FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Norlit 08-03-2024 15:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Aspè come si chiamava la macchinina di Cars che ha ezp97 come immagine profilo... Guido? Può essere?

Elpocho123 08-03-2024 16:59

È morto il creatore di Dragon Ball... poveraccio madonna...

Norlit 08-03-2024 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Elpocho123 (Messaggio 2935447)
https://www.youtube.com/watch?v=DQ9H1arrdNA

È morto il creatore di Dragon Ball... poveraccio madonna...

Ormai ogni volta che muore un personaggio famoso penso "ecco un'altra persona da inserire nella scena dei morti del video "tutto il 20xx in un cartone""

Teach83 08-03-2024 17:32

Auguri a tutte le donne di FS... quelle che ancora tengono botta 😘

Teach83 08-03-2024 17:35

Mi dispiace tantissimo per Toryiama, era ancora giovane.. aveva l'eta di mio babbo, più o meno.
Giusto ieri avevo fatto uno schizzo che ritraeva i miei colleghi d'ufficio in stile manga deformed, e l'avevo pensato. 😔

Elpocho123 08-03-2024 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2935449)
Ormai ogni volta che muore un personaggio famoso penso "ecco un'altra persona da inserire nella scena dei morti del video "tutto il 20xx in un cartone""

Anche io penso la stessa cosa, felice che qualcuno segue le cronologie mitiche di Dan e Dav :D:D:D:D
Fecero lo stesso nel video 2023 per la morte del creatore di Capitan Harlock, quindi non escludo che facciano lo stesso col re dei manga in persona (idem Fleximan e tutto il resto).

bukowskiii 08-03-2024 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2935453)
Mi dispiace tantissimo per Toryiama, era ancora giovane.. aveva l'eta di mio babbo, più o meno.
Giusto ieri avevo fatto uno schizzo che ritraeva i miei colleghi d'ufficio in stile manga deformed, e l'avevo pensato. 😔

Gli devo una bella fetta della mia infanzia, del periodo migliore della mia vita manco a dirlo...

Wrong 08-03-2024 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2935453)

Io, VdM, lo ricordo soprattutto per Arale e il suo umorismo demenziale, arrivata all'inizio degli anni 80 in tv. Non seguivo DB, ho comprato un numero del fumetto negli anni 90: il primo manga pubblicato in Italia senza ribaltamento, lettura da dx a sx. Sembrava una cosa impossibile, adesso sono pubblicati tutti così

Lost75 08-03-2024 19:28

Ahi ahi!! Me so scotà sol canon dea stua!

claire 08-03-2024 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2935486)
Ahi ahi!! Me so scotà sol canon dea stua!

Daghe un baso aea stua cussi te vien i papari come la Nina Moric

Lost75 08-03-2024 20:13

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2935492)
Daghe un baso aea stua cussi te vien i papari come la Nina Moric

Si e cussi dopo me toca ficcarme co a testa dentro al freezer

Nightlights 08-03-2024 20:16

Ze utie a stua che scalda te ghe pol anca cuzinar e bistecche sora, te sparagni sol gas

bukowskiii 08-03-2024 20:37

Sbronza potente esta noche

Nightlights 08-03-2024 21:17

Cazzo ho fatto passaggio di testimone al bar, il mio amico è andato in comunità e adesso sono io "il peggio", mi hanno già inquadrato.. ma io sono abituato ad essere visto come il peggio, fa niente

anahí 08-03-2024 21:21

non mi piacciono mai le espressioni molto gettonate, per esempio "è una droga" per dire che qualcosa mi piace molto, oppure "buongiornissimo" detto in modo ironico, oppure "spoilerare"

anahí 08-03-2024 21:35

Ok forse non "gettonate" ma quelle che sono delle sorte di meme per segnalare appartenenza a un certo gruppo sociale/culturale di persona istruita/borghese/redditor

bukowskiii 08-03-2024 21:35

non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. Per questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita.

Elpocho123 08-03-2024 21:52

https://i.postimg.cc/Vv7RRkjp/chi-chi-goodbye.jpg

Ci mancherai maestro... :piangere::piangere::piangere:

Nightlights 08-03-2024 22:10

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2935521)
non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. Per questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita.

Pensano che se sei onesto e ti comporti come secondo te è giusto stai facendo il furbo, sono stronzate alla fine. Ognuno deve sentirsi a posto con la propria coscienza io la penso così, penso che sia una delle chiavi per stare bene con sé stessi.

Ezp97 08-03-2024 22:12

Si chiama Guido il gommista di cars

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.