Patton 14-08-2017 20:40

Sabato mi sono morso la lingua e ancora adesso mi fa un male tremendo.

Poi mi sono tagliato un po' il labbro con la lametta, sangue a grappoli

Starò un po' lontano dagli oggetti contundenti :sarcastico:

Krieg 14-08-2017 20:41

Quanto è brutta la solitudine. La sera hanno tutti qualcuno da chiamare fuori dall'hotel tranne io, che vergogna :(

Cris96 14-08-2017 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1979078)
Ci sono già le cimici :(

Toh, la mia gatta se n'è mangiata un'altra, ho provato in tutti i modi a non farglielo fare, ma insiste, così come per le mosche. Avvolte gli animali sono davvero strani.

cancellato16760 14-08-2017 21:01

Confermo ciò che molti sanno:tornare ad "abitare" questo forum fa riemergere pensieri disturbanti a lungo sopiti...:(

cancellato16760 14-08-2017 21:10

La morte arriva per tutti. E la vita?

BbFenix 14-08-2017 21:19

E se ci fosse vita dopo la morte?

no-body 14-08-2017 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1978978)
Ma non sarebbe più logico che gli uomini siano valutati solo dalle donne e le donne solo dagli uomini?...
?

Siccome votano sia uomini che donne puoi fare in seguito la sola media dei voti del sesso opposto nel caso tu sia etero. Puoi sempre chiedere nella richiesta di valutazione che i votanti indichino il loro orientamento sessuale. In pratica ci sono poche donne, e secondo me se non trollano gli uomini votano abbastanza bene. Chi piu' di un brutto e' sensibile alla bellezza altrui ? Ma mi pare che i brutti veri siano in netta minoranza in quel forum.

Ansiaboy 14-08-2017 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1979007)
tra l'altro è uno che spara un mucchio di c4zz4te , senza battere ciglio poi.
Quindi non è tutto da prendere come oro colato quello che dice..

ecco svelato l'arcano, ha inventato un mucchio di cazzate :D

Quote:

Originariamente inviata da Cris96 (Messaggio 1978978)
Ma non sarebbe più logico che gli uomini siano valutati solo dalle donne e le donne solo dagli uomini? Oppure nella propria richiesta di valutazione si dovrebbe indicare anche l'orientamento sessuale? Perché ad un uomo etero interessa solo quello che pensano le donne etero, e ad una donna gay interessa solo quello che pensano le donne gay, così come in tutte le altre combinazioni, no?
Potrebbe capitare che un uomo etero riceva voti positivi dagli uomini ma non dalla maggior parte delle donne, non sarebbe falsato il risultato con questo sistema misto?

ma le donne non dicevano sempre complimenti buonisti falsi?
"sei bellissimo, interessantissimo etc. sicuramente a qualcun'altra che non sono io potrai piacere" :D

Svers0 14-08-2017 22:13

Passo 100 messaggi precisi ad Hazel, meno male che quell'estroversona fa raduni e lavora fino a tardi altrimenti mi avrebbe strabattuto a quest'ora. :pensando:

cancellato16760 14-08-2017 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 1979106)
E se ci fosse vita dopo la morte?

Resta la fregatura di una vita da morto vivente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.